Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi si è fattibile tranquilli..... ottimo acquisto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tranquillo e' un gran bel gioco con dei personaggi e boss memorabili... Mi state facendo venir voglia di rigiocarloBuono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero che la storia mi prenda....
Uhm, Darksiders è molto più adventure di GoW, vedrai più avanti. Si esplora molto ed è ricco di piacevoli enigmi.Cominciato poco fa direttamente a livello apocalittico... E' fattibile o meglio giocarlo a livello normale? Per adesso mi piace e' un action game che ha similitudini con god of war mi pare. Ho fatto bene a ad acquistarlo?
Lo sto giocando anch'io in questi giorni ad Apocalittico e non sto incontrando particolari problemi (a parte il dannato mini boss della Scala Interrotta)Cominciato poco fa direttamente a livello apocalittico... E' fattibile o meglio giocarlo a livello normale? Per adesso mi piace e' un action game che ha similitudini con god of war mi pare. Ho fatto bene a ad acquistarlo?
sarà finita l'offerta :morristend:Mi spiegate perchè costa 14 e 99?o.O
Io non ritengo che gli enigmi fossero troppi, al contrario a parer mio danno il giusto equilibrio per staccare una fase di gioco all'altra senza perdersi troppo in essifinito ora :morris82:
è davvero un bel gioco per essere il primo di questa software house; l'ho giocato in inglese e il doppiaggio è veramente fatto bene, soprattutto War ha una voce davvero cazzuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buona la longevità e l'alternanza tra combattimenti e enigmi; ecco, forse questi sono stati un po' troppi per i miei gusti, ma cmq il voto rimane positivo.
Bella anche la scena finale, davvero azzeccata secondo me: brava la regia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in conclusione 8.5 :kep88:
ma infatti si alternano bene ai combattimenti, solo che sono stati troppi per i miei gusti ;p (alcune volte ho sclerato e spento tutto, ma poi (dopo aver riacceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) con calma giravo bene i luoghi e riuscivo ad andare avanti per particolari che a prima vista mi erano sfuggiti).Io non ritengo che gli enigmi fossero troppi, al contrario a parer mio danno il giusto equilibrio per staccare una fase di gioco all'altra senza perdersi troppo in essi![]()
Non era affatto niente di impossibilema infatti si alternano bene ai combattimenti, solo che sono stati troppi per i miei gusti ;p (alcune volte ho sclerato e spento tutto, ma poi (dopo aver riacceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) con calma giravo bene i luoghi e riuscivo ad andare avanti per particolari che a prima vista mi erano sfuggiti).cmq un applauso ai Vigil Games per la cura con cui hanno fatto questo gioco, bravi. :morris82:
Avevo letto di quel metodo...L'ho usato anch'io, ma con una piccola variante: al posto dell'elastico, incastravo il cellulare tra i due stick analogici per tener fermo quello sinistro.Arrivatto alla fine ormai, mi sono fermato un attimo per fare un po' di trofeiIn questo momento Rovina compie un allegro girotondo con un elastico che tira l'analogico, e poi ci sarà da farmare anime per comprare tutto![]()
Contando che l'hai gia giocato (e suppongo platinato), che è un gioco del 2009 e che non sia stato molto apprezzato dalla maggiorparte dei gamer, direi proprio che potresti trovare di meglio.Io l'ho fatto pure con l'elastico lol comunque Darksiders è stato davvero un giocone, l'ho finito al 100% e successivamente venduto, ora me ne pento davvero tanto e voglio riprenderlo, da Papino l'ho trovato a 17€ nuovo, che dite come prezzo?
Usato di solito lo vedo tra 10 e 15 euro, quindi dal mio punto di vista 17 nuovo è un prezzo più che accettabile, soprattutto considerando la qualità del gioco in questione.Io l'ho fatto pure con l'elastico lol comunque Darksiders è stato davvero un giocone, l'ho finito al 100% e successivamente venduto, ora me ne pento davvero tanto e voglio riprenderlo, da Papino l'ho trovato a 17€ nuovo, che dite come prezzo?