Capitan Brod Brega
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2008
- Reazioni
- 87
non sono buono a fa i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffai un video della parte in cui sei arrivato e facci "vedere" materialmente dove riscontri il problema, un po complessa ma mi sembra l'unica soluzione, lo faccio per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
guarda io ho attivato per sfizio il portale più in alto e quello più in basso in linea più o meno con Azrael...ho aspettato un bel pezzo ma non è successo nulla, maiok quindi sei sicuro che il raggio della porta è caricato? allora prova così davanti a te dovrebbe passare un portale una volta ritornato nella sala di Azrael, aprilo, poi guarda giù ci dovrebbe essere un altro portale sempre in quei muri rotanti, rivolto verso l'interno, non sono sicuro di aver capito bene il punto cmq se è per attivare il secondo raggio sei in alto quindi teoricamente dovresti attivare il portale che passa davtni alla porta e poi aprire uqello in basso per fornire un punto di accesso alle teste di pietra per il raggio, dopo che li hai aperti aspetta che finisca il giro dovrebbe funzionare, se non funziona neanche questo non so proprio cosa dirti