PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma figurati...Hai provato di tutto?

Magari riaccende e spegne,viaggio veloce,rievocarli...

I bug non sono tollerabili nel 2012 e con sti prezzi...
Purtroppo si ho fatto tutto di cui hai accennato.... :( come non quotarti, pago 70€ di gioco, e per un loro bug non riesco a finirlo??? Ma per piacere...

Come sempre tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito ora l'Argul's Tomb.

Mi è parso un buon contenuto scaricabile gratuito (per chi ha limited/collectors), ma non mi sentirei di dire che il prezzo richiesto sia adeguato.

Come sempre buon design generale, bel bilanciamento enigmi/combattimenti, ottimo boss finale (che ricorda molto le movenze di un eletto di Darksiders 1. Anzi, credo che per risparmiare ne abbiano riciclato diverse animazioni.

Molto bello il premio finale.

A questo punto aspetto i due DLC del pass stagionale.

Ultima modifica:
Finito ora l'Argul's Tomb.Mi è parso un buon contenuto scaricabile gratuito (per chi ha limited/collectors), ma non mi sentirei di dire che il prezzo richiesto sia adeguato.

Come sempre buon design generale, bel bilanciamento enigmi/combattimenti, ottimo boss finale (che ricorda molto le movenze di un eletto di Darksiders 1. Anzi, credo che per risparmiare ne abbiano riciclato diverse animazioni.

Molto bello il premio finale.

A questo punto aspetto i due DLC del pass stagionale.

Quale eletto? A me ha ricordato più il Distruttore :nzero:
Comunque si, al prezzo a cui lo offrono non credo lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quale eletto? A me ha ricordato più il Distruttore :nzero:
Comunque si, al prezzo a cui lo offrono non credo lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è balzato subito alla mente tiamat, come animazioni e pattern di attacco.

Hai controllate nella tua Mail o nel sito di Darksiders II ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho inserito il codice della limited, e mi da un'altro codice. Lo inserisco e dice invalido. Controllato nel sito, niente. Ma che cazz... :vigo:

Ho inserito il codice della limited, e mi da un'altro codice. Lo inserisco e dice invalido. Controllato nel sito, niente. Ma che cazz... :vigo:
ma come è possibile ?!?!

Prova a scrivere a DS2Support@thq.com.

Di solito sono celeri nelle risposte.

Ti conviene inviare anche foto del codice che hai trovato nella limited.

Cosa ne dite di questa falce per il crucible?
Che è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dovresti stare apposto con questa. Consiglio: per esperienza personale te lo dico, ti sentirai *** con una falce di questo tipo, ma non sottovalutare le ultime 10 ondate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cosa ne dite di questa falce per il crucible?
Che più o meno è quella che ho anche io solo che la mia è di livello 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ottima perciò, vai e distruggi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito il DLC anche io cmq. Bellissimo il boss finale sopratutto come Desing, fatastiche tutte le botte di **** che mi sono capitate con le ricompense (ben 3 falci possedute, sta tomba di Argul è davvero ricca di tesori oh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma fortuna che non l'ho pagato! Una semplicissima missione secondaria che potevano benissimo inserire nel gioco, e nemmeno troppo bella :morristend: Non mi aspettavo nulla di diverso cmq perciò amen, tanto ormai i DLC si fanno così per le varie SH :nonso:

Ora ho iniziato pure la Nuova Partita + con un bel set che mi dà 33%+ di esperienza, così arrivare al 30, finire il Crucible e Platinare questo (in ogni caso) stupendo seguito sarà questione di pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io le ho circa cosi ma di livello 30 e stasera dovrei farcela a finirlo, come consigliato da manuvlf ho fatto una mazza di livello 30 posseduta che spacca, critico al 36% escludendo il vestiario, probabilità critico a 35% e danni da folgorazione paurosi, vederli con le convulsioni non ha prezzo:rickds:

questione di ore ed è platino e poi mi dedico al dlc, alla fine ho preso il pass stagionale , spero di non pentirmene

Che è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dovresti stare apposto con questa. Consiglio: per esperienza personale te lo dico, ti sentirai *** con una falce di questo tipo, ma non sottovalutare le ultime 10 ondate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Le ho testare nella tomba di argul dove i nemici sono al 31, si sono micidiali ma è meglio stare attenti che l'inculata è dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi vien voglia di rompere la console....arrivo all'ondata 93 senza troppe complicazioni e con tutte le pozioni, presto la massima attenzione come dai vostri consigli e fin'ora mi sono trasformato solo 1 volta a metà fra la 70 e la 80, sono attentissimo a non lasciare fianchi scoperti e massimizzare tutto ma proprio li sul finire della 93....freeeeeeeeeeeeeze, ma li mortacci loro.....

Ragazzi che ne pensate di queste 2 armi qua:

Falci Possedute Lv 28

Danni 205-239

Difesa 181 ( Cosi ho 1854 di difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Resistenza 206 ( Raggiunto 502 di Resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Collera per uccisione 29

Artigli posseduti Lv 25

Danni(veloce) 257-289

Difesa 185

Probabilità Colpo critico %27

Arcano 54

Che dire delle falci, non hanno dei bonus ''Furto'' ma mi servono per le ultime ondate e quindi le ho uppate in questa maniera!.Gli artigli li ho fatti perche' ero stanco del martellone lento, e ho voluto variare...Dite la vostra!

Ragazzi sono arrivato al trono eterno

subito dopo aver sconfitto il campione
. A che punto sono più o meno?

Per la prova del fuoco, devo farla per forza nella mia seconda run ad apocalittico, no perchè ho letto che non si può fare Più di un MG+:morristend:

Ragazzi sono arrivato al trono eterno
subito dopo aver sconfitto il campione
. A che punto sono più o meno?

Per la prova del fuoco, devo farla per forza nella mia seconda run ad apocalittico, no perchè ho letto che non si può fare Più di un MG+:morristend:
Guarda io sto facendo NG+ in apocalittica e si può fare tranquillamente la prova, chi è che ha detto sta scemenza più totale? :morris82:

Guarda io sto facendo NG+ in apocalittica e si può fare tranquillamente la prova, chi è che ha detto sta scemenza più totale? :morris82:
Ah ok, adesso è tutto più chiaro grz:sisi:

Cmq L'unica cosa del gioco che mi sta dando fastidio è il continuo essere rimandato poco prima di raggiungere l'obbiettivo:asd:.

Cioè tu arrivi e pensi "ok, adesso completo con qst tipo" e proprio alla fine ti senti dire "Ah, Morte, già che ci sei me li prendi sti 10 oggetti?:rickds:"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro