PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Darkisiders 2 mi piace un sacco,ho già la promo ma mi rompo a spendere 10 euri di pass online e altri di DLC quindi ho pensato porto SFxTK me lo faccio valutare così mi scala il prezzo e me la prendo,è NUOVA già 60 euro è un prezzo ottimo per questa figata di collector poi penso che SFxTK valga almeno 20 euro No??xD
20€?! AHAHAHAH stai parlando del GS, se te lo valutano 5/10€ è già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20€?! AHAHAHAH stai parlando del GS, se te lo valutano 5/10€ è già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Appena arrivato :hype: 'na figata :hype:

Visto che gioco quasi sempre offline, mi dite se è uscita qualche patch? E nel caso, quanto pesa e cosa corregge?

Una domanda: DarkSiders 3 prima o poi uscirà? volevo prendere il 2 (devo giocare pure il 1°), però ho letto che ha venduto 1.4 milioni di copie e che non sono abbastanza, quindi la THQ è nella medda...

Inutile giocare il 1° e il 2° se il 3° non esce, le saghe a metà non mi piacciono.

Una domanda: DarkSiders 3 prima o poi uscirà? volevo prendere il 2 (devo giocare pure il 1°), però ho letto che ha venduto 1.4 milioni di copie e che non sono abbastanza, quindi la THQ è nella medda... Inutile giocare il 1° e il 2° se il 3° non esce, le saghe a metà non mi piacciono.
Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ne sappiamo assolutamente nulla dei piani della THQ, potrebbe continuare come potrebbe anche fermarsi al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda: DarkSiders 3 prima o poi uscirà? volevo prendere il 2 (devo giocare pure il 1°), però ho letto che ha venduto 1.4 milioni di copie e che non sono abbastanza, quindi la THQ è nella medda... Inutile giocare il 1° e il 2° se il 3° non esce, le saghe a metà non mi piacciono.
secondo me il primo merita a prescindere da tutto, sto giocando proprio adesso il II e, almeno fino ad ora, non mi pare al livello dell'uno.

Una domanda: ho battuto

l'enorme colosso che mi ha spianato la strada verso l'albero della vita
conviene fare subito le missioni secondarie o posso farle anche dopo?

secondo me il primo merita a prescindere da tutto, sto giocando proprio adesso il II e, almeno fino ad ora, non mi pare al livello dell'uno. Una domanda: ho battuto

l'enorme colosso che mi ha spianato la strada verso l'albero della vita
conviene fare subito le missioni secondarie o posso farle anche dopo?
Puoi farle anche dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque IMHO il 2 è superiore al primo, visto che il 2 amplia in tutto la formula del primo capitolo :stema:

Puoi farle anche dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque IMHO il 2 è superiore al primo, visto che il 2 amplia in tutto la formula del primo capitolo :stema:
si ma almeno fino ad ora l'ho trovato un po' vuoto: nel primo

c'era il senso di sofferenza di Guerra che lottava per se stesso ed era sballottato qua e la per liberarsi dalla schiavitù dell'Arso consiglio. Quando ha fatto a pezzi la Sentinella ho esultato:rickds:
mentre qui, almeno fino ad ora mi hanno deluso le battaglie contro i boss e anche la trama, in cui si trovano solo pretesti per andare da una parte all'altra senza nulla aggiungere al mondo di Darksiders se non ottime ambientazioni. Si tratta comunque di un gran gioco e tra l'altro non l'ho nemmeno finito. Al momento lo considero diciamo mezzo punto sotto il predecessore

si ma almeno fino ad ora l'ho trovato un po' vuoto: nel primo
c'era il senso di sofferenza di Guerra che lottava per se stesso ed era sballottato qua e la per liberarsi dalla schiavitù dell'Arso consiglio. Quando ha fatto a pezzi la Sentinella ho esultato:rickds:
mentre qui, almeno fino ad ora mi hanno deluso le battaglie contro i boss e anche la trama, in cui si trovano solo pretesti per andare da una parte all'altra senza nulla aggiungere al mondo di Darksiders se non ottime ambientazioni. Si tratta comunque di un gran gioco e tra l'altro non l'ho nemmeno finito. Al momento lo considero diciamo mezzo punto sotto il predecessore
Sulla trama ti do ragione è meglio quella del primo :kep88:

Però su tutto il resto ho preferito il 2 :stema:

Poi comunque i boss non sono per niente male, e non li ho trovati inferiori al primo, la battaglia con il Guardiano vale solo per la musica di sottofondo fantastica :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla trama ti do ragione è meglio quella del primo :kep88:Però su tutto il resto ho preferito il 2 :stema:

Poi comunque i boss non sono per niente male, e non li ho trovati inferiori al primo, la battaglia con il Guardiano vale solo per la musica di sottofondo fantastica :ivan:
per i boss sostanzialmente mi pare si sia un po' persa quella vena platform, fino ad ora ho visto massimo 1 o 2 cose da fare per battere un boss. Mi aspettavo qualcosa di più complesso. Vediamo i prossimi.

Ultima modifica:
Sulla trama ti do ragione è meglio quella del primo :kep88:Però su tutto il resto ho preferito il 2 :stema:

La musica di quella boss battle è davvero epica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ne sappiamo assolutamente nulla dei piani della THQ, potrebbe continuare come potrebbe anche fermarsi al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
é un peccato fermarsi...

Lo volevo prendere per natale, ma a questo punto viro su Dishonored, per il semplice motivo che aspetto la notizia che esca il 3° capitolo o meno, da quello che ho capito la saga è composta da 4 capitoli, mi secca giocarne solo 2...

Darksiders 2 add-on The Demon Lord Belial launches Dec. 4 on PS3, 360, PC

The Demon Lord Belial, the third downloadable content pack for Darksiders 2, launches in North America tomorrow, Dec. 4, on Xbox 360, PlayStation 3 and PC, developer Vigil Games announced today.

It will be available for 800 Microsoft Points ($10) on Xbox Live Marketplace, and $9.99 on PlayStation Network and PC. Players who purchased the Darksiders 2 season pass will receive the add-on at no additional cost. The Demon Lord Belial launches worldwide tomorrow except on PlayStation 3 in Europe, where it will be available on Wednesday, Dec. 5.

A release date for the content on Wii U has not yet been announced, but a THQ spokesman told Polygon in September that Darksiders 2 DLC will be sold through the console's eShop at some point. We've reached out to the company to ask about the game's DLC on the next-generation platform, and will update this article with any information we receive.

In The Demon Lord Belial, Death will revisit a post-apocalyptic Earth based on rumors that some humans may still be alive. There, he will encounter a foe that Vigil calls "one of his most sinister opponents yet." Check out a screenshot of Death and the titular force of evil above.

Fonte: http://www.polygon.com/2012/12/3/3723920/darksiders-2-dlc-the-demon-lord-belial-release-date-price

per i boss sostanzialmente mi pare si sia un po' persa quella vena platform, fino ad ora ho visto massimo 1 o 2 cose da fare per battere un boss. Mi aspettavo qualcosa di più complesso. Vediamo i prossimi.
Forse mi sfugge qualcosa, ma io non ricordo tutta sta vena platform nei boss dell'1 :nzero:

DLC "The Demon Lord Belial" disponibile sullo store a 7.99 €.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

risolto:D

Iniziato oggi.:sasa:

Battuti per ora

il "finto" Guerra e Thane. Era una subquest che forse andava fatta più avanti visto che mi seccava con un colpo, ma l'ho accoppato ugualmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:58:02 ---------- Previous post was at 21:57:12 ----------

Per ora a livello di art design, musiche ed ambientazioni è figoso, e sono tipo al 2% di gioco.:ivan:

Forse mi sfugge qualcosa, ma io non ricordo tutta sta vena platform nei boss dell'1 :nzero:
beh, magari esagero ma i boss del primo non richiedevano un semplice button smashing. Erano articolati in più fasi e, di volta in volta, dovevi scovare il punto debole e colpirlo. Qui, a parte l'ultimo boss che ho affrontato, viene ripercorso tale sistema ma in modo più approssimativo e più banalmente a mio avviso. Nel due i boss hanno buoni pattern d'attacco ma comunque non devi ragionare più di tanto per capire cosa fare, gli scontri sono articolati in una, massimo due fasi. Ora non voglio criticare più del dovuto questo titolo che comunque mi sta piacendo: lo trovo ottimo e vasto ma al momento continuo a preferirgli il primo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro