Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pura blasfemia imho. Solo un dungeon era complicato, l'ultimo. E poi però ci lamentiamo dei giochi troppo facili.il primo darksiders non l ho mai finito perchè era troppo noioso per me, poi lol ti ammollavano enigmi intricatissimi sensa il minimo suggerimento lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per non parlare della lentezza del protagonista , questo promette molto meglio
Dai video mostrati si nota che morte sia più veloce e agile. Anzi, praticamente marcano molto questo particolare.Pura blasfemia imho. Solo un dungeon era complicato, l'ultimo. E poi però ci lamentiamo dei giochi troppo facili.Reputare noioso il primo Darksiders è come reputare longeva la campagna di un fps.
Domanda: secondo cosa dici che questo promette meglio? Sai già che non ci saranno "enigmi intricatissimi sensa il minimo suggerimento" e che "Morte non sarà lento"? Dai video mostrati ste cose non si notano affatto![]()
Io avrei preferito un gioco in coop con tutti e due:cry:Dai video mostrati si nota che morte sia più veloce e agile. Anzi, praticamente marcano molto questo particolare.Si notano sezioni platform più lunghe, guidate ma molto belle.
Dalle notizie lette si nota anche che si potrà sviluppare il personaggio come guerriero o come mago, aspetto molto interessante.
Io ritengo che gli enigmi resteranno, del resto hanno parlato già di una boss fight ad inizio gioco, come c'era stata anche nel primo, che richiama direttamente Zelda. Quindi, come nel primo si erano ispirati a Zelda anche in questo continueranno con gli enigmi.
Concordo con il fatto che solamente l'ultimo dungeon era effettivamente ostico. Ma è stata soddisfazione pura risolverlo.
Non capisco cosa intenda l'utente con: non ci sono indicazioni. Alla fine avevi la mappa, dove eri stato non ci dovevi tornare, dove non eri stato dovevi trovare il modo di andarci. Capisco tutto, ma se ti devono dire anche come andarci, che senso ha il gioco?
sarebbe come dire che i dungeon di Zelda sono mal realizzati perchè quando entri non hai subito la mappa e la bussola a disposizione ma devi trovarla, proprio come in darksiders.
Per il fatto che Guerra sia lento...vabbè, è un mastino di 300 kg...farlo agile sarebbe stato abbastanza ridicolo. Il gioco in se e per se è ben fatto, dopo un inizio lento ingrana alla grande e ha una storia coi controcazzi.
Come avevo già detto avrei preferito un sequel, invece da quel che ho capito dovrebbe essere una storia contemporanea alle vicende del I...meh. Vedremo.