PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
what? didn't see it coming, il fratello di flare non è Epic_Kratos
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Epic_Kratos vive lontano da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ho appena iniziato dark siders, e avrei bisogno di un info, quando trovo degli scrigni che danno hp, e ho la barra della vita piena, serve a qualcosa prenderli (che so ogni tot aumentano la vita massima) oppure devo lasciarli per tornare a prenderli nei momenti del bisogno ?

raga ho appena iniziato dark siders, e avrei bisogno di un info, quando trovo degli scrigni che danno hp, e ho la barra della vita piena, serve a qualcosa prenderli (che so ogni tot aumentano la vita massima) oppure devo lasciarli per tornare a prenderli nei momenti del bisogno ?
no non serve a niente ti conviene lasciarli, per aumentare l'energia devi trovare degli artefatti specifici

gli scrigni verdi contengono sempre e solo energia? Se è così, appunto, non li tocco più
Ci sarebbero anche quelli verdi con delle striscioline nere intorno,quelli contengono i classici oggetti per aumentare le barre di vita.

rgazzi, una domanda su questo gioco che non ho mai avuto il piacere di giocare:

leggo in giro paragoni con Zelda, ma dai pochi filmati che ho visto, ci vedo anche una somiglianza con Legacy of Kain, nell'epica della storia (a quanto sembrerebbe).

ci sono vicino o mi sbaglio?

rgazzi, una domanda su questo gioco che non ho mai avuto il piacere di giocare:
leggo in giro paragoni con Zelda, ma dai pochi filmati che ho visto, ci vedo anche una somiglianza con Legacy of Kain, nell'epica della storia (a quanto sembrerebbe).

ci sono vicino o mi sbaglio?
Si, come atmosfera è molto più simile alla storia di Raziel e compari, io ci azzarderei pure come disegni, me lo ha ricordato molto al primo impatto, nonostante Guerra non sia un Vampiro ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito, bellissimo gioco, i vVgil games hanno fatto un vero e proprio lavoro maestoso, voto: 9,5 oh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, fossero tutti così i giochi, divertenti, una bella trama, bel gameplay, esplorazione, cosa si può chiedere di meglio??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ho dato 10 semplicemente perchè col 2 sono sicuro che faranno mooolto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, adesso ho messo il controller in modo che il cavallo giri in tondo per prendere il trofeo delle 100 miglia sul cavallo e poi Platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran bel gioco consigliatissimo :stema:, altro che God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io invece sono un pò deluso dal level design. Mi aspettavo di meglio. Soul Reaver era su un altro pianeta
era cmq il primo lavoro di una casa di sviluppo molto giovane... sono assolutamente d'accordo con te, e non solo il level design tutto il gioco presenta diverse pecche e aspetti superficiali dati dall'inesperienza...però quando un team ha la passione che hanno alla vigil i margini di miglioramento sono sempre molto elevati

Questo gioco lo sconoscevo me lo consigliò un amico mio dicendo che era un'ottimo titolo ...all'inizio fui scettico ma poi mi sono ricreduto, ho passato ore e ore su questo gioco e se avessi tempo lo rifarei .

:remorris: Platino :remorris:

Già detto ma lo ripeto ,Gioco Diddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Devo ricredermi, ora il level design è sicuramente migliorato. Vi dirò, pensavo che il gioco fosse tutto come nelle prime 3 ore, un action con qualche raro e telefonato enigma. E invece, una volta entrati nel primo vero e proprio dungeon, di enigmi ce ne sono e bisogna spremere le meningi. Se continua così, ci siamo

Devo ricredermi, ora il level design è sicuramente migliorato. Vi dirò, pensavo che il gioco fosse tutto come nelle prime 3 ore, un action con qualche raro e telefonato enigma. E invece, una volta entrati nel primo vero e proprio dungeon, di enigmi ce ne sono e bisogna spremere le meningi. Se continua così, ci siamo
Hai pensato la mia stessa cosa,inizialmente credevo fosse un gioco normale,poi ho cominciato ad apprezzarlo,soprattutto per gli enigmi...vedrai più avanti cosa ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro