Nel senso che se io ho raccolto 2000 anime e non ho trovato ancora il prossimo mercante a cui venderle, muoio e riparto da 0... ok le posso riprendere tutte ma vuol dire dover ammazzare di nuovo tutto che nervi! Io odio dover rifare le stesse cose più volte così come sempre odiato il Backtracking. Già il fatto di aver così pochi checkpoint è snervante, aggiungici il fatto che se muori non puoi nemmeno fare tutto di corsa per tornare al punto dove stavi perché devi ammazzare nuovamente tutti...Non si perdono per sempre, anche se continui a morire saranno sempre li, e il fatto di morire aiuta anche il farming dato che morendo i nemici respawano, forse morire ogni tanto può essere utile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif È comunque è più Castlevania che Souls, in DS col cavolo puoi andare a testa bassa contro tanti nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
A me piacciono i giochi competitivi e sfidanti ma questo lo trovo semplicemente frustrante perché la telecamera fa pena, i comandi non sono sempre reattivi e basta poco per morire e dover rifare tutto! Se mi devo stressare pure quando gioco preferisco lasciar perdere... non a caso ho sempre evitato come la morte i vari souls e ora mi devo vedere rovinata una serie che amavo...
Ultima modifica da un moderatore: