xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi volevo sapere se la versione 360 soffre dei medesimi tragici bug che affliggono la versione sony oppure qui la situazione è leggermente migliore???

Ale per fare più danni potenzia le falci possedute, quando passano di livello assorbono alcuni poteri delle armi che hai sacrificato per potenziarle. Io ho finito il gioco e lo sto proseguendo con quelle che mi sono fatto da solo. Fai attenzione a quali poteri mettere alle tue armi possedute

Oppure quando sei in difficoltà trasformati nella forma Mietitore tanto generalmente una volta usata c'è il tempo di ricaricarla tra un miniboss e l'altro

---------- Post added at 14:04:12 ---------- Previous post was at 14:02:12 ----------

ragazzi volevo sapere se la versione 360 soffre dei medesimi tragici bug che affliggono la versione sony oppure qui la situazione è leggermente migliore???
Situazione leggermente migliore ma ci sono comunque. In alcuni casi si freeza e non si può proseguire come è successo ad un mio amico, in altri casi basta ricaricare od usare il trasporto veloce per aggirare i freeze come è successo spesso a me

Ale per fare più danni potenzia le falci possedute, quando passano di livello assorbono alcuni poteri delle armi che hai sacrificato per potenziarle. Io ho finito il gioco e lo sto proseguendo con quelle che mi sono fatto da solo. Fai attenzione a quali poteri mettere alle tue armi posseduteOppure quando sei in difficoltà trasformati nella forma Mietitore tanto generalmente una volta usata c'è il tempo di ricaricarla tra un miniboss e l'altro

---------- Post added at 14:04:12 ---------- Previous post was at 14:02:12 ----------

Situazione leggermente migliore ma ci sono comunque. In alcuni casi si freeza e non si può proseguire come è successo ad un mio amico, in altri casi basta ricaricare od usare il trasporto veloce per aggirare i freeze come è successo spesso a me
Ne avevo una ma l'ho venduta...ma più in la posso avere una arma posseduta mia personale? cioè la posso creare?

Ne avevo una ma l'ho venduta...ma più in la posso avere una arma posseduta mia personale? cioè la posso creare?
No te la danno come ricompensa alcuni nemici quando li batti oppure molto più raramente le trovi in qualche baule. Generalmente quando le trovi non sono granchè ma possono essere potenziate di 5 livelli(ed assorbono i poteri delle armi sacrificate. Cerca di sacrificare armi con effetti differenti in modo da poter scegliere quale effetto far assorbire alla tua arma personalizzata). Le migliori sono dal livello 10 in su, quelle che trovi prima direi che sono trascurabili. Troverai anche armi secondarie possedute come artigli o falcioni e mazze che hanno le stesse caratteristiche

Te la da (la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la sciamana a tri-pietra
Grazie raga, me la stavo perdendo sta missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno ha trovato la chiave de dirupo piangente?

O fa parte di una missione secondaria?

No te la danno come ricompensa alcuni nemici quando li batti oppure molto più raramente le trovi in qualche baule. Generalmente quando le trovi non sono granchè ma possono essere potenziate di 5 livelli(ed assorbono i poteri delle armi sacrificate. Cerca di sacrificare armi con effetti differenti in modo da poter scegliere quale effetto far assorbire alla tua arma personalizzata). Le migliori sono dal livello 10 in su, quelle che trovi prima direi che sono trascurabili. Troverai anche armi secondarie possedute come artigli o falcioni e mazze che hanno le stesse caratteristiche
Si, si, ho sconfitto il boss secondario:

Quella nelle terre della forgia, quella specie di mostro con le ali, mi ha droppato le sue falci, liv 15

PS: Che tristezza però vedere cosi poca gente nel forum, meriterebbe il triplo del suo successo

Quella nelle terre della forgia, quella specie di mostro con le ali, mi ha droppato le sue falci, liv 15

PS: Che tristezza però vedere cosi poca gente nel forum, meriterebbe il triplo del suo successo
Ormai sto forum è solo Fifa e i vari FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai sto forum è solo Fifa e i vari FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può dire di si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Te Ale a che punto sei arrivato?

Ho delle cose da regalare dal livello 24 in su, disfarmene è uno spreco le vuoi?

Te Ale a che punto sei arrivato?Ho delle cose da regalare dal livello 24 in su, disfarmene è uno spreco le vuoi?
Io sono

nel secondo mondo il regno dei morti, devo combattere nell'arena....

Passa, pure se vuoi schaky non ti fare problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono un po di giorni che ci gioco,davvero spettacolare anche se la trama è deboluccia la componente di crescita e potenziamento del PG e delle armi è davvero intrippante...alcune musiche poi sono assurdamente epiche e fantastiche:predicatore:

oh ma come cavolo si tira giù Beithir(o come si scrive)il clone di tiamat solo infuocata...da quel cacchio di ponticello prendo calci in pochi istanti...ho appena sconfitto il guardiano starò sul livello 12 o 13 non ricordo,dite che sono troppo basso per battere il ppistrellone sputa fiamme?:tragic:

Io sono
nel secondo mondo il regno dei morti, devo combattere nell'arena....

Passa, pure se vuoi schaky non ti fare problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah ok ti ho superato volevo domandarti una cosa che non ricordo bene. Dopo ti lascio qualche oggetto nel Tomo del Serpente

---------- Post added at 21:09:09 ---------- Previous post was at 21:07:15 ----------

Sono un po di giorni che ci gioco,davvero spettacolare anche se la trama è deboluccia la componente di crescita e potenziamento del PG e delle armi è davvero intrippante...alcune musiche poi sono assurdamente epiche e fantastiche:predicatore:

oh ma come cavolo si tira giù Beithir(o come si scrive)il clone di tiamat solo infuocata...da quel cacchio di ponticello prendo calci in pochi istanti...ho appena sconfitto il guardiano starò sul livello 12 o 13 non ricordo,dite che sono troppo basso per battere il ppistrellone sputa fiamme?:tragic:
Più o meno sei al livello giusto per sconfiggerlo,

sfrutta gli appigli intorno al ponte per schivare gli attacchi di fuoco

Non è nemmeno un gioco per le masse però.

Comunque in lista amici ho gente che ci sta giocando della quale non lo avrei mai detto.

sono entrato alla cicatrice, ma chi me lo ha fatto fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

era difficile già alle prime stanze dove i nemici fanno il tuo stesso danno e prendono meno di quanto prendi tu di danno, arrivato alla stanza con i due tubi che sputano magma e ondate di nemici mi sono arreso e ho mollato l'xbox per un pò, troppo difficile per me, sono al 13-14, ho sconfitto il guardiano e volevo provar a batterlo ghorn ma è un impresa...domani che mi rimetto vado in giro per il mondo e faccio le ultime cose(tra cui entrare nella stanza a cui ti da accesso il buon vulgrim quando consegni il primo capitolo:gab:), poi prima di partire per il prossimo riprovo a procedere alla cicatrice e male che va procedo al secondo mondo
delle falci possedute comunque non ne ho trovate ancora, solo armi secondarie pesanti, ne ho una adesso con circa 300 di danno, 20%+ di colpo critico e 10%+ probabilità colpo critico mi sembra, più una o due abilità in più che non ricordo, la avevo potenziata a casaccio io, non sapevo prendesse gli effetti delle altre armi sacrificate e non posso più potenziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ormai ho capito, ho comprato delle falci per ora ottime, danno non elevato ma ha le addizioni ottime, 20 di shock, penetrazione, e colpo critico, più che i danni delle armi bisogna guardare le proprietà insite dell'arma e i suoi moltiplicatori danno. Quindi un arma che sia potente solo nell'attacco non è cosi forte e versatile come un arma con danno elementare e i bonus annessi colpo critico, penetrazione, arcano ecc ecc

Qual'è la stanza a cui ti da accesso Vulgrim quando gli consegni il capitolo?
in pratica dovrebbe essere una stanza piena di tesori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:49:21 ---------- Previous post was at 00:48:22 ----------

Ormai ho capito, ho comprato delle falci per ora ottime, danno non elevato ma ha le addizioni ottime, 20 di shock, penetrazione, e colpo critico, più che i danni delle armi bisogna guardare le proprietà insite dell'arma e i suoi moltiplicatori danno. Quindi un arma che sia potente solo nell'attacco non è cosi forte e versatile come un arma con danno elementare e i bonus annessi colpo critico, penetrazione, arcano ecc ecc
a proposito dell'arcano, a cosa serve? è solo per il negromante o serve anche per l'araldo?

in pratica dovrebbe essere una stanza piena di tesori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:49:21 ---------- Previous post was at 00:48:22 ----------

a proposito dell'arcano, a cosa serve? è solo per il negromante o serve anche per l'araldo?
Credo che si riferisca al potere magico in entrambi i rami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Credo che si riferisca al potere magico in entrambi i rami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
potenzia tipo il fendente del teletrasporto e raccolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro