xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A gioco finito posso confermare la presenza di parecchi bug; alcuni di questi parecchio gravi
- il primo quando sono entrato nella Città dei morti nel Regno dei morti: i nemici non potevano essere colpiti nè potevano colpirmi (sferravano colpi al vuoto tipo pazzi) e la stanza era completamente bloccata non potendo andare avanti o indietro e ho dovuto riavviare il gioco;

- il secondo( forse il più grave) quando non mi compariva il portale verso il tempio di Cristallo impedendomi di proseguire nella main quest e ho dovuto riavviare non solo il gioco ma anche la console;

-il terzo quando a un certo punto non rispondeva al comando per mirare ai nemici e ho dovuto riavviare il gioco;

- il quarto mentre affrontavo L'Arconte(ed ero quasi alla fine del combattimento) dove Morte di colpo si è bloccato completamente tipo statua ed è finito fuori dallo schermo
Vi auguro di essere più fortunati di me perchè il gioco merita tantissimo, però questi bug mi han fatto disperare non poco.

PS

E' il mio primo post siate clementi.
E come hai fatto a finirlo? :moia: Mi vien da pensare che non sono bug fissi e sicuri visto che poi lo hai comunque terminato

Per ora sono a 16 ore circa ancora nel primo mondo e non ho riscontrato bug di questo tipo...grattata alle bolas

---------- Post added at 13:22:25 ---------- Previous post was at 13:10:32 ----------

Io l'ho battuto appena incontrato a livello 2/3:predicatore:
Hai fatto 20 minuti di schivate? :rickds: Meglio far crescere il pg e batterlo con quattro martellate per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E come hai fatto a finirlo? :moia: Mi vien da pensare che non sono bug fissi e sicuri visto che poi lo hai comunque terminatoPer ora sono a 16 ore circa ancora nel primo mondo e non ho riscontrato bug di questo tipo...grattata alle bolas

---------- Post added at 13:22:25 ---------- Previous post was at 13:10:32 ----------

Hai fatto 20 minuti di schivate? :rickds: Meglio far crescere il pg e batterlo con quattro martellate per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, ho fatto 20 minuti di tentativi. Batterlo ci vogliono 2/3 minuti. Solo che sono 2/3 minuti nei quali non ti deve MAI colpire.

E come hai fatto a finirlo? :moia: Mi vien da pensare che non sono bug fissi e sicuri visto che poi lo hai comunque terminatoPer ora sono a 16 ore circa ancora nel primo mondo e non ho riscontrato bug di questo tipo...grattata alle bolas

Si non sono bug che pregiudicano la continuazione del gioco, però negli esempi che ho riportato ho dovuto comunque riavviare ed è una cosa che mi ha dato parecchia noia.

A me in totale risultano 25 ore di gioco e ci sono side quests che ho volutamente saltato perchè non mi entusiasmavano

Ultima modifica:
Si non sono bug che pregiudicano la continuazione del gioco, però negli esempi che ho riportato ho dovuto comunque riavviare ed è una cosa che mi ha dato parecchia noia.A me in totale risultano 25 ore di gioco e ci sono side quests che ho volutamente saltato perchè non mi entusiasmavano
Ma visto che poi lo hai finito come hai fatto ad aggirare i bug? Hai una spiegazione o hai avuto fortuna? Quando dici che hai dovuto riavviare il gioco quattro volte intendi che hai dovuto ricominciare tutto daccapo con un nuovo salvataggio ogni volta?

Le side quest le sto facendo un po per volta, non sono entusiasmanti ma alcuni miniboss sono abbastanza impegnativi

Ma visto che poi lo hai finito come hai fatto ad aggirare i bug? Hai una spiegazione o hai avuto fortuna? Quando dici che hai dovuto riavviare il gioco quattro volte intendi che hai dovuto ricominciare tutto daccapo con un nuovo salvataggio ogni volta?Le side quest le sto facendo un po per volta, non sono entusiasmanti ma alcuni miniboss sono abbastanza impegnativi
No, non ho dovuto ricominciare daccapo usando un nuovo slot salvataggio, sono uscito dal gioco e ho ricaricato la partita corrente.

No, non ho dovuto ricominciare daccapo usando un nuovo slot salvataggio, sono uscito dal gioco e ho ricaricato la partita corrente.
Ah beh tutto sommato non è così drammatico, anche se è un po fastidiosa come cosa. Dobbiamo sperare che rilascino comunque una patch correttiva in breve tempo per evitare questi problemi che sembra affliggano in maniera esagerata soprattutto la versione pc ed in maniera minore le versioni console

Ah beh tutto sommato non è così drammatico, anche se è un po fastidiosa come cosa. Dobbiamo sperare che rilascino comunque una patch correttiva in breve tempo per evitare questi problemi che sembra affliggano in maniera esagerata soprattutto la versione pc ed in maniera minore le versioni console
Il bug della quest principale rimane anche riavviando però.Comunque hanno appena detto che fixeranno tutti questi bug nella prossima patch.Basta aspettare un pò quindi.

Il bug della quest principale rimane anche riavviando però.Comunque hanno appena detto che fixeranno tutti questi bug nella prossima patch.Basta aspettare un pò quindi.
Mmmh... allora vado avanti solo di quest secondarie. Mi rimangono tre boss secondari da trovare ed uccidere

Arrivato:predicatore:

Domani si comincia....

Ps completamente ita anche il parlato...

Grazie di esistere uk....

Finite anche le quest secondarie del primo mondo....passo avanti grattandomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finite anche le quest secondarie del primo mondo....passo avanti grattandomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ore totali?? schaky??

Ore totali?? schaky??
Intorno alle 17 per adesso. Faccio con calma e faccio tutto quello che è possibile fare con le capacità sbloccate fino a questo momento usando il meno possibile il teletrasporto. A longevità ed ampiezza della mappa siamo messi benissimo direi

Raga un paio di domande...

1)per avere il Dlc Argul's Tomb basta andate sul sito seguire le istruzioni:rickds:Mi arriva un messaggio tipo success e stop!niente email e' nella norma?

2)il bug che non fa finire la main quest affligge anche la pal uk?

Grazie per le vostre risposte...

Arrivatoooooo. Me lo spupazzo alla grandissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivatoooooo. Me lo spupazzo alla grandissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me è Arrivata la collector's!!!!! Mia madre è rimasta traumatizzata dalla maschera!!! :rickds:

Raga un paio di domande...1)per avere il Dlc Argul's Tomb basta andate sul sito seguire le istruzioni:rickds:Mi arriva un messaggio tipo success e stop!niente email e' nella norma?

2)il bug che non fa finire la main quest affligge anche la pal uk?

Grazie per le vostre risposte...
1) dovrebbe arrivarti una mail con il codice da inserire nel marketplace il giorno di uscita del dlc

2) non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma sono al lavoro per risolvere....sperem non vorrei incappare in qualche bug irrisolvibile

A me è Arrivata la collector's!!!!! Mia madre è rimasta traumatizzata dalla maschera!!! :rickds:
A me ancora nulla, non me lo danno neanche in consegna maledetti (corrieri)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro