Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,795
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile, anche se ho ricordi offuscatiAnche la frusta (se ben ricordo) fa parte del concept originale di Madureira datato 2011-12![]()
Concordo sulla prima frase... Le Ashlands (mia location preferita della saga), tanto per citarne una, sono perfette... Edifici in rovina, un deserto, e poi il vermone gigante (Ashworm) a dare un tocco di fantasy/supernatural allo scenario...
Qui sembra si torni alla città fortunatamente... Magari ci saranno anche sezioni/aree in altri piani dimensionali, ma il core spero proprio sia di nuovo una città in rovina avviluppata nell'apocalisse![]()
Si vede pure del verde, quindi forse siamo in una fase ancor più avanzata dell'apocalisse in cui la natura sta inghiottendo le rovine.. Promette veramente bene come locationPossibile, anche se ho ricordi offuscati
Si belle anche quelle, ma la mia preferita rimane quella iniziale, dove trovi Samael
Ma va bene che sia tutto "diversificato", va bene pure che inseriscano roba come il mondo dei Costruttori di DII, però non SOLO quelloIn ogni caso quel poco che si vede mi piace un sacco, c'è pure Fury che è fregna all'inverosimile, mi pare una darkettona-gotica, e io ne vado pazzo
![]()
Come fa a non piacervi?Ma...ma...sembra KafkaBruttina. Krauron, problema risolto.
Probabile che sia un seguito, quindi del tempo è passato, vediamo quantoSi vede pure del verde, quindi forse siamo in una fase ancor più avanzata dell'apocalisse in cui la natura sta inghiottendo le rovine.. Promette veramente bene come locationIl PG mi piace, ma mi piace ancor di più che si stia mantenendo il concept originale... Spero facciano lo stesso per il Pistolero
Spero che con tutte le remastered che hanno fatto in giro il marchio si sia un minimo diffuso, perché non resisterei altri 5 anni nel dubbio di un nuovo capitolo :tragic:
Comunque sarà una bella sfida per i Nordic Games... Vedremo se riusciranno a tirar fuori un tripla A con le palle..:morris82:
Non hanno buon gusto LOLCome fa a non piacervi?![]()
Se oggi droppano davvero il trailer ci sta, compri il pacchetto e Darksiders 3, ovviamente, in futuro.Cosa esce il 2 Maggio, cioè oggi?Una collection?
Abbiamo i nuovi cattiviPlay as FURY – a mage who must rely on her whip and magic to restore the balance between good and evil on Earth!
Harness FURY’s magic to unleash her various forms – each granting her access to new weapons, moves and traversal abilities
Explore an open-ended, living, free-form game world in which FURY moves back and forth between environments to uncover secrets while advancing the story
Defeat the Seven Deadly Sins and their servants who range from mystical creatures to degenerated beings
Darksiders signature art style – expansive post-apocalyptic environments that take the player from the heights of heaven to the depths of hell, dilapidated by war and decay and overrun by nature
Read more at http://gematsu.com/2017/05/darksiders-iii-reveal-leaked-ps4-xbox-one-pc#ijh9R9K7hG3g0DE6.99
O sono dell'altra spondaNon hanno buon gusto LOL
Il problema è sempre il solito Boss.Probabile che sia un seguito, quindi del tempo è passato, vediamo quantoPerò anche in Darksiders non era passato molto tempo? Non ricordo, c'era il prologo e poi passava qualche centinaio di anni, no?
A me l'unica cosa che non piace è il "nome", Furia non esiste proprio tra i Cavalieri, ma vabbé
Se uniscono quanto di buono c'era in Darksiders e nel seguito aggiornandolo con feature di altri giochi usciti in questi anni è praticamente impossibile fallire![]()
0 temo.. È impegnato con un altro gioco di sua creazionema Mad?0 possibilità proprio?
sisi è su battle chasers(che tra l'altro sta venendo su bene), qua lo stile sembra simile però spero comunque in una collaborazione attiva(e magari da una ritoccatina anche alla protagonista:ryo0 temo.. È impegnato con un altro gioco di sua creazione
Però da quel poco che si vede il design pare fedele.. Da vedere come sarà lo script![]()
Dai, è palesemente Kafka con un po' di trucco in menoCome fa a non piacervi?![]()