xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Impara ad esprimere meglio con la scrittura ciò che vuoi dire allora, non cè bisogno di tanto quoziente intellettivo, è semplice....Non sto nella tua testa per capire ciò che intendi, hai scritto una boiata e te la ho commentata.
Potevi essere meno precipitoso e leggere la risposta successiva alla mia o leggere un paio di pagine indietro...

Un moderatore ha anche degli oneri...

Non solo commentare una risposta senza contestualizzarla...

Niente di personale cmq...

Chiuso ot e buon lavoro....

Potevi essere meno precipitoso e leggere la risposta successiva alla mia o leggere un paio di pagine indietro...Un moderatore ha anche degli oneri...

Non solo commentare una risposta senza contestualizzarla...

Niente di personale cmq...

Chiuso ot e buon lavoro....
Ma cosa stai dicendo? Uno deve interpretare le cose che scrivi a seconda di cosa rispondono gli altri? Non ti arrampicare sugli specchi su.

I miei oneri prevedono anche di punirti per mancanza di rispetto nei confronti dello staff con quella uscita infelice che hai avuto precedentemente, ma sono stato clemente. Quindi finiamola qui e stop. Buona giornata.

è una settimana che non tocco il gioco, stasera minimo mi sparo 3 ore :bah!:

Ragazzi vi disturbo un secondo:

Nel regno dei morti dove sta la tomba da aprire con la chiave di Vulgrim?

Ragazzi vi disturbo un secondo:
Nel regno dei morti dove sta la tomba da aprire con la chiave di Vulgrim?
In fondo alle scale della tomba del re deposto se non ricordo male. In alternativa guarda in fondo alle scale dell'arena dorata

è una settimana che non tocco il gioco' date=' stasera minimo mi sparo 3 ore :bah!:[/quote']
e intanto 1 oretta me la son sparata prima, adesso altre 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Darksiders II

welcome to paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma cosa stai dicendo? Uno deve interpretare le cose che scrivi a seconda di cosa rispondono gli altri? Non ti arrampicare sugli specchi su.I miei oneri prevedono anche di punirti per mancanza di rispetto nei confronti dello staff con quella uscita infelice che hai avuto precedentemente, ma sono stato clemente. Quindi finiamola qui e stop. Buona giornata.
Ma per favore...

Dai il buon esempio mio buon moderatore ed evita risposte ad minchiam...

Hai iniziato tu con una risposta scortese e pietosa che potevi evitare....

E stai a rompe sul sugnificato di thread e di forum...

Te ne esci pure con le minacce...

Confondendo iil sarcasmo e l'ironia con la cattiveria...

Tornando alle cose serie il dlc e' sufficiente niente di che'...

Nemici ed ambienti riciclati un buon dungeon e un ottimo boss finale...

Ultima modifica da un moderatore:
Pure tu l'hai finito in brevissimo tempo....ecco spiegato perchè alcuni contenuti sono gratuiti xd! Durano quanto uno starnuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure tu l'hai finito in brevissimo tempo....ecco spiegato perchè alcuni contenuti sono gratuiti xd! Durano quanto uno starnuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente mi e' durato quasi due ore:rickds:

L'ho fatto a livello 19 ed l'ho trovato molto impegnativo(non avevo per scelta armi cazzute)...

come gia' detto in sez.ps3 l'ho trovato un riempitivo con due ottimi dungeon ma troppo riciclato(idem i nemici)

Un'ottima boss battle...

Ma potevano fare molto di piu'...

E vabbe' che e' gratis ma se avessi aborsato i 6 euro e passa sarei rimasto molto ma molto deluso...

6,5 se proprio vogliamo quantificare...

importante - codice argul's tomb:

ragazzi:

Proprio ora ho notato che, nonostante non abbia ricevuto mail da parte di THQ, ho trovato nel mio THQ profile sul sito http://www.darksiders.com il codice per il DLC Argul's Tomb.

Provate anche voi ad andare sul sito http://www.darksiders.com, loggatevi con il vostro THQ user, andate alla sezione community -> my account -> redeemed codes (sulla destra). Li dovreste troverete il codice per il DLC da inserire sul PSN/Live. Questo a patto che precedentemente voi abbiate già riscattato presso il sito http://www.darksiders.com il codice che vi era stato fornito nella confezione della limited/collection.

Spero di essere stato chiaro.

Domani proverò il DLC e posterò le mie opinioni.

Ultima modifica:
Ma cosa stai dicendo? Uno deve interpretare le cose che scrivi a seconda di cosa rispondono gli altri? Non ti arrampicare sugli specchi su.I miei oneri prevedono anche di punirti per mancanza di rispetto nei confronti dello staff con quella uscita infelice che hai avuto precedentemente, ma sono stato clemente. Quindi finiamola qui e stop. Buona giornata.
addirittura punirlo perchè ha scritto che questo forum (che poi intendeva il topic) è un "mortorio"? guarda che in italia esiste ancora la libertà d'espressione.... dove sarebbe l'offesa? dai.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri sono andato avanti ancora un pó, ho appena

sconfitto il grande costrutto colosso

Manca tanto alla fine?

Cmq gioco della smadonna, divertentissimo come il primo.

Ieri sono andato avanti ancora un pó, ho appena

sconfitto il grande costrutto colosso

Manca tanto alla fine?

Cmq gioco della smadonna, divertentissimo come il primo.
Praticamente non hai ancora iniziato...

è ufficiale:non riesco a scollarmi da sto capolavoro...

domanda ma

il mostro che lancia le radici con le spine devo ammazzarlo con qualche particolare arma o tattica??

perchè ho provato ma non gli infliggo alcun danno con le asce

No, solita tattica cioè tante mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, solita tattica cioè tante mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
però:

provo a colpirlo ma non sende mai la barra della sua energia...anche con la pistola gli faccio càzzi e evocando i morti mi da la serie combo ma lui non perde nemmeno mezza tacca...in più se mi colpisce mi ammazza con un colpo solo

però:
provo a colpirlo ma non sende mai la barra della sua energia...anche con la pistola gli faccio càzzi e evocando i morti mi da la serie combo ma lui non perde nemmeno mezza tacca...in più se mi colpisce mi ammazza con un colpo solo
Non è che sei un po troppo basso di livello o hai messo un livello di difficoltà elevato? O entrambe le cose?

Prova con armi più potenti se ne hai o armi con effetti magici che aumentano i danni(fuoco, ghiaccio ecc) o la probabilità di colpo critico/esecuzione

In ogni caso usa tanto le schivate

e ma infatti mi sono reso conto che dipende dal livello basso delle armi e dei poteri...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono arrivato

all'albero della vita, subito dopo aver sconfitto il Guardiano gigantesco in un confronto epico !

più vado avanti e più mi innamoro di sto gioco, e da quel che so la strada è ancora lunga, e ho giocato 8 ore senza aver nemmeno fatto le missioni secondarie ;p

tanta robba Darksiders II, come l'originale del resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro