xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un oggetto particolare come ricompensa e l'accesso ad una camera sotto il labirinto con un forziere. Inoltre serve per completare tutte le missioni secondarie ed ottenere il relativo obiettivo 

---------- Post added at 17:14:14 ---------- Previous post was at 17:12:25 ----------

E chi sei? Mandrake?

L'armatura degli abissi non mi pare granchè, l'ho trovata anche io ma credevo fosse migliore...delusione
No sono a livello 30 ma la vera potenza sono le armi io non sono niente di eccezionale.

L'arma primaria ha un danno di 1890 e la secondaria di 4900 circa in più ricaricano l'energia e collera ad ogni colpo.

Ho potenziato al max solo 3 abilità ossia il fendente del teletrasporto, scudo dell'egida e mangiacadaveri oltre al vortice.

L'armatura degli abissi è livello 25 e ho anche quella del colosso e necromante a livello 30 ma per me quella degli abissi se completa è meglio.

Cmq all'inizio di un ondata usi guardia dell'egida e mangiacadaveri in 25-30 sec elimini tutti.

In 16 minuti ho fatto le ultime 25 ondate ;p

Il più complesso è forse il bestione della 99 che se ti becca senza guardia dell'egida sei fregato, io faccio così con quello: guardia dell'egida subito, mangiacadaveri che lo distraggono e fendente del teletrasporto e colpo di martello per ricaricare la collera, così 2 volte ed è morto ma non fatevi beccare senza barriere perchè ad apocalittico ti tira giù tutta l'energia.

No sono a livello 30 ma la vera potenza sono le armi io non sono niente di eccezionale.L'arma primaria ha un danno di 1890 e la secondaria di 4900 circa in più ricaricano l'energia e collera ad ogni colpo.

Ho potenziato al max solo 3 abilità ossia il fendente del teletrasporto, scudo dell'egida e mangiacadaveri oltre al vortice.

L'armatura degli abissi è livello 25 e ho anche quella del colosso e necromante a livello 30 ma per me quella degli abissi se completa è meglio.

Cmq all'inizio di un ondata usi guardia dell'egida e mangiacadaveri in 25-30 sec elimini tutti.

In 16 minuti ho fatto le ultime 25 ondate ;p

Il più complesso è forse il bestione della 99 che se ti becca senza guardia dell'egida sei fregato, io faccio così con quello: guardia dell'egida subito, mangiacadaveri che lo distraggono e fendente del teletrasporto e colpo di martello per ricaricare la collera, così 2 volte ed è morto ma non fatevi beccare senza barriere perchè ad apocalittico ti tira giù tutta l'energia.
Che armi sono? Come le hai ottenute? Ti ricordi il nome o le hai fatte tu con quelle caratteristiche sviluppando le armi possedute? Perchè anche io ho diverse armi possedute ma recupero energia(95-131) ad ogni uccisione e non ad ogni colpo. Io ho provato ieri la prima volta del fuoco a facile e son morto alla 93 ondata. Le ondate in cui mi trovo in difficoltà sono dall'80° in poi più o meno ma in particolar modo quelle in cui ci sono quei nemici che sparano le palle di fuoco

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè la tua assorbe energia solo dalle uccisioni, allora è meglio farla che assorbe energia dai colpi critici, in quel caso cerca di alzare anche la probabilità del colpo critico e migliora, ma la mia è diversa, ha l'abilità furto energia, quindi ad ogni colpo assorbe il 30% dei danni che provoca e ne provoca tantissimi, basta schivare e lanciare la falce e ti ricarichi 500-600 ad ogni colpo e in più quando si fa un esecuzione ricarica completamente tutta l'energia.

Anche nera dipartita la falce che vinci da qualche parte nel gioco ha la stessa abilità ma è molto meno potente, io col mio personaggio e nera dipartita ho solo 779 di danno, inoltre non fa molte esecuzioni avendo solo il 22% del talismano.

Io l'ho trovata in qualche cassa quando già ero a livello 30 e stavo giocando ad apocalittico.

Praticamente è una falce posseduta a livello 30 e aveva già come abilità il furto energia 30% io ho aggiunto potenziandola la probabilità esecuzione 50%, forza 79 e danni da fuoco 31 totale di danno 1881

La secondaria è il martello che ha il campione della prova del fuoco si chiama Conseguenza e mi pare te lo dia solo se fai tutte e 100 le ondate di fila e accedi all'ondata 101.

Ha 106 di forza come abilità quindi rende molto più potente il personaggio ed inoltre assorbe 767 di collera a colpo:nev:

Nella descrizione dice anche che fa recuperare energia ed energia mietitore oltre che la collera, ma quelle non sono quantificate.

Azz mi sa che le falci primarie che rubano energia le ho vendute o regalate(non mi sono accorto del loro potenziale). Va beh dovrò trovare un'altra soluzione per finire sta Prova del fuoco. Grazie delle informazioni

Peccato io le ho trovate solo una volta e hanno fatto veramente la differenza, cmq la prima volta che non le avevo ho finito la prova del fuoco usando nera dipartita e l'ascia del mostro finale del gioco.

Usa anche un talismano che ti alza la probabilità di esecuzione e la forza e se lo trovi che da anche collera da esecuzione è di quelli viola.

Inoltre per gli scontri più duri scudo dell'egida potenziato al max con anche i fulmini fa la differenza, se poi lo usi con il tornado fai una strage, però hai bisogno di recuperare collera velocemente per usare spesso questa combinazione.

Con il personaggio così configurato se ti prendi il tuo tempo durante gli scontri e salvaguardi l'energia non dovresti avere problemi, fai attenzione all'ondata 75 e 99 e arriva preparato come scorte di collera ed energia e se sei in difficoltà usa la forma mietitore.

Io la prima volta ho usato solo 3 pozioni di energia in tutte e 100 le ondate ed ero a livello 25 a normale però.

Se sei a livello 30 dovrebbe essere una passeggiata almeno a normale se fai come ti ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si ho finito già tutto, ma non sono riuscito mai a fare le 101 ondate consecutive. Muoio sempre tra la 80° e la 95° :tafazzi: Ora provo con le falci omicide+probabilità di esecuzione+recupero energia e collera da esecuzione, come arma secondaria alterno tre armi

EDIT: Sono un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...avevo lasciato ad apocalittico ieri sera. Adesso ce l'ho fatta con le falci Nera Dipartita come arma principale ed i Pugni di Elhazar come arma secondaria alternata con le Schiene di Lich

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Te lo ha dato il martello del campione?

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTe lo ha dato il martello del campione?
Mi è arrivata una notifica che Vulgrim mi ha lasciato un oggetto al Tomo del Serpente. Dopo vado a vedere cos'è...penso sia quello

Si se non ricordo male dovrebbe essere proprio quello vedrai che è una bomba, praticamente hai collera infinita:sisi:

Ma quando esce argul tomb?

Si se non ricordo male dovrebbe essere proprio quello vedrai che è una bomba, praticamente hai collera infinita:sisi:Ma quando esce argul tomb?
Non so quando uscirà il dlc anche perchè aspetto solo quello adesso(ricomincerò la storia per la terza volta nel frattempo probabilmente oppure raccoglierò tutte le ricompense nel Labirinto e nell'arena). Nemmeno sul sito ufficiale ci sono notizie in proposito...bisogna aspettare ancora

Figo avere collera infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma la falce posseduta che ruba il 30% di energia ai nemici l'hai trovata già così oppure l'hai creata tu facendole assorbire la Nera Dipartita?

Ma è uscita poi la patch che risolve tutti i vari bug?
Uscita è uscita, ma a molti non ha fatto effetto e continuano ad avere i soliti bug, compreso quello che blocca la quest principale.

Trovata una falce che ruba 20 energia e 30 collera...

Sono imbattibile:rickds:....

Come postato nel forum ps3 con i forzieri se si salva prima(io la falce l' ho beccata nella prima tomba di Vulgrim)e poi si ricarica gli oggetti cambiano...

Ps per i bug nella prima run 46 ore nessun bug...

Seconda run un freeze e stop...

Trovata una falce che ruba 20 energia e 30 collera...Sono imbattibile:rickds:....

Come postato nel forum ps3 con i forzieri se si salva prima(io la falce l' ho beccata nella prima tomba di Vulgrim)e poi si ricarica gli oggetti cambiano...

Ps per i bug nella prima run 46 ore nessun bug...

Seconda run un freeze e stop...
Capirai...bello sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo un freeze? Sei un miracolato xd!

Non so quando uscirà il dlc anche perchè aspetto solo quello adesso(ricomincerò la storia per la terza volta nel frattempo probabilmente oppure raccoglierò tutte le ricompense nel Labirinto e nell'arena). Nemmeno sul sito ufficiale ci sono notizie in proposito...bisogna aspettare ancoraFigo avere collera infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma la falce posseduta che ruba il 30% di energia ai nemici l'hai trovata già così oppure l'hai creata tu facendole assorbire la Nera Dipartita?
Nera dipartita non la puoi fare assorbire da nessuna arma, la mia era una falce posseduta con già quell'abilità e poi io l'ho potenziata in altre caratteristiche come forza, danni da fuoco e probabilità esecuzione, ma il furto energia era già presente:kappe:

Capirai...bello sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo un freeze? Sei un miracolato xd!
Dai nella prima run(quella che conta)non mi ha dato na mazza ne' ho usato trucchetti...

La seconda la faccio piu' spedita....

Comunque con l'arma giusta non si muore MAI....

Ragazzi qualche dubbio sul mondo dei morti:

In un paio di Dungeon ho trovati dei passaggi inaccessibili per colpa di quelle pietre gialle da far esplodere, solo che, ovviamente non capisco come fare ciò (a parte quei punti in cui è possibile farlo con le bombe, in questi casi non mi è possibile). Sono io che sono svampito e non capisco come fare o devo proseguire nella trama per sbloccare qualcosa?

Ok forse ho risolto...forse...

Ultima modifica:
Ragazzi qualche dubbio sul mondo dei morti:In un paio di Dungeon ho trovati dei passaggi inaccessibili per colpa di quelle pietre gialle da far esplodere, solo che, ovviamente non capisco come fare ciò (a parte quei punti in cui è possibile farlo con le bombe, in questi casi non mi è possibile). Sono io che sono svampito e non capisco come fare o devo proseguire nella trama per sbloccare qualcosa?
Allora se intendi quello nello "Sguardo delle Sentinella" si risolve solo se si è in possesso di una abilità che si ottiene dopo aver completato la missione offerta dal Re dei morti. L'altro punto non ho presente qual'è ma credo sia risolvibile nello stesso modo.

Ma a che punto sei della storia?

Allora se intendi quello nello "Sguardo delle Sentinella" si risolve solo se si è in possesso di una abilità che si ottiene dopo aver completato la missione offerta dal Re dei morti. L'altro punto non ho presente qual'è ma credo sia risolvibile nello stesso modo. Ma a che punto sei della storia?
Ho appena finito la Terra Dei Morti e la sto esplorando... In effetti ho risolto usando l'abilità sbloccata che intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'altro punto devo ancora andare a vedere se è risolvibile nello stesso modo..

Poi ho trovato un punto rialzato nella mappa dove ho azionato una lanterna e ho di certo sbloccato qualcosa ma non so dove...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro