10 GB o pià, alla perfezione non ricordo purtroppo...Sapreste gentilmente dirmi quanto pesa la versione in DD? Avrei una mezza idea di comprlarlo, la demo mi è piaciuta molto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 GB o pià, alla perfezione non ricordo purtroppo...Sapreste gentilmente dirmi quanto pesa la versione in DD? Avrei una mezza idea di comprlarlo, la demo mi è piaciuta molto.
Ai tempi il carceriere mi era piaciuto un sacco come conceptCi sto giocando in questi giorni,dopo le prime ore(dove ammetto lo stavo per abbandonare) ora mi sta prendendo un pò di più,sono a circa 4 ore di gioco adesso...
Però proprio ora che mi iniziava a piacere mi sono bloccato.
Nella "cattedrale del crepuscolo" ,devo trovare Tiamat e prenderle il cuore,ma non so che devo fare...c'è una statua di quelle che se le colpisci si apre una porta,ma colpendola non succede nulla e io non so che fare....
Apposto dilemma risolto...sono andato avanti ora,sono al "carceriere" ,andando avanti migliora decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
IMHO Il boss peggiore del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhmm... consigli su come uccidere
Silitha?
Non riesco ad evitare i suoi attacchi :morris82:
Già... l'ho killata adesso :Morrisfuma:IMHO Il boss peggiore del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi consiglio di muoverti spesso rimanendo il più possibile vicino al centro della sala così che quando si ferma puoi agganciarla col rampino e riempirla di botte. Quando ti compare sopra e cerca di schiacciarti cerca di schivare. Io l'ho sempre sconfitta facendo così in continuazione, le prendo un pò ma ci riesco al primo tentativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A difficoltà Apocalittica è fattibilissimo il gioco :stema:Appena acquistata la versione in Dd. Giocato giusto un paio d'ore e non posso che confermare i pareri positivi letti in questi mesi. Una volta finito mi fiondo sul secondo!!!ps. ho fatto una brazzata ad iniziarlo a difficoltà apocalittica o è fattibile senza troppe imprecazioni???
ok, grazie!!! Ma quant'è ganzo Guerra??!A difficoltà Apocalittica è fattibilissimo il gioco :stema:Io ho trovato veramente poco (o proprio nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) difficoltà a finirlo ad Apocalittica :stema:
Solo qualche problema all'inizio con i midboss più resistenti. Poi imparando ad usare la schivata riesci ad affrontare chiunque e comprando la falce ottieni tanto crowdcontrol che i nemici ti toccheranno a malapena; poi vabbè la forma caotica e gli incantesimi danno la botta finale alla difficoltà.Appena acquistata la versione in Dd. Giocato giusto un paio d'ore e non posso che confermare i pareri positivi letti in questi mesi. Una volta finito mi fiondo sul secondo!!!ps. ho fatto una brazzata ad iniziarlo a difficoltà apocalittica o è fattibile senza troppe imprecazioni???
A me annoia,storia poco ispirato e gameplay solito copia/incolla di vari giochi action...buono gratis col plus.Finito il gioco qualche giorno fà, dopo essermi fatto coraggio.Semplicemente l'avevo messo da parte da un bel pò di mesi dopo essere arrivato ad una parte che un pò mi ha annoiato, ad esser sincero.
Gioco bello divertente e vario, anche se alcune parti son DAVVERO LUNGHE.. e un pò può stancare.
Bello anche il finale.. insomma io lo pagai ai tempi 10 euro, che per un gioco del genere son davvero pochi. MUST HAVE
Io credo che la storia dovrebbe essere sfruttata meglio, perchè di base l'idea è molto buona.A me annoia,storia poco ispirato e gameplay solito copia/incolla di vari giochi action...buono gratis col plus.
Reinizialo a Facile e fatti un save prima della sequenza. Poi ripeti finchè non memorizzi per bene da dove spuntano i vari nemici (in particolare gli stormi di insetti nella caverna) e impari a dosare bene i colpi. A me è bastato ripeterlo 4 volte, poi va molto anche a ****.Ragazzi qualche consiglio per il trofeo "predatore volante"?