Cosa c'è di nuovo?

Darksiders II | Disponibile | SG: 9.0 |

Pubblicità
B

BOW Nemesis

brutta cosa essere hyppati per un gioco che uscirà tra un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma non ci posso fare niente , già adoro l'apocalisse e tutto ciò che ci gira intorno ,figuriamoci impersonare morte :morris82:

S

Shepard-N7

Primi Screens da Gameinformer!

hires_screenshot02_glow_Comp.jpg

hires_screenshot49_glow_Comp.jpg

hires_screenshot134_comp.jpg

hires_screenshot31_glow_Comp.jpg

hires_screenshot82_comp.jpg
:phraengo:

E

eiskalte

:phraengo: HOLY F*CK!!1!uno

UNLIMITED EPICNESS :crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

urza883

Veterano
LV
2

Iscritto dal
23 Set 2007
Reazioni
165
Medaglie
6
Il serpentone/drago gigante domoniaco!:phraengo:
Ti sei dimenticato di dire a 2 teste;p

:tragic:

belle immagini,ma non credo che il gioco avrà una tale pulizia grafica:tristenev:

TenshinMak

ghost rifleman
LV
0

Iscritto dal
24 Ott 2008
Reazioni
0
brutta cosa essere hyppati per un gioco che uscirà tra un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma non ci posso fare niente , già adoro l'apocalisse e tutto ciò che ci gira intorno ,figuriamoci impersonare morte :morris82:
non posso non quotarti in tutto. gli artwork e lo stile di Morte sono fighissimi.

Darksiders lo consiglierei a tutti quelli che non l'hanno mai giocato, secondo me è un misto tra: castlevania-zelda-metroid. l'unico difetto che potevo riconoscergli era una LEGGERISSIMA legnosità nei movimenti di Guerra, ma sarebbe come trovare il pelo nell' uovo in un gioco a mio parere stupendo. e comunque tra debut trailer e primi screens qua l'hype sale a manetta. MORTE E' TROPPO CAZZUTOOOOOO!

B

Briky

Darksiders II: E3 2011 Trailer

[VIDEOSG]7781[/VIDEOSG]

WaRaf

LV
0

Iscritto dal
28 Giu 2003
Reazioni
0
non vedo l'ora!

BigBabol

LV
2

Iscritto dal
22 Dic 2010
Reazioni
0
Medaglie
6
Per cortesia non mi uppate più questo topic finchè non esce il gioco...

Mi fate morì così cazz

D

DangerCrack

Vi attizza Morte in forma demoniaca? (penso sia lui, ho fatto uno screen da Youtube)

immaginefw.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

BigBabol

LV
2

Iscritto dal
22 Dic 2010
Reazioni
0
Medaglie
6
Nulla di speciale imho...

Preferivo quella di guerra:sisi:

D

DangerCrack

Nulla di speciale imho...Preferivo quella di guerra:sisi:
Beh, ricordati sempre che lui è Morte.

Non potevano fare un demonio alto 5 metri e largo 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace.

Scheletrico, tamarro al punto giusto, ali spettacolari e soprattutto, la FALCE. :morris82:

P.S. Mi sono dimenticato il cappuccio, la mia parte preferita del vestito (almeno di Guerra) :pffs:

BigBabol

LV
2

Iscritto dal
22 Dic 2010
Reazioni
0
Medaglie
6
Beh, ricordati sempre che lui è Morte.Non potevano fare un demonio alto 5 metri e largo 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace.

Scheletrico, tamarro al punto giusto, ali spettacolari e soprattutto, la FALCE. :morris82:

P.S. Mi sono dimenticato il cappuccio, la mia parte preferita del vestito (almeno di Guerra) :pffs:
Si si è azzaccatissima, ricorda molto la tipica morte mantello nero e falce

Homer_Simpson_la_morte.jpg

O

Ozn ZzZ

Ha un char design e un art design davvero notevole il gioco. Mi ricorda molto ambientazioni e stile World of Warcraft / Regione Natia degli Undead della Blizzard e questo non puo che essere positivo.

Un bel video di gameplay e qualche chiarimento sulle meccaniche sarebbe graditissimo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

D

DangerCrack

Si si è azzaccatissima, ricorda molto la tipica morte mantello nero e falce
Homer_Simpson_la_morte.jpg
LooooooooooL

Spettacolare Homer...

Magari in questo l'armatura degli Abissi sarà proprio un costumino di Homer :rickds:

D

DangerCrack

Ha un char design e un art design davvero notevole il gioco. Mi ricorda molto ambientazioni e stile World of Warcraft / Regione Natia degli Undead della Blizzard e questo non puo che essere positivo.Un bel video di gameplay e qualche chiarimento sulle meccaniche sarebbe graditissimo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vedi Darksiders...

Più a meno il gameplay è quello...

E fidati, è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità