xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' la prima cosa che avevo pensato ma mi sembrava impossibile trasportarla...
Morte è molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sottovalutarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Morte è molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sottovalutarlo

Ilpr oblema e' che sono due uscite una e' in alto e una in cui bisogna saltare da un muro all'altro e Morte pur essendo forte non puo' farlo con il lume sulle spalle a meno che....

Sì Morte non può saltare mentre trasporta gli oggetti quindi....

Non ti do la soluzione ma sappi che c'è sempre un modo per risolvere l'enigma ed hai tutti i poteri necessari per passare avanti

Ilpr oblema e' che sono due uscite una e' in alto e una in cui bisogna saltare da un muro all'altro e Morte pur essendo forte non puo' farlo con il lume sulle spalle a meno che....
Dai fil, quando hai dubbi, guardati in giro...non è complicato li ^^ io l'ho passato proprio ieri quel livello...

PS: Il boss è stata na cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dai fil, quando hai dubbi, guardati in giro...non è complicato li ^^ io l'ho passato proprio ieri quel livello...
PS: Il boss è stata na cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Hai sconfitto un boss intermedio

Comunque con la partita+ anche ad apocalittico son pochi i punti realmente impegnativi...anche perchè ho una mazza che fa 8000 di danno critico

E' che a volte guardi il mondo con diverse prospettive:pffs:

Prospettive distorte o appannate...

Anch'io fatto il boss ora me so perso per travi:paura:

Cmq il gioco che ho sempre sognato...

arrivato oggi acquistato da ebay:sad2: in collector....

maledetti infami 16 games alla fine m hanno bidonato, PERSA!!!:mak2:

E' che a volte guardi il mondo con diverse prospettive:pffs:Prospettive distorte o appannate...

Anch'io fatto il boss ora me so perso per travi:paura:

Cmq il gioco che ho sempre sognato...
E qualcuno lo ha paragonato a Kingdoms of Amalur... :pffs:

Leggo altrove che dovrebbe essere uscita la patch fixa bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi c'è un aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio della land of death

C'e' un ponte con tre forzieri qualcuno e' riuscito ad aprire l'ultimo?

All'inizio della land of death
C'e' un ponte con tre forzieri qualcuno e' riuscito ad aprire l'ultimo?
Certo :giuppo: Serve un potere che si sblocca poco prima della fine di quel mondo

Si ma KoA secondo me era troppo dispersivo...
Parliamo di un gdr...

Non di un action adventure pur extra large...

Su Vulgrim

la chiave come ricompensa per il libro dei morti e' random i apre un luogo specifico?

Parliamo di un gdr...Non di un action adventure pur extra large...

Su Vulgrim

la chiave come ricompensa per il libro dei morti e' random i apre un luogo specifico?
Su Vulgrim

La prima che ti consegna apre la Tomba dei morti del primo mondo, la seconda chiave la Tomba nel secondo mondo e così via. In totale sono 4 chiavi(40 pagine del libro dei morti=4 capitoli=4 chiavi)

Ho trovato il primo

Gnomo! :rickds:

C'è una mappa per capire dove sono gli altri 3?

Sconfitto

Basileus e Archidna abbastanza tosti per chi come me aveva solo una pozione

Due domande:la prova del fuoco e' accessibile o solo new game?

Il labirinto delle anime e' accessibile(ho trovato delle pergamene cpn delle coordinate)?

Le boss battle sono fantastiche sia per design sia per gameplay:rickds:

Anche se uno era uguale al carceriere del primo Dark...

Ps Schak ma sta tomba do sta?

Sconfitto Basileus e' uscito scritto che Vulgrim mi lacsiava na cosa ma nella mappa non la trovo

Ho trovato il primo
Gnomo! :rickds:

C'è una mappa per capire dove sono gli altri 3?
No nessuna indicazione...e sono parecchio imboscati

Due domande:la prova del fuoco e' accessibile o solo new game?Il labirinto delle anime e' accessibile(ho trovato delle pergamene cpn delle coordinate)?
Ps Schak ma sta tomba do sta?
La prova del fuoco diventa disponibile man mano che proseguite la storia. Vi verrà notificato che avete ricevuto un invito o che avete ricevuto una lettera(ne riceverete 4 in totale). Ogni lettera sblocca una serie di sfide composte da 25 ondate di nemici(100 in totale)

Il labirinto delle anime è disponibile nel momento in cui lo trovate e ci entrate ma senza le 20 pergamene(o una videoguida)è praticamente impossibile uscirne.

Le tombe dei morti sono 4 e ce n'è una in ogni mondo(sono quelle con la porta con le rune colorate e serve la chiave per ogni porta)

Quando vi viene notificato che avete ricevuto un regalo o un premio lo trovate in un qualsiasi Tomo del Serpente

Nel frattempo l'ho finito ad apocalittico...adesso abbasso il livello e cerco tutti i collezionabili che mi mancano(pietre e monete di Vulgrim) e completo le missioni secondarie

Thanks Schack sempre gentilissimo...

Per la prova del fuoco mi ero scordato di riscattare il codice...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro