PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
EsPq3dk.jpg

Finalmente! Ormai non ci speravo più quasi :asd:

Anche la frusta (se ben ricordo) fa parte del concept originale di Madureira datato 2011-12 :ivan:
Concordo sulla prima frase... Le Ashlands (mia location preferita della saga), tanto per citarne una, sono perfette... Edifici in rovina, un deserto, e poi il vermone gigante (Ashworm) a dare un tocco di fantasy/supernatural allo scenario...

Qui sembra si torni alla città fortunatamente... Magari ci saranno anche sezioni/aree in altri piani dimensionali, ma il core spero proprio sia di nuovo una città in rovina avviluppata nell'apocalisse :predicatore:
Possibile, anche se ho ricordi offuscati :ivan:

Si belle anche quelle, ma la mia preferita rimane quella iniziale, dove trovi Samael :asd:

Ma va bene che sia tutto "diversificato", va bene pure che inseriscano roba come il mondo dei Costruttori di DII, però non SOLO quello :asd: In ogni caso quel poco che si vede mi piace un sacco, c'è pure Fury che è fregna all'inverosimile, mi pare una darkettona-gotica, e io ne vado pazzo :sard:

Cioè, non posso ritrovarmi certe notizie così, appena apro internet :bruniii:

GODO MALE :ivan: :ivan: :ivan:

finito il primo qualche settimana fa , è stata dura finirlo la prima parte mi era piaciuta abbastanza poi il crollo totale .

Possibile, anche se ho ricordi offuscati :ivan:
Si belle anche quelle, ma la mia preferita rimane quella iniziale, dove trovi Samael :asd:

Ma va bene che sia tutto "diversificato", va bene pure che inseriscano roba come il mondo dei Costruttori di DII, però non SOLO quello :asd: In ogni caso quel poco che si vede mi piace un sacco, c'è pure Fury che è fregna all'inverosimile, mi pare una darkettona-gotica, e io ne vado pazzo :sard:
Si vede pure del verde, quindi forse siamo in una fase ancor più avanzata dell'apocalisse in cui la natura sta inghiottendo le rovine.. Promette veramente bene come location :predicatore:

Il PG mi piace, ma mi piace ancor di più che si stia mantenendo il concept originale... Spero facciano lo stesso per il Pistolero:asd:

Spero che con tutte le remastered che hanno fatto in giro il marchio si sia un minimo diffuso, perché non resisterei altri 5 anni nel dubbio di un nuovo capitolo :tragic:

Comunque sarà una bella sfida per i Nordic Games... Vedremo se riusciranno a tirar fuori un tripla A con le palle..:morris82:

Io non rigioco il primo da secoli ma ne ho un buon ricordo, un inizio un po' lento e soporifero e un dungeon finale un po' tirato per le lunghe, ma il tragitto nel mezzo è stato più che soddisfacente :stema:

fiducioso di questo ricordo presi subito il 2, che mi ha deluso in maniera incredibile...prolisso, dispersivo, storia completamente priva di mordente, struttura ripetitiva a dir poco...l'ho dovuto giocare a più riprese e l'ho finito a forza dopo mesi...inizia bene per poi colare a picco nel secondo mondo, fatto di dungeon tutti uguali, trova 3 di quello trova 3 di questo...l'aggiunta del loot casuale e gli accessori praticamente quasi tutti riciclati dal primo Darksiders non mi hanno aiutato...ci aggiungiamo poi i problemi tecnici dati dall'allargamento del mondo di gioco, il protagonista piatto e davvero poco interessante rispetto a quel che prometteva (a meno che, mi è parso di capire, uno non si fosse letto i libri...trovata che ho sempre detestato) e ciliegina sulla torta, un boss finale R-I-D-I-C-O-L-O per durata e svolgimento (doppiato da Pietro Ubaldi poi come si fa a prenderlo sul serio :rickds:) e finale che dire inutile è dire poco...

detto questo, tengo d'occhio questo capitolo ma spero trovi un bilanciamento tra le due soluzioni, prendendo il meglio che entrambi i capitoli avevano da offrire :sisi:

Ma...ma...sembra Kafka :rickds: Bruttina. Krauron, problema risolto.
Come fa a non piacervi? :bruniii:

Si vede pure del verde, quindi forse siamo in una fase ancor più avanzata dell'apocalisse in cui la natura sta inghiottendo le rovine.. Promette veramente bene come location :predicatore:Il PG mi piace, ma mi piace ancor di più che si stia mantenendo il concept originale... Spero facciano lo stesso per il Pistolero:asd:

Spero che con tutte le remastered che hanno fatto in giro il marchio si sia un minimo diffuso, perché non resisterei altri 5 anni nel dubbio di un nuovo capitolo :tragic:

Comunque sarà una bella sfida per i Nordic Games... Vedremo se riusciranno a tirar fuori un tripla A con le palle..:morris82:
Probabile che sia un seguito, quindi del tempo è passato, vediamo quanto :asd: Però anche in Darksiders non era passato molto tempo? Non ricordo, c'era il prologo e poi passava qualche centinaio di anni, no?

A me l'unica cosa che non piace è il "nome", Furia non esiste proprio tra i Cavalieri, ma vabbé :asd:

Se uniscono quanto di buono c'era in Darksiders e nel seguito aggiornandolo con feature di altri giochi usciti in questi anni è praticamente impossibile fallire :ivan:

Io il 2 manco l'ho finito che m'ha fatto immondizzare

Comunque sembra una doppiatrice di Orion Web Dubbing :sard:

Cosa esce il 2 Maggio, cioè oggi?Una collection?
Se oggi droppano davvero il trailer ci sta, compri il pacchetto e Darksiders 3, ovviamente, in futuro.

L'ho preso da Neogaf, uno diceva di averlo trovato sul PSN mentre cercava roba di Nier Automata.

Comunque non avete riportato questo da Gametsu?

Play as FURY – a mage who must rely on her whip and magic to restore the balance between good and evil on Earth!
Harness FURY’s magic to unleash her various forms – each granting her access to new weapons, moves and traversal abilities

Explore an open-ended, living, free-form game world in which FURY moves back and forth between environments to uncover secrets while advancing the story

Defeat the Seven Deadly Sins and their servants who range from mystical creatures to degenerated beings

Darksiders signature art style – expansive post-apocalyptic environments that take the player from the heights of heaven to the depths of hell, dilapidated by war and decay and overrun by nature

Read more at http://gematsu.com/2017/05/darksiders-iii-reveal-leaked-ps4-xbox-one-pc#ijh9R9K7hG3g0DE6.99
Abbiamo i nuovi cattivi

- - - Aggiornato - - -

Non hanno buon gusto LOL
O sono dell'altra sponda :trollface: Ecco perché ci sono "troppe donne tra i protagonisti" :trolldance:

Probabile che sia un seguito, quindi del tempo è passato, vediamo quanto :asd: Però anche in Darksiders non era passato molto tempo? Non ricordo, c'era il prologo e poi passava qualche centinaio di anni, no?
A me l'unica cosa che non piace è il "nome", Furia non esiste proprio tra i Cavalieri, ma vabbé :asd:

Se uniscono quanto di buono c'era in Darksiders e nel seguito aggiornandolo con feature di altri giochi usciti in questi anni è praticamente impossibile fallire :ivan:
Il problema è sempre il solito Boss.

Il Cavaliere Rosso è la Guerra.

Quello Verde la Morte.

Quello Nero probabilmente la Carestia.

Ma quello bianco? Un altro tipo di battaglia, e scontro.. Furia è poco canonico in effetti, ma potrebbe starci come simbolo di conflitto..

- - - Aggiornato - - -

ma Mad?0 possibilità proprio?
0 temo.. È impegnato con un altro gioco di sua creazione :dsax:

Però da quel poco che si vede il design pare fedele.. Da vedere come sarà lo script:ahsisi:

Grande notizia...ora speriamo non skazzino con la storia se avrà collegamenti ai fatti precedenti e trovino il giusto equilibrio fra 1 e 2 come gameplay.

Spero da fan della serie di rivedere Vulgrim e Samael ovviamente :)

0 temo.. È impegnato con un altro gioco di sua creazione :dsax:

Però da quel poco che si vede il design pare fedele.. Da vedere come sarà lo script:ahsisi:
sisi è su battle chasers(che tra l'altro sta venendo su bene), qua lo stile sembra simile però spero comunque in una collaborazione attiva(e magari da una ritoccatina anche alla protagonista:ryo:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro