PS4/PS5 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei recuperare la saga però sono un po' frenato dato che ho letto che questo secondo capitolo è ancora ancorato ai 30 FPS, cosa che trovo assurda dato che con la Warmastered del primo sono arrivati a 60FPS.

Si sa nulla di una possibile patch?

Vorrei recuperare la saga però sono un po' frenato dato che ho letto che questo secondo capitolo è ancora ancorato ai 30 FPS, cosa che trovo assurda dato che con la Warmastered del primo sono arrivati a 60FPS.Si sa nulla di una possibile patch?
Il primo raggiunge 60fps anche nella versione che non è per PS4 Pro?

Ultima modifica da un moderatore:
THQ Nordic ha oggi pubblicato sul Playstation Store un bundle contenente Darksiders Warmaster Edition e Darksiders Deathinitive Edition per PS$. La cosa interessante è che ha chiamato il pacchetto con lo strano nome di Darksiders: Fury's Collection - War and Death, con l'esplicita menzione di uno dei restanti Cavalieri dell'Apocalisse e aggiungendoci per giunta un artwork di Furia, la sorella di Guerra e Morte.

Che sia un indizio di un possibile Darksiders 3 con protagonista Furia?

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/darksiders-fury%27s-collection-war-and-death/cid=EP4389-CUSA05275_00-DSFURYSBUNDLEEU1

THQ Nordic ha oggi pubblicato sul Playstation Store un bundle contenente Darksiders Warmaster Edition e Darksiders Deathinitive Edition per PS$. La cosa interessante è che ha chiamato il pacchetto con lo strano nome di Darksiders: Fury's Collection - War and Death, con l'esplicita menzione di uno dei restanti Cavalieri dell'Apocalisse e aggiungendoci per giunta un artwork di Furia, la sorella di Guerra e Morte.Che sia un indizio di un possibile Darksiders 3 con protagonista Furia?

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/darksiders-fury%27s-collection-war-and-death/cid=EP4389-CUSA05275_00-DSFURYSBUNDLEEU1
E' praticamente certo, Gematsu tramite Amazon l'ha svelato :asd:

Darksiders-III_2017_05-02-17_001.jpg

Darksiders-III_2017_05-02-17_003.jpg

http://gematsu.com/2017/05/darksiders-iii-reveal-leaked-ps4-xbox-one-pc

Complice il fatto che hanno annunciato l'imminente uscita del 3, ho rigiocato dopo non so quanti anni il primo :gab: platinandolo.

Volevo fare la stessa cosa col 2 ma ho letto che è impossibile prendere il trofeo in cui c'è da regalare un oggetto ad un amico perchè hanno chiuso i server XD ma si può dico io? :asd:

ovviamente parlo della versione PS3

Complice il fatto che hanno annunciato l'imminente uscita del 3, ho rigiocato dopo non so quanti anni il primo :gab: platinandolo.Volevo fare la stessa cosa col 2 ma ho letto che è impossibile prendere il trofeo in cui c'è da regalare un oggetto ad un amico perchè hanno chiuso i server XD ma si può dico io? :asd:

ovviamente parlo della versione PS3
Penso sia stata una conseguenza per il fatto che la società era andata in fallimento.

EDIT: Ah no, li ha chiusi Nordic. Allora sarà stato per invogliare a comprare la remastered.

Penso sia stata una conseguenza per il fatto che la società era andata in fallimento.
EDIT: Ah no, li ha chiusi Nordic. Allora sarà stato per invogliare a comprare la remastered.
Pensa che ho letto di utenti che vorrebbero boicottare il 3 fino a quando non decidano di riaprire i server del 2, per questo trofeo, o rilasciano una patch per prenderlo in altro modo :asd:

Comunque i trofei online sono il male, se uno si compra un gioco dopo 10 anni dalla sua uscita e gli garberebbe platinarlo....

Ho la collector del 2(presa nuova al d1) e non attivai neppure la prova del fuoco, anche se non ricordo se fosse presente il codice per farlo.

edit

Se avessero chiuso davvero i server per far acquistare la remastered, complimenti a loro per il bel trattamento a chi possiede il gioco per PS3 :ahsisi:

Non avendolo giocato l'ho scaricato ma leggendo in giro sembra che questa versione sia fatta col **** visto che crasha ogni due per tre :paura: è davvero così problematico su PS4?

Non avendolo giocato l'ho scaricato ma leggendo in giro sembra che questa versione sia fatta col **** visto che crasha ogni due per tre :paura: è davvero così problematico su PS4?
M'è crashato alcune volte ma niente di frustante :sisi:

aveva un problema che sulla slim ti poteva pure fottere la console ( quindi gravissimo ) ma e' stato risolto con l'aggiornamento 5.0

Lo sto giocando in questi giorni. Diciamo che l'ho iniziato tanto per, visto che il plus lo dava in regalo. All'inizio mi divertiva, dopo un po' è diventato abbastanza noioso, sempre gli stessi enigmi ripetuti all'infinito. Sono a metà circa, e sinceramente non so se dropparlo o meno.

Inviato dal mio Le X821 utilizzando Tapatalk

Lo sto giocando in questi giorni. Diciamo che l'ho iniziato tanto per, visto che il plus lo dava in regalo. All'inizio mi divertiva, dopo un po' è diventato abbastanza noioso, sempre gli stessi enigmi ripetuti all'infinito. Sono a metà circa, e sinceramente non so se dropparlo o meno.
Stesse sensazioni, con la differenza che non penso di essere assolutamente a metà. Per capirci,

ho appena fatto tornare l'acqua.
A che punto sono più o meno?

Stesse sensazioni, con la differenza che non penso di essere assolutamente a metà. Per capirci,
ho appena fatto tornare l'acqua.
A che punto sono più o meno?
Credo circa a un terzo, o giù di lì.

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro