No sono a livello 30 ma la vera potenza sono le armi io non sono niente di eccezionale.Un oggetto particolare come ricompensa e l'accesso ad una camera sotto il labirinto con un forziere. Inoltre serve per completare tutte le missioni secondarie ed ottenere il relativo obiettivo
---------- Post added at 17:14:14 ---------- Previous post was at 17:12:25 ----------
E chi sei? Mandrake?
L'armatura degli abissi non mi pare granchè, l'ho trovata anche io ma credevo fosse migliore...delusione
L'arma primaria ha un danno di 1890 e la secondaria di 4900 circa in più ricaricano l'energia e collera ad ogni colpo.
Ho potenziato al max solo 3 abilità ossia il fendente del teletrasporto, scudo dell'egida e mangiacadaveri oltre al vortice.
L'armatura degli abissi è livello 25 e ho anche quella del colosso e necromante a livello 30 ma per me quella degli abissi se completa è meglio.
Cmq all'inizio di un ondata usi guardia dell'egida e mangiacadaveri in 25-30 sec elimini tutti.
In 16 minuti ho fatto le ultime 25 ondate ;p
Il più complesso è forse il bestione della 99 che se ti becca senza guardia dell'egida sei fregato, io faccio così con quello: guardia dell'egida subito, mangiacadaveri che lo distraggono e fendente del teletrasporto e colpo di martello per ricaricare la collera, così 2 volte ed è morto ma non fatevi beccare senza barriere perchè ad apocalittico ti tira giù tutta l'energia.