PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
speriamo sia con spazi più ristretti e lineari come nel primo capitolo (che ho adorato), il secondo l'ho trovato troppo dispersivo e mi ha annoiato dopo un po. e se posso aggiungere, l'unica moda del momento che vedo non è quella di inserire le donne ma invece di inserire il fottuto open world ovunque, cioè sembra quasi che per gli sviluppatori sia "openworld=successo" e non mi stupirei se per pubblicizzare Darksiders 3 diranno:"aree ancora più grandi da esplorare rispetto ai capitoli precedenti"... e poi ti ritrovi con lande vuote con oggetti inutili, dal design anonimo e zero attività opzionali da fare

Ultima modifica da un moderatore:
30vFSg5.jpg

Il problema è sempre il solito Boss.Il Cavaliere Rosso è la Guerra.

Quello Verde la Morte.

Quello Nero probabilmente la Carestia.

Ma quello bianco? Un altro tipo di battaglia, e scontro.. Furia è poco canonico in effetti, ma potrebbe starci come simbolo di conflitto..
Quello bianco è sempre nel dubbio, è vero, ma dovrebbe essere appunto il pistolero, Strife, ovvero Conflitto :asd:

Lei doveva essere Carestia, che in inglese è... Famine? Meglio così come nome, in effetti :asd:

Dai, è palesemente Kafka con un po' di trucco in meno :rickds: Magari è l'immagine che non le rende giustizia (lo spero).
No aspetta ma ti riferisci allo scrittore Kafka o a Kefka Palazzo? :rickds:

Comunque a me sembra un bel puttanoné :asd: Certo non dai lineamenti delicati come una Lara, però così taglienti mi intrigano

sisi è su battle chasers(che tra l'altro sta venendo su bene), qua lo stile sembra simile però spero comunque in una collaborazione attiva(e magari da una ritoccatina anche alla protagonista:ryo:)
Sì BC sembra stia uscendo proprio bene :icebad:

Speriamo... Anche se non mi illudo troppo per Joe :dsax:

Comunque dal 2 devono assolutamente migliorare lo script... L'1 non aveva grandi pretese ma si fa seguire dall'inizio alla fine... il 2 aveva uno script veramente poco riuscito, incluso final villain/boss :dsax:

No aspetta ma ti riferisci allo scrittore Kafka o a Kefka Palazzo? :rickds:

Comunque a me sembra un bel puttanoné :asd: Certo non dai lineamenti delicati come una Lara, però così taglienti mi intrigano
Ovviamente Kefka Palazzo, mi confondo sempre a scrivere il nome :rickds: Povero Franz :rickds:

Quello bianco è sempre nel dubbio, è vero, ma dovrebbe essere appunto il pistolero, Strife, ovvero Conflitto :asd:
Lei doveva essere Carestia, che in inglese è... Famine? Meglio così come nome, in effetti :asd:
Ah lei doveva essere Carestia? Oddio pensavo il contrario: Pistolere = Carestia, Lei = Cavaliere Bianco. Hai ragione, ricordavo proprio male :morris82: Allora sì non mi spiego la scelta di elidere in toto "Carestia"/Cavallo Nero :loris: Ok che è il meno facile da gestire: Conflitto (combatte bene o male) - Guerra (combatte per antonomasia) - Morte (uccide)... Famine è un po' più sottile... Tra l'altro mi spiace che per Morte non si sia toccata la sua seconda natura "Morte E Pestilenza"... O se è stato fatto, non lo ricordo (in tutta onestà :rickds:).

Mi chiedo se comunque il fatto che abbia una "frusta" la ricolleghi alla "morte per le fiere" che è una delle 4 tipologie di morte (spada, fame, peste e fiere) su cui regnano i Cavalieri :hmm:

Ovviamente Kefka Palazzo, mi confondo sempre a scrivere il nome :rickds: Povero Franz :rickds:
In FF fanno tutti così ambigui che potrebbe essere un complimento per Fury :trollface:

ma che faccia ha:sad2:?

Sì BC sembra stia uscendo proprio bene :icebad:Speriamo... Anche se non mi illudo troppo per Joe :dsax:

Comunque dal 2 devono assolutamente migliorare lo script... L'1 non aveva grandi pretese ma si fa seguire dall'inizio alla fine... il 2 aveva uno script veramente poco riuscito, incluso final villain/boss :dsax:

3471444-2941087728-red_m.jpg

Zaza e Rabum for Mad per disegnare la protagonista:trollface:

beh non è che i precedenti siano questo spettacolo a livello di script e narrativa, basta qualcosa che faccia il suo compito, diciamo che l'impegno principale deve essere altrove:asd:

C'è qualcosa di Fury in luui e viceversa

150px-Kafka.jpg

Inutile negarlo :sard:

- - - Aggiornato - - -

3471444-2941087728-red_m.jpg

Zaza e Rabum for Mad per disegnare la protagonista:trollface:

beh non è che i precedenti siano questo spettacolo a livello di script e narrativa, basta qualcosa che faccia il suo compito, diciamo che l'impegno principale deve essere altrove:asd:
Poco poco meglio di Fury :sard:

Sì è verissimo... Anche l'1 se togli l'imbellettatura della LORE ha uno script semplice, ma secondo me il ritmo (e la spettacolarità) sono resi meglio...

Morte (secondo me) meritava di meglio :tragic:

Comunque voglio un ritorno alle atmosfere dell'1.. Già l'idea di avere un gruppo di nemici ben delineato da ammazzare (i 7 Deadly Sins) mi garba molto, mi ricorda la caccia ai 5 Chosen del primo :morris82:

Peccato per la protagonisa, generalmente i giochi con protagoniste femminili mi attirano poco.

Qualcosa mi dice che l'E3 è già iniziato. :asd:

Fantastica notizia, Furia sembra essere tanta roba. :morris82:

Return to an apocalyptic Earth in Darksiders III, a hack-n-slash Action Adventure where players assume the role of FURY in her quest to hunt down and dispose of the Seven Deadly Sins. The most unpredictable and enigmatic of the Four Horsemen, FURY must succeed where many have failed - to bring balance to the forces that now ravage Earth. Darksiders III is the long-anticipated, third chapter in the critically-acclaimed Darksiders franchise.

Play as FURY - a mage who must rely on her whip and magic to restore the balance between good and evil on Earth!
Harness FURY's magic to unleash her various forms - each granting her access to new weapons, moves and traversal abilities

Explore an open-ended, living, free-form game world in which FURY moves back and forth between environments to uncover secrets while advancing the story

Defeat the Seven Deadly Sins and their servants who range from mystical creatures to degenerated beings

Darksiders signature art style - expansive post-apocalyptic environments that take the player from the heights of heaven to the depths of hell, dilapidated by war and decay and overrun by nature
https://www.polygon.com/2017/5/2/15513730/darksiders-3-story-details-images-leak-ps4-xbox-one-pc-thq-nordic

Questa è una di quelle notizie in cambio di cambiare totalmente volto ad una giornata.

Fury me la ricordavo diversa negli artwork usciti a suo tempo ma...ok.

Ottima notizia il 2 mi ha fatto cagare ma il primo invece mi era piaciuto moltissimo, speriamo che stavolta Furia abbia più personalità dello schiavetto Morte. :ahsisi:

il primo era carino come gioco, il secondo invece lo ricorderò sempre perchè prendevo letteralmente sonno dopo 15 minuti OGNI volta che iniziavo a giocarci, dopo una-due settimane l'ho venduto :rickds:

Questa è una di quelle notizie in cambio di cambiare totalmente volto ad una giornata.Fury me la ricordavo diversa negli artwork usciti a suo tempo ma...ok.
Yep viso e armor sono molto diversi rispetto agli artwork vecchi... Fortunatamente il concept di base del PG dovrebbe essere rimasto... (quindi mi aspetto lo stesso per Strife in un ipotetico 4° capitolo):sisi:

Daje, come rendere memorabile una giornata random di maggio.:asd:

sburo copiosamente, devo ancora recuperare il 2 però

i gunfire chi sono? gli ex vigil?

Il primo per me è stato un giocone, uno dei miei preferiti della scorsa gen, il secondo lo droppai :sisi:

Infatti spero tornino alla formula del primo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro