E come hai fatto a finirlo? :moia: Mi vien da pensare che non sono bug fissi e sicuri visto che poi lo hai comunque terminatoA gioco finito posso confermare la presenza di parecchi bug; alcuni di questi parecchio gravi
Vi auguro di essere più fortunati di me perchè il gioco merita tantissimo, però questi bug mi han fatto disperare non poco.- il primo quando sono entrato nella Città dei morti nel Regno dei morti: i nemici non potevano essere colpiti nè potevano colpirmi (sferravano colpi al vuoto tipo pazzi) e la stanza era completamente bloccata non potendo andare avanti o indietro e ho dovuto riavviare il gioco;
- il secondo( forse il più grave) quando non mi compariva il portale verso il tempio di Cristallo impedendomi di proseguire nella main quest e ho dovuto riavviare non solo il gioco ma anche la console;
-il terzo quando a un certo punto non rispondeva al comando per mirare ai nemici e ho dovuto riavviare il gioco;
- il quarto mentre affrontavo L'Arconte(ed ero quasi alla fine del combattimento) dove Morte di colpo si è bloccato completamente tipo statua ed è finito fuori dallo schermo
PS
E' il mio primo post siate clementi.
Per ora sono a 16 ore circa ancora nel primo mondo e non ho riscontrato bug di questo tipo...grattata alle bolas
---------- Post added at 13:22:25 ---------- Previous post was at 13:10:32 ----------
Hai fatto 20 minuti di schivate?Io l'ho battuto appena incontrato a livello 2/3![]()

Ultima modifica da un moderatore: