xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premi Avatar:

Cappello Darksiders 2

Game_Logo_Cap_U.png

Maschera di Morte

Death_Mask_U.png

Darksiders II T-Shirt

TShirt_M.png
TShirt_F.png

Ultima modifica da un moderatore:
Uh che m'hai ricordato.Pezzo davvero pallosissimo, bello, epico e quello che volete, ma quel punto era a dir poco odioso.

Ogni boss d'altronde in DS è una sfida impegnativa...^^o

Son curioso di vedere la seconda armatura di Morte, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dai meglio cosi'....

Bisogna usare un po'il cervello...

Ogni tanto...

Con il 90 per cento dei giochi attuali che offre un livello di sfida bassino ben vengano le difficolta'...

appena letta la bellissima anteprima di spazio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ormai non sto piu nella pelle!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Darksiders II: oggetti extra per chi ha giocato il primo ep

Darksiders II è ormai alle porte e finalmente sono stati svelati i bonus per chi dispone ha giocato al primo capitolo della serie. Per chi l'ha solo giocato, anche senza completarlo, verrà sbloccata l'armatura leggendaria di livello 5 Pauldron of the Horsemen, che aumenterà tutte le caratteristiche di Morte, tra cui il danno critico. Inoltre per chi lo avrà anche terminato a qualsiasi livello di difficoltà, ci sarà la Chaos Fang, uno schyte leggendario di livello 1 con bonus sia su danno normale che su danno critico. Lo sblocco di questi oggetti non è basato sulla presenza di salvataggi ma sulla verifica degli obiettivi sbloccati dal giocatore nel primo titolo.

[VIDEOSG]11833[/VIDEOSG]

Chiedo ad i moderatori: non è che insieme alla descrizione di inizio discussione si possa mettere una lista con gli indirizzi su Xbox LIVE di chi comprera il gioco ormai prossimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Così da facilitare in un secondo momento il commercio attraverso il sistema dei tomi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

esce il 24 !!!!! cambiate data nel topic !

letta la notizia dei pezzi pregiati per chi ha giocato il primo capitolo...domanda,io ho recentemente cambiato console ma i trofei sbloccati restano sul mio profilo non centrano i saves???:tragic:

letta la notizia dei pezzi pregiati per chi ha giocato il primo capitolo...domanda,io ho recentemente cambiato console ma i trofei sbloccati restano sul mio profilo non centrano i saves???:tragic:
ho paura servano i saves:kep88:

ho paura servano i saves:kep88:
allora mi sà che dovrò mettermi d'impegno e finire il primo,prima che esca DS-II...devo ancora

recuperare la spada per affettare l'ultimo boss,il problema e che gioco pochissimo in sto periodo:tragic:

Chiedo ad i moderatori: non è che insieme alla descrizione di inizio discussione si possa mettere una lista con gli indirizzi su Xbox LIVE di chi comprera il gioco ormai prossimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Così da facilitare in un secondo momento il commercio attraverso il sistema dei tomi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non mi sembra così necessario ma se vedremo un'alta attività di scambi tra i giocatori lo faremo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esce il 24 !!!!! cambiate data nel topic !

17 Europa

21 Italia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non mi sembra così necessario ma se vedremo un'alta attività di scambi tra i giocatori lo faremo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

17 Europa

21 Italia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sicuro? perchè nel topic ps3 dicono che esce il 24:unsisi:

sicuro? perchè nel topic ps3 dicono che esce il 24:unsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

...naa mi fido del sito ufficiale che dice il 21 agosto. :leon:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 

...naa mi fido del sito ufficiale che dice il 21 agosto. :leon:

ah proprio il sito ufficiale lo dice!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok allora!

A me da gs la settimana scorsa hanno detto che esce il 24 :wush:
Sapevo pure io la cosa che usciva il 24, anche se spero che esca il 21

Sul sito ufficiale ho trovato solo questo http://www.darksiders.com/it/blog-post/darksiders-ii-data-di-lancio

Invece sul sito del gamestop c'è scritto che esce il 24/8 http://www.gamestop.it/Xbox360/Games/22810/darksiders-2-limited-edition?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3Ddarksiders%202%26inTitle%3DTrue

Esce il 24, per via di questo Agosto che causa vacanze a tutti gli uomini del mondo, è il quinto cavaliere dell'Apocalisse "Agosto il Cavaliere che provoca Svogliatezza :asd:"

allora mi sà che dovrò mettermi d'impegno e finire il primo,prima che esca DS-II...devo ancora
recuperare la spada per affettare l'ultimo boss,il problema e che gioco pochissimo in sto periodo:tragic:
certe cose le sblocchi avendolo giocato senza averlo finito:nev:, per certe cose invece devi averlo terminato, anche solo a livello facile:tristenev:

dai hai ancora 20 gg:morris82:

Darksiders II lo spot TV (USA):

[VIDEOSG]11860[/VIDEOSG]

Darksiders II lo spot TV (USA):[VIDEOSG]11860[/VIDEOSG]
:hype: :superhype: :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2: :sbav: :sbav: hype all ennesima potenza....nell attesa ora di notte manco dormiro' piu'!!!! :sbav: :sbav: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2: :ivan: :superhype: :hype:

Troppi video ed anteprime, troppi rumors e troppi teaser e troppe trollate del mio negoziante che asserisce di averlo già, e di passare da lui.

(...********, sa che ogni volta compro qualcosa anche se non è in effetti il titolo che aspetto)

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro