Morte è molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sottovalutarloE' la prima cosa che avevo pensato ma mi sembrava impossibile trasportarla...
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morte è molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sottovalutarloE' la prima cosa che avevo pensato ma mi sembrava impossibile trasportarla...
Morte è molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sottovalutarlo
Dai fil, quando hai dubbi, guardati in giro...non è complicato li ^^ io l'ho passato proprio ieri quel livello...Ilpr oblema e' che sono due uscite una e' in alto e una in cui bisogna saltare da un muro all'altro e Morte pur essendo forte non puo' farlo con il lume sulle spalle a meno che....
Hai sconfitto un boss intermedioDai fil, quando hai dubbi, guardati in giro...non è complicato li ^^ io l'ho passato proprio ieri quel livello...
PS: Il boss è stata na cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' che a volte guardi il mondo con diverse prospettive:pffs:Dai fil, quando hai dubbi, guardati in giro...non è complicato li ^^ io l'ho passato proprio ieri quel livello...
PS: Il boss è stata na cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E qualcuno lo ha paragonato a Kingdoms of Amalur... :pffs:E' che a volte guardi il mondo con diverse prospettive:pffs:Prospettive distorte o appannate...
Anch'io fatto il boss ora me so perso per travi
Cmq il gioco che ho sempre sognato...
Somiglianze ci sono...E qualcuno lo ha paragonato a Kingdoms of Amalur... :pffs:
Certo :giuppo: Serve un potere che si sblocca poco prima della fine di quel mondoAll'inizio della land of death
C'e' un ponte con tre forzieri qualcuno e' riuscito ad aprire l'ultimo?
Si ma KoA secondo me era troppo dispersivo...Somiglianze ci sono...Battle system e colori in generale...
Ma si fermano qui...
Due gioconi cmq![]()
Parliamo di un gdr...Si ma KoA secondo me era troppo dispersivo...
Su VulgrimParliamo di un gdr...Non di un action adventure pur extra large...
Su Vulgrim
la chiave come ricompensa per il libro dei morti e' random i apre un luogo specifico?
No nessuna indicazione...e sono parecchio imboscatiHo trovato il primo
Gnomo!
C'è una mappa per capire dove sono gli altri 3?
Due domande:la prova del fuoco e' accessibile o solo new game?Il labirinto delle anime e' accessibile(ho trovato delle pergamene cpn delle coordinate)?
La prova del fuoco diventa disponibile man mano che proseguite la storia. Vi verrà notificato che avete ricevuto un invito o che avete ricevuto una lettera(ne riceverete 4 in totale). Ogni lettera sblocca una serie di sfide composte da 25 ondate di nemici(100 in totale)Ps Schak ma sta tomba do sta?