PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
si si è fattibile tranquilli..... ottimo acquisto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si si è fattibile tranquilli..... ottimo acquisto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che la storia mi prenda....

Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero che la storia mi prenda....
Tranquillo e' un gran bel gioco con dei personaggi e boss memorabili... Mi state facendo venir voglia di rigiocarlo

Ricordo delle parti tediosissime e una trama alla fin dei conti deludente nonostante le premesse super epiche, comunque un titolo godibilissimo e ben confenzionato.

Finito un'oretta fa, molto carino.

Mi sorge però una domanda: sono l'unico che ha trovato la trama, o meglio la narrazione, assai confuse? Mi è sembrato che si desse molto per scontato, rendendo il tutto a tratti piuttosto incomprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Darksiders | Disponibile PSN (€7.99) & Retail |

Cominciato poco fa direttamente a livello apocalittico... E' fattibile o meglio giocarlo a livello normale? Per adesso mi piace e' un action game che ha similitudini con god of war mi pare. Ho fatto bene a ad acquistarlo?

Cominciato poco fa direttamente a livello apocalittico... E' fattibile o meglio giocarlo a livello normale? Per adesso mi piace e' un action game che ha similitudini con god of war mi pare. Ho fatto bene a ad acquistarlo?
Uhm, Darksiders è molto più adventure di GoW, vedrai più avanti. Si esplora molto ed è ricco di piacevoli enigmi.

Lo sto giocando anch'io in questi giorni ad Apocalittico e non sto incontrando particolari problemi (a parte il dannato mini boss della Scala Interrotta)

Comunque sono arrivato al Trono Nero, molto bello fino ad ora e finalmente la trama inizia a muoversi.

Darksiders | Disponibile PSN (€7.99) & Retail |

Che piacevole sorpresa questo gioco era tanto tempo che un titolo non mi prendeva così non pensavo potesse essere così bello ed appagante!!!

Arrivatto alla fine ormai, mi sono fermato un attimo per fare un po' di trofei

In questo momento Rovina compie un allegro girotondo con un elastico che tira l'analogico, e poi ci sarà da farmare anime per comprare tutto :sonno:

sono a 6 ore di gioco e finora è il voto è positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; i rimandi a god of war per i suoi grugniti ogni volta che salta o combatte non me li toglie nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiegate perchè costa 14 e 99?o.O
sarà finita l'offerta :morristend:

finito ora :morris82:

è davvero un bel gioco per essere il primo di questa software house; l'ho giocato in inglese e il doppiaggio è veramente fatto bene, soprattutto War ha una voce davvero cazzuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buona la longevità e l'alternanza tra combattimenti e enigmi; ecco, forse questi sono stati un po' troppi per i miei gusti, ma cmq il voto rimane positivo.

Bella anche la scena finale, davvero azzeccata secondo me: brava la regia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in conclusione 8.5 :kep88:

finito ora :morris82:
è davvero un bel gioco per essere il primo di questa software house; l'ho giocato in inglese e il doppiaggio è veramente fatto bene, soprattutto War ha una voce davvero cazzuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buona la longevità e l'alternanza tra combattimenti e enigmi; ecco, forse questi sono stati un po' troppi per i miei gusti, ma cmq il voto rimane positivo.

Bella anche la scena finale, davvero azzeccata secondo me: brava la regia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in conclusione 8.5 :kep88:
Io non ritengo che gli enigmi fossero troppi, al contrario a parer mio danno il giusto equilibrio per staccare una fase di gioco all'altra senza perdersi troppo in essi:ahsisi:

Io non ritengo che gli enigmi fossero troppi, al contrario a parer mio danno il giusto equilibrio per staccare una fase di gioco all'altra senza perdersi troppo in essi:ahsisi:
ma infatti si alternano bene ai combattimenti, solo che sono stati troppi per i miei gusti ;p (alcune volte ho sclerato e spento tutto, ma poi (dopo aver riacceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) con calma giravo bene i luoghi e riuscivo ad andare avanti per particolari che a prima vista mi erano sfuggiti).

cmq un applauso ai Vigil Games per la cura con cui hanno fatto questo gioco, bravi. :morris82:

ma infatti si alternano bene ai combattimenti, solo che sono stati troppi per i miei gusti ;p (alcune volte ho sclerato e spento tutto, ma poi (dopo aver riacceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) con calma giravo bene i luoghi e riuscivo ad andare avanti per particolari che a prima vista mi erano sfuggiti).cmq un applauso ai Vigil Games per la cura con cui hanno fatto questo gioco, bravi. :morris82:
Non era affatto niente di impossibile:asd:

Comunque sono d'accordo con te, per essere il loro primo progetto hanno fatto un ottimo lavoro^_^

Arrivatto alla fine ormai, mi sono fermato un attimo per fare un po' di trofeiIn questo momento Rovina compie un allegro girotondo con un elastico che tira l'analogico, e poi ci sarà da farmare anime per comprare tutto :sonno:
Avevo letto di quel metodo...L'ho usato anch'io, ma con una piccola variante: al posto dell'elastico, incastravo il cellulare tra i due stick analogici per tener fermo quello sinistro. :rickds:

Io l'ho fatto pure con l'elastico lol comunque Darksiders è stato davvero un giocone, l'ho finito al 100% e successivamente venduto, ora me ne pento davvero tanto e voglio riprenderlo, da Papino l'ho trovato a 17€ nuovo, che dite come prezzo?

Sono io l'unico cogl*one che si è fatto tutte le miglia usando le proprie mani?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque la vera rottura arriva mentre si farma, dovetti farmi sempre lo stesso noiosissimo percorso per tre giorni consecutivi due estati fa. Mi stava venendo il rigetto:bah!:

Io l'ho fatto pure con l'elastico lol comunque Darksiders è stato davvero un giocone, l'ho finito al 100% e successivamente venduto, ora me ne pento davvero tanto e voglio riprenderlo, da Papino l'ho trovato a 17€ nuovo, che dite come prezzo?
Contando che l'hai gia giocato (e suppongo platinato), che è un gioco del 2009 e che non sia stato molto apprezzato dalla maggiorparte dei gamer, direi proprio che potresti trovare di meglio.

Ti consiglierei di non andare oltre i 13-14 euro:ahsisi:

Usato di solito lo vedo tra 10 e 15 euro, quindi dal mio punto di vista 17 nuovo è un prezzo più che accettabile, soprattutto considerando la qualità del gioco in questione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro