PS4 Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Così ha detto il CEO, possiamo aggrapparci solo a questo... :dsax:

100.000 in qualche mese (2-3? Boh)

Evidentemente l'investimento dietro è molto basso (probabilmente non siamo nemmeno nel range doppia A più comune di 15-20M)
Se non sbaglio sui 4 milioni.

Però capisci che con 100k ci arrivi a mala pena :asd:

Se non sbaglio sui 4 milioni.

Però capisci che con 100k ci arrivi a mala pena :asd:
Sì avresti un introiti (ovviamente calcolato a culò, senza tener conto di tassazioni, riduzioni di prezzo, etc.) tra gli 1 e i 2 milioni.  Abbastanza una miseria (contestualizzando la cifra al settore videoludico)

Ma può essere che sia davvero bassa la loro aspettativa di vendita. D'altro canto non credo che il CEO avesse ragione di mentirci, alla fine per spingere all'acquisto (con la forza della pietà :sard: ) avrebbe dovuto puntare a rialzo, piuttosto che a ribasso :hmm:

Boh, per me questo terzo Darksiders si sta rivelando una sorpresona. 

Il gioco è davvero "grosso", nel senso che mi sarei aspettato un mondo molto piu ridotto e piu "semplice". Invece è un cacchio di labirinto, ci sono ambientazioni delle piu disparate(alcune piu particolari altre piu scialbe visivamente questo sì).In ogni zona ci sono shortcut, tunnel segreti, miniboss opzionali,checkpoint piazzati quasi sempre sapientemente e consumabili da recuperare per avere un esperienza completa e senza troppi "intoppi" anche alle massime difficoltà.

In ultimo,e qui mi ripeto, sto gioco è dannatamente divertente sia sotto l'aspetto del semplice ma efficacissimo CS(con animazioni fantastiche ed un gran feedback ad ogni colpo andato a segno)che sotto il lato esplorativo dove ovviamente sto mondo arzigogolato, verticale(ma anche piuttosto esteso come già detto)e pieno di cunicoli spinge il giocatore a usare la memoria per ricordare ogni suo dettaglio per poi utilizzare abilità e strumenti per sbloccare zone sempre nuove. 

Sto a quasi 20 ore di gioco, sto esplorando qualsiasi cosa mi sia possibile, muoio spesso perchè son un nabbazzo e a difficoltà ardua è una bella sfida,ma per ora è promosso a pieni voti nonostante dei boss non proprio memorabili e tutte le magagne che si porta appresso sotto l'aspetto tecnico(pure su pc ahimè :asd: ). 

Inuyasha1550 ha detto:
In Europa Farming Simulator vende come il pane, specialmente su PC, è stato persino il titolo DD più venduto durante la settimana del BF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma andasse a zappare la terra per davvero la gente invece di comprare farming simulator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Patch Disponibile

Improvements:
•    Multiple improvements to help performance and loading (both on base and upgraded spec consoles).  Performance improvements should also significantly reduce stuttering in high-density areas.

•    Updated Story mode to be more forgiving. 

•    Adjusted invulnerability windows across all difficulties.  The windows are consistent on Balanced, Challenging and Apocalyptic and even more significant on easy.

•    Modified hit indicators for better readability. 

•    Added version number on the main menu.

Fixes:
•    Fixed various crash issues.  

•    Added Force Respawn functionality.  This option is available in the game options menu.  It will kill Fury and return her to the last Vulgrim Waypoint that you visited.  This option is a last resort to be used if you think you are stuck in an area for whatever reason. 

•    Added functionality on Force respawn that will force the hollows to re-equip to Fury.  This is for the issue where Fury’s hollow abilities appear to have stopped working. 

•    Fix for issue where Force blocks were getting stuck in Scar.  If you have encountered this issue, it should destroy the stuck block, and if you come back to the area, it will reload the block in the correct starting area.

•    Fix for issue where X and O prompts are reversed incorrectly when confirm and back functionality is changed in the console settings.  

•    Fix for issue where certain stacked breakables wouldn’t break in Bonelands. 

•    Fix for issue that would break Gluttony fight.  Fix should also fix saves that had this issue.

•    Fixed multiple issues where players can get Fury into unintended locations or unintended locations without expected Hollows (in some cases Force Respawn may need to be used).

•    Reduced Fafnir Enhancement’s damage output.

•    Increased Havoc Generation on Obscurus Enhancement

•    Increased Health and Damage amounts on Fortifier Enhancement
http://gunfiregames.com/blog-five/2018/12/3/darksiders-3-patch-notes

Ultima modifica da un moderatore:
In Europa Farming Simulator vende come il pane, specialmente su PC, è stato persino il titolo DD più venduto durante la settimana del BF :asd:
Ma come è possibile? :morris:

Comunque mi sono bloccato :asd:  , non so dove andare,

ho fatto fuori Lust/Lussuria, ho il potenziamento viola, mi sono rifatto anche tutta la mappa, ma non so dove più andare :sad2:  , teoricamente mi manca Pride nel portale di fronte alla chiesa, ma ho paura che sia ancora troppo forte per me pra :asd:  , non c'è una altra strada? mi manca l'ultimo potere.

Ma come è possibile? :morris:

Comunque mi sono bloccato :asd:  , non so dove andare,

ho fatto fuori Lust/Lussuria, ho il potenziamento viola, mi sono rifatto anche tutta la mappa, ma non so dove più andare :sad2:  
devi andare 

dove hai affrontato il mostrazzo tentacolare gigante :ahsisi:

Umm, tornando dalla parte dove ho affrontato lust??
dopo aver ricevuto 

il force hollow esci dalla nave dello scontro tramite il potere viola...dopo un tragitto piuttosto impervio(causa nemici rompiballe :rickds: ) raggiungerai nuovamente il mostrazzo solo alle sue spalle e quindi vedrai il da farsi,occhio che se non ricordo male percorrendo sta zona inesplorata potrai ricollegarti a una delle parti iniziali di quella porzione di mappa(tornerai piu o meno dove c'è la carcassa gigante)

dopo aver ricevuto 

il force hollow esci dalla nave dello scontro tramite il potere viola...dopo un tragitto piuttosto impervio(causa nemici rompiballe :rickds: ) raggiungerai nuovamente il mostrazzo solo alle sue spalle e quindi vedrai il da farsi,occhio che se non ricordo male percorrendo sta zona inesplorata potrai ricollegarti a una delle parti iniziali di quella porzione di mappa(tornerai piu o meno dove c'è la carcassa gigante)
Thanks.

è piu facile a farsi che a dirsi comunque,se prosegui in quella zona non dovresti avere problemi a trovare ciò che cerchi...oltretutto la zona dove arriverai subito dopo imho è di una figaggine particolare complice anche una meccanica di gioco derivante dall'abilità appena sbloccata :hihi:

è piu facile a farsi che a dirsi comunque,se prosegui in quella zona non dovresti avere problemi a trovare ciò che cerchi...oltretutto la zona dove arriverai subito dopo imho è di una figaggine particolare complice anche una meccanica di gioco derivante dall'abilità appena sbloccata :hihi:
Trovata la strada :sisi:  

Iniziato ieri ad Arduo. Livello di sfida ottimo, non c'è che dire. Il gioco mi sta piacendo molto e l'unica nota negativa è la telecamera. Davvero improponibile, perchè ogni volta vengo colpito da qualcuno che non vedo.

Nell’ultima area non riesco ad orientarmi e mi sta pure tediando da ore.

Sono arrivato in un corridoio dove c’è un tifone che ci passa sopra, in pratica bisogna tirare un grossa pietra su un congegno a pressione e correre subito verso un cancello che inizia a chiudersi poco dopo perché il tifone comincia ad avvicinarsi sempre appena entro nel corridoio e solleva subito la pietra.  

Ci ho provato un oretta ma ci arrivo sempre al centimetro. Le cose fatte al millimetro però richiedono anche i controlli reattivi, non come questo che a volte non prende il comando di scatto, il cambio di forma al volo, oppure non prende il comando di salto nelle fasi da Tarzan.

Essendoci un nuovo varco di Vulgrim nelle vicinanze pensavo fosse la via giusta, d’altronde la bussola lo dà in quella direzione il boss.

Però questo nuovo varco stranamente non lo segnala sulla mappa dei viaggi rapidi. Mi sono teletrasportato da un’altra parte, ma non ci possono ritornare al volo perché non c’è nell’elenco. Boh.

Nelle altre aree mi sono orientato meglio.

Nell’ultima area non riesco ad orientarmi e mi sta pure tediando da ore.

Sono arrivato in un corridoio dove c’è un tifone che ci passa sopra, in pratica bisogna tirare un grossa pietra su un congegno a pressione e correre subito verso un cancello che inizia a chiudersi poco dopo perché il tifone comincia ad avvicinarsi sempre appena entro nel corridoio e solleva subito la pietra.  

Ci ho provato un oretta ma ci arrivo sempre al centimetro. Le cose fatte al millimetro però richiedono anche i controlli reattivi, non come questo che a volte non prende il comando di scatto, il cambio di forma al volo, oppure non prende il comando di salto nelle fasi da Tarzan.

Essendoci un nuovo varco di Vulgrim nelle vicinanze pensavo fosse la via giusta, d’altronde la bussola lo dà in quella direzione il boss.

Però questo nuovo varco stranamente non lo segnala sulla mappa dei viaggi rapidi. Mi sono teletrasportato da un’altra parte, ma non ci possono ritornare al volo perché non c’è nell’elenco. Boh.

Nelle altre aree mi sono orientato meglio.
Devi prima usare il potere quello che ti rende più pesante, quello che usavi in acqua. Arrivare dal lato del masso e colpirlo col martello, arriverà sul pulsante ma qualche istante dopo salirà per colpa del vento, prima che questo accade devi lanciare lo "shuriken" caricandolo col potere che rallenta gli oggetti, quello celeste, quello che si usa per camminare sull'acqua. A quel modo il vento non lo alzerà e tu avrai tempo di arrivare alla grata aperta.

Devi prima usare il potere quello che ti rende più pesante, quello che usavi in acqua. Arrivare dal lato del masso e colpirlo col martello, arriverà sul pulsante ma qualche istante dopo salirà per colpa del vento, prima che questo accade devi lanciare lo "shuriken" caricandolo col potere che rallenta gli oggetti, quello celeste, quello che si usa per camminare sull'acqua. A quel modo il vento non lo alzerà e tu avrai tempo di arrivare alla grata aperta.
Si ho provato a bloccare il masso con la stasi ma non la prende, non si illumina come gli altri oggetti da bloccare, quindi pensavo fosse un discorso di tempi giusti e di velocità. Ora non ricordo come arrivarci, peccato per il teletrasporto vicino che non compare nei viaggi rapidi.

Si ho provato a bloccare il masso con la stasi ma non la prende, non si illumina come gli altri oggetti da bloccare, quindi pensavo fosse un discorso di tempi giusti e di velocità. Ora non ricordo come arrivarci, peccato per il teletrasporto vicino che non compare nei viaggi rapidi.
Vabbè puoi sempre fare la strada normale come prima, le cose sbloccate non devi rifarle, rimangono sbloccate.
Comunque io ricordo di averci avuto un tempo accettabile per fare il tutto, non vorrei che ho avuto fortuna e si faccia in un altro modo...prova a

colpire il masso col potere del rallentamento PRIMA di usare il martello e lanciarlo verso il pulsante, forse rimane qualche istante bloccato e scattando verso la grata riesci a superarla. 

Appena battuta

Avarizia
Ad ardua è stata una bella sfida rispetto a ciò che ho incontrato fino ad ora ma mi sta piacendo un botto!!!

Non so voi, ma, io più vado avanti più sto gioco mi piace, partiva lentino, ma più va avnti più migliora :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro