PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io invece non lo sto trovando così brutto, dai commenti che ho letto in giro per la rete mi aspettavo decisamente di peggio, non sarà fresco e originale però si lascia giocare abbastanza volentieri, nonostante un frame-rate ai limiti del presentabile (e sono uscite anche diverse patch, non voglio nemmeno immaginare come era all'inizio :asd: ).

Per chi ha la prima play uscita come me giocare a questo gioco è un trauma, non so nemmeno io come ho fatto a finirlo.

Per chi ha la prima play uscita come me giocare a questo gioco è un trauma, non so nemmeno io come ho fatto a finirlo.
Mi ha fatto perdere 2 fottute ore il

tornado...la prima volta che devi buttarti giù ed entrare nella galleria sotterranea, mi faceva un caricamento a 3 metri dall'entrata e quando mi ritornava il controllo del personaggio perdevo qualche istante che non perdeva però il tornado. Le bestemmie.

I gunfire non lo hanno per niente ottimizzato, c'è poco da fare. Quello è un deserto con solo un tornado, bastava eliminare texture dagli oggetti sotto la galleria e al massimo metterlo lì dentro il caricamento  :facepalm: Che poi penso siano caricamenti casuali, fossero programmati per bene sarebbe stato diverso.

Ultima modifica da un moderatore:

tornado...la prima volta che devi buttarti giù ed entrare nella galleria sotterranea, mi faceva un caricamento a 3 metri dall'entrata e quando mi ritornava il controllo del personaggio perdevo qualche istante che non perdeva però il tornado. Le bestemmie.

I gunfire non lo hanno per niente ottimizzato, c'è poco da fare. Quello è un deserto con solo un tornado, bastava eliminare texture dagli oggetti sotto la galleria e al massimo metterlo lì dentro il caricamento  :facepalm: Che poi penso siano caricamenti casuali, fossero programmati per bene sarebbe stato diverso.
Esatto, pensa che al quarto tentativo fallito ho dovuto controllare su Youtube perché pensavo non si dovesse passare da li viste le morti?‍♂️ scoprendo amaramente che la strada era proprio quella

Le due ultime zone sono interessanti, anche come design, dovresti provare meno noia anche solo per il piacere di scoprire come avanzare, mi è piaciuta un botto l'aerea con l'acqua diciamo, capirai se continui 
Il problema è la noia per arrivarci

Boh, peccato mi rode un po' averci speso 20 euro (per quanto siano comunque pochi ) ma ho proprio zero voglia di proseguire, vedremo in futuro

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

L'ho finito, alla fine è un buon gioco in parte rovinato da un comparto tecnico scarsissimo che tra continui cali di frame-rate e schermate di caricamento piuttosto frequenti rende l'esperienza spesso frustrante, per fortuna durante i combattimenti non ci sono grossi problemi altrimenti sarebbe stato veramente ingiocabile.  :asd:

Parlando in voti sarebbe un gioco da 7 ma tolgo mezzo punto per i problemi tecnici, quindi un 6,5.

Quel pezzo il peggiore del gioco a mani basse. 

iniziato da qualche giorno e non mi sta dispiacendo affatto nonostante i problemi tecnici.

ho battuto 

avarizia

e il gioco si è aperto mi sembra , io son finiti dai 

ragni

anche a normale i nemici menano forte.

Potenziamenti passivi. Ogni 10 salvati te ne da uno mi pare.
Ogni 5, conviene farlo perchè poi si potenzia la durata dell'invincibilità dopo la schivata o qualcosa di questo tipo non ricordo ma ricordo che era roba molto molto utile :asd:  Infatti quando ho rigiocato il gioco ad apocalittico per platinarlo li salvai di nuovo tutti XD  

Ogni 5, conviene farlo perchè poi si potenzia la durata dell'invincibilità dopo la schivata o qualcosa di questo tipo non ricordo ma ricordo che era roba molto molto utile :asd:  Infatti quando ho rigiocato il gioco ad apocalittico per platinarlo li salvai di nuovo tutti XD  
ma bisogna parlare con qualcuno per sbloccarli? 

ma bisogna parlare con qualcuno per sbloccarli? 
Quello alla forgia, quello che potenzia le armi. Se parli con lui ti dice qualcosa inerente a quanti umani hai salvato ed ogni 5 fa un dialogo diverso e da il premio :sisi:  

EDIT: ecco le abilità passive che si hanno

• Humans: +10% Souls drop from enemies
  • 10 Humans: +20% Wrath gained from Wrath Lurchers 
  • 15 Humans: +30% Health 
  • 20 Humans: +10% Physical and Arcane Damage 

Stavo giocando a difficoltà bilanciata finché non sono arrivato ad affrontare Gola: dopo innumerevoli tentativi ho abbassato a facile per poterlo battere. Ho notato che a bilanciato non è molto a difficoltà normale, tende abbastanza verso l'alto: troppo disequilibrio tra "Storia" (facile) e "Bilanciato" (normale)... Quindi finendo il tutto non mi da il trofeo della difficoltà visto che l'ho cambiata?

Stavo giocando a difficoltà bilanciata finché non sono arrivato ad affrontare Gola: dopo innumerevoli tentativi ho abbassato a facile per poterlo battere. Ho notato che a bilanciato non è molto a difficoltà normale, tende abbastanza verso l'alto: troppo disequilibrio tra "Storia" (facile) e "Bilanciato" (normale)... Quindi finendo il tutto non mi da il trofeo della difficoltà visto che l'ho cambiata?
Sì, se cambi non ti da il trofeo. Ma comunque c'è quello a difficoltà apocalittica quindi comunque non sbloccavi quello, conviene poi giocarlo a quella difficoltà e sbloccare tutto assieme :sisi:  

Sì, se cambi non ti da il trofeo. Ma comunque c'è quello a difficoltà apocalittica quindi comunque non sbloccavi quello, conviene poi giocarlo a quella difficoltà e sbloccare tutto assieme :sisi:  
Prima dell'ultimo boss conviene tornare dall'inizio e salvare umani e prendere tutti gli artefatti? Cioè cosa conviene fare per fare la difficoltà apocalittica ben potenziato? Io ora sono mi pare a livello 26 (9 vita + 9 forza + 6 arcano)

Prima dell'ultimo boss conviene tornare dall'inizio e salvare umani e prendere tutti gli artefatti? Cioè cosa conviene fare per fare la difficoltà apocalittica ben potenziato? Io ora sono mi pare a livello 26 (9 vita + 9 forza + 6 arcano)
Prima di tutto conviene che metti l'opzione del combat system classico, che ti aiuta in un paio di cose che male non fanno. Gli umani devi semplicemente prenderli come disponibili ad essere salvati, magari aiutati con un video che assieme alla conoscenza a memoria delle zone e del gioco in se dopo averlo finito aiuta. Io la run l'ho fatta in nemmeno 8 ore :asd:  

Poi più che vita, forza ecc ciò che è necessario aumentare è la frusta al massimo possibile ogni volta e inserire gli oggetti relativi all'invincibilità della schivata + il recupero HP in base ai danni fatti. Io ho solo potenziato quelle cose in quella run, altre armi non servono. E non sono nemmeno stato a farmare anime perchè mi è bastato rompere gli oggetti con dentro le anime che trovavo in giro, quindi bisogna esplorare bene. 

Prima di tutto conviene che metti l'opzione del combat system classico, che ti aiuta in un paio di cose che male non fanno. Gli umani devi semplicemente prenderli come disponibili ad essere salvati, magari aiutati con un video che assieme alla conoscenza a memoria delle zone e del gioco in se dopo averlo finito aiuta. Io la run l'ho fatta in nemmeno 8 ore :asd:  

Poi più che vita, forza ecc ciò che è necessario aumentare è la frusta al massimo possibile ogni volta e inserire gli oggetti relativi all'invincibilità della schivata + il recupero HP in base ai danni fatti. Io ho solo potenziato quelle cose in quella run, altre armi non servono. E non sono nemmeno stato a farmare anime perchè mi è bastato rompere gli oggetti con dentro le anime che trovavo in giro, quindi bisogna esplorare bene. 

Spiega un po' questa cosa... grazie

Spiega un po' questa cosa... grazie
Non so dove sei arrivato ma in giro ci sono oggetti da raccogliere che puoi mettere nell'arma, quello che fa recuperare HP facendo danni va nell'arma, quello dell'invincibilità dopo la schivata mi pare si ha salvando gli umani ma non ricordo precisamente, non vorrei confondermi con gli eletti o come si chiamano, ci sono dei mini-boss in giro diciamo ma non ricordo bene. Per ora pensa a giocare e a finirlo e dovresti trovare le cose che dico :sisi:  

Poi ovviamente l'esplorazione ti premia anche con oggetti come un +1 di cure e più HP curati con la cura, senza quelli ovviamente è molto più difficile. A difficoltà normale non serve certo avere tutto ma per l'ultima è assolutamente un obbligo :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro