xbox One Darksiders II

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Immagine: War VS. Death

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la voce di Morte è spettacolare:sisi:non vedo l'ora di mettere le mani su sto gioco:morris82:

 
Vigil Games: Darksiders II durerà più di 25 ore

 


Nel corso di un incontro pre-E3 negli studi londinesi di THQ, il creative manager di Vigil Games Jeremy Greiner è stato incalzato dalle domande dei giornalisti sulla durata di Darksiders II, seguito di una delle sorprese videoludiche del 2010. Greiner ha affermato che sarà un'esperienza molto più ricca, ampia e lunga della precedente con una durata per le vicende principali che si attesterà intorno a più di 25 ore, sebbene non sia possibile dare un dato più indicativo per via della finalizzazione del prodotto. Greiner ha continuato fornendo altri dettagli:

 


"
Abbiamo moltissimi contenuti secondari e Darksiders II è un'avventura molto più grande del primo Darksiders su tanti altri fronti. È molto più epico, ci siamo impegnati con il motore grafico per restituire anche delle grandi visuali e proprio in questo momento stiamo perfezionando il tutto. Vogliamo che sia a tutti gli effetti un prodotto tripla A".




 
Ma quindi non sarà un seguito vero e proprio ma la storia sarà parallela agli eventi di Darksiders 1?

Dai video e in generale mi sembra che prometta bene, anzi, benissimo...ed è uno dei giochi che più attendo. Però speravo in un seguito. Con quel finale cazzarola...

 
spero mostrino qualcosa di molto sostanzioso alla conferenza...mostreranno qualcosa vero?:tragic:

 
bell'idea quella di lanciarlo ad Agosto !

 
 




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Anteprima Disponibile per

Darksiders 2


 





L'

Anteprima


su Darkdsiders 2 a cura di



Aligi "

Pregianza

" Comandini


 


 




Le

Informazioni

:




Genere:

Action Adventure



Sviluppatore:


Vigil Games





Distributore:

Halifax





Data uscita:

21 Agosto

2012


 


 


 


 







Aspettative

:







- Il solito brillante mix di elementi collaudati, con l'aggiunta di un sistema di loot



- Combattimenti più fluidi e veloci




- Promette grande longevità, complessità e cura nel dettaglio



 


 





 






 




368.gif
Commento Finale

:





Darksiders 2

è uno dei giochi che attendiamo con più trepidazione. Il brillante mix di elementi del sistema di gioco ha reso il primo capitolo un must have per tutti gli amanti degli action adventure, e in questo seguito Morte promette un'avventura migliorata su tutta la linea, con tanto di elementi gdr aggiunti al pacchetto. I ragazzi di Vigil hanno per le mani un potenziale capolavoro, speriamo che riescano a mantenere tutte le promesse fatte e a rispettare le aspettative dei fan.














 
il primo darksiders non l ho mai finito perchè era troppo noioso per me, poi lol ti ammollavano enigmi intricatissimi sensa il minimo suggerimento lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per non parlare della lentezza del protagonista , questo promette molto meglio

 
il primo darksiders non l ho mai finito perchè era troppo noioso per me, poi lol ti ammollavano enigmi intricatissimi sensa il minimo suggerimento lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per non parlare della lentezza del protagonista , questo promette molto meglio
Pura blasfemia imho. Solo un dungeon era complicato, l'ultimo. E poi però ci lamentiamo dei giochi troppo facili.

Reputare noioso il primo Darksiders è come reputare longeva la campagna di un fps.

Domanda: secondo cosa dici che questo promette meglio? Sai già che non ci saranno "enigmi intricatissimi sensa il minimo suggerimento" e che "Morte non sarà lento"? Dai video mostrati ste cose non si notano affatto:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pura blasfemia imho. Solo un dungeon era complicato, l'ultimo. E poi però ci lamentiamo dei giochi troppo facili.Reputare noioso il primo Darksiders è come reputare longeva la campagna di un fps.

Domanda: secondo cosa dici che questo promette meglio? Sai già che non ci saranno "enigmi intricatissimi sensa il minimo suggerimento" e che "Morte non sarà lento"? Dai video mostrati ste cose non si notano affatto:asd:
Dai video mostrati si nota che morte sia più veloce e agile. Anzi, praticamente marcano molto questo particolare.

Si notano sezioni platform più lunghe, guidate ma molto belle.

Dalle notizie lette si nota anche che si potrà sviluppare il personaggio come guerriero o come mago, aspetto molto interessante.

Io ritengo che gli enigmi resteranno, del resto hanno parlato già di una boss fight ad inizio gioco, come c'era stata anche nel primo, che richiama direttamente Zelda. Quindi, come nel primo si erano ispirati a Zelda anche in questo continueranno con gli enigmi.

Concordo con il fatto che solamente l'ultimo dungeon era effettivamente ostico. Ma è stata soddisfazione pura risolverlo.

Non capisco cosa intenda l'utente con: non ci sono indicazioni. Alla fine avevi la mappa, dove eri stato non ci dovevi tornare, dove non eri stato dovevi trovare il modo di andarci. Capisco tutto, ma se ti devono dire anche come andarci, che senso ha il gioco?

sarebbe come dire che i dungeon di Zelda sono mal realizzati perchè quando entri non hai subito la mappa e la bussola a disposizione ma devi trovarla, proprio come in darksiders.

Per il fatto che Guerra sia lento...vabbè, è un mastino di 300 kg...farlo agile sarebbe stato abbastanza ridicolo. Il gioco in se e per se è ben fatto, dopo un inizio lento ingrana alla grande e ha una storia coi controcazzi.

Come avevo già detto avrei preferito un sequel, invece da quel che ho capito dovrebbe essere una storia contemporanea alle vicende del I...meh. Vedremo.

 
Dai video mostrati si nota che morte sia più veloce e agile. Anzi, praticamente marcano molto questo particolare.Si notano sezioni platform più lunghe, guidate ma molto belle.

Dalle notizie lette si nota anche che si potrà sviluppare il personaggio come guerriero o come mago, aspetto molto interessante.

Io ritengo che gli enigmi resteranno, del resto hanno parlato già di una boss fight ad inizio gioco, come c'era stata anche nel primo, che richiama direttamente Zelda. Quindi, come nel primo si erano ispirati a Zelda anche in questo continueranno con gli enigmi.

Concordo con il fatto che solamente l'ultimo dungeon era effettivamente ostico. Ma è stata soddisfazione pura risolverlo.

Non capisco cosa intenda l'utente con: non ci sono indicazioni. Alla fine avevi la mappa, dove eri stato non ci dovevi tornare, dove non eri stato dovevi trovare il modo di andarci. Capisco tutto, ma se ti devono dire anche come andarci, che senso ha il gioco?

sarebbe come dire che i dungeon di Zelda sono mal realizzati perchè quando entri non hai subito la mappa e la bussola a disposizione ma devi trovarla, proprio come in darksiders.

Per il fatto che Guerra sia lento...vabbè, è un mastino di 300 kg...farlo agile sarebbe stato abbastanza ridicolo. Il gioco in se e per se è ben fatto, dopo un inizio lento ingrana alla grande e ha una storia coi controcazzi.

Come avevo già detto avrei preferito un sequel, invece da quel che ho capito dovrebbe essere una storia contemporanea alle vicende del I...meh. Vedremo.
Io avrei preferito un gioco in coop con tutti e due:cry:

 
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