PS4 Darksiders: Warmastered Edition

ps4 retail
Pubblicità
Reinizialo a Facile e fatti un save prima della sequenza. Poi ripeti finchè non memorizzi per bene da dove spuntano i vari nemici (in particolare gli stormi di insetti nella caverna) e impari a dosare bene i colpi. A me è bastato ripeterlo 4 volte, poi va molto anche a ****.
infatti sto giocando ad apocalittico e più di 140 kill non faccio:asd:

Allora ragazzi,un problema,io ho appena sconfitto

Tiamat,e ora devo riportare il suo cuore a Samael

Il problema è che non so dove andare,dovrei usare il varco serpentino e andare nella location indicata da questo video:

[video=youtube;VlK-0cPx0Nk]

Il problema,bizzarro è che a me quella location la da ancora bloccata,di conseguenza non so dove sbattere la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

EDIT:problema risolto.

Ultima modifica da un moderatore:
Devi tornare nella location in cui avevi liberato Samael, dal mondo usando il varco serpentino, mi sembra la location subito affianco alla Cattedrale! In inglese la zona è "Scalding Gallow" adesso in italiano non mi ricordo la traduzione!

PS: Ho fatto una piccola ricerca, devi andare alla Forca Ardente, lì fai tutte le scale del varco serpentino, non appena esci ti parte il filmato con Samael!

Ultima modifica:
Devi tornare nella location in cui avevi liberato Samael, dal mondo usando il varco serpentino, mi sembra la location subito affianco alla Cattedrale! In inglese la zona è "Scalding Gallow" adesso in italiano non mi ricordo la traduzione!
PS: Ho fatto una piccola ricerca, devi andare alla Forca Ardente, lì fai tutte le scale del varco serpentino, non appena esci ti parte il filmato con Samael!
Sisi,grazie avevo già risolto da solo xD .
Comunque più vai avanti più si fa interessante il gioco,all'inizio lo stavo per droppare alla grande...però dopo prende,dal carceriere in poi più o meno..

Una nota positiva per il design dei mostri,sono fatti tutti davvero splendidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Sisi,grazie avevo già risolto da solo xD .
Comunque più vai avanti più si fa interessante il gioco,all'inizio lo stavo per droppare alla grande...però dopo prende,dal carceriere in poi più o meno..

Una nota positiva per il design dei mostri,sono fatti tutti davvero splendidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Stessa cosa anche per me.. Solo che io all'inizio lo droppai proprio. Una volta ripreso ingranava alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in questo gioco ho una capacità di perdermi nel senso "ora dove càzzo vado" fuori dal normale,impressionante.

ragazzi mi sono bloccato perchè non mi ricordo più come ci si appende agli anelli blu.....che tasti servono?....

DarksidersWrathofWar-32009.jpg

ragazzi mi sono bloccato perchè non mi ricordo più come ci si appende agli anelli blu.....che tasti servono?....
DarksidersWrathofWar-32009.jpg
Prima lo devi equipaggiare dal menu assegnandolo ad uno delle frecce del pad,poi basta che premi la freccia assegnata all'oggetto e quando sei vicino ad un'appiglio ti uscirà R2,cosi potrai aggrapparti ad esso :sasa:

Io ho già notato diversi appigli blu simili a quello, però temo di non aver ancora l'oggetto per potermi aggrappare, dovrò tornare quindi più tardi per le missioni oppure ci sono solo degli scrigni?

Io ho già notato diversi appigli blu simili a quello, però temo di non aver ancora l'oggetto per potermi aggrappare, dovrò tornare quindi più tardi per le missioni oppure ci sono solo degli scrigni?
Entrambe :unsisi: sono sia zone per proseguire nella trama sia forzieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed eccola che mi sono bloccato, sono proprio una pippa negli enigmi, dannata location dell'Affranta..

Io ho avuto la prima.chiave da vulgrim e sn andato alla tomba, ma gli oggetti nn mi hanno soddisfatto e nn ho salvato, ora sn al lv 16 se torno più avanti gli oggetti saranno più powa?

Io ho avuto la prima.chiave da vulgrim e sn andato alla tomba, ma gli oggetti nn mi hanno soddisfatto e nn ho salvato, ora sn al lv 16 se torno più avanti gli oggetti saranno più powa?
Ehmm.. questo è il thread dell'uno. :morristend:

los to per finire, ma dopo si può tornare indietro a cercare tipo dei forzieri che mi mancano e gli artefatti ho un vuoto adesos, insomma quelli verdi che dai a Vulgrim. Che poi chi sa che succede se li prendi tutti. ne ho già presi un po', ma mi aiuterò con qualche video perchè altrimenti impazzisco, idem con le armature degli abissi, sono a 5 pezzi su 10 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia fino ad ora la trama non è un gran che, manca un po' di mordente, per il resto è davvero ottimo e divertente e non credevo fosse così longevo.

Design dei livelli bellissimo, qualche imperfezione grafica, non pulitissima, ma non intacca l'esperienza di gioco (o almeno in minima parte), tantissimi enigmi (a volte troppi, ma perchè personalmente stare troppo senza fare a pezzi qualche malcapitato mostro non c ela faccio :rickds:), qualcuno davvero mi ha dato del filo da torcere, molto ben studiati.

I mostri, i personaggi sono disegnati splendidamente, complimenti a chi li ha creati.

Insomma un titolo che è uscito in sordina, non sapevo neanche che esistesse, l'ho preso grazie alla tanta pubblicità del secondo capitolo (che non mi farò mancare, dovrei aspettare la patch per i bug, ma tanto so che non resisterò) e merita, merita tantissimo.

Vediamo adesso com'è questo finale :nfox:

il gioco in se mi sta piacendo davvero tanto ,però vi posso confidare una cosa,in tutta sincerità?

Sto al "guado dell'incudine" e della storia non ci sto capendo davvero un fico secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco in se mi sta piacendo davvero tanto ,però vi posso confidare una cosa,in tutta sincerità?
Sto al "guado dell'incudine" e della storia non ci sto capendo davvero un fico secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti sarà tutto più chiaro verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok l'ho appena finito, che dire, il finale non è nulla di straordinariamente epico, ma nemmeno così malaccio, forse il boss poteva essere più ostico, ma sono appagato comunque

belli davvero gli ultimi istanti quando guerra dice "nons arrò da solo" e si vedono gli altri tre cavalieri come "comete" che arrivano trionfanti
Gioco bellissimo, picoclo gioiello della generazione nonostante qualche difetto di troppo. Un gioco da prendere e giocare almeno una volta. Insomma mi è piaciuto tantissimo, come ho già detto prima ambientazioni, personaggi, tutto realizzao ad opera d'arte, c'è solo qualche imperfezione tecnica, e la trama migliorabile (di molto, con qualche colpo di scena in più, forse il vero punto debole del gioco) ma nulla di grave, ci si sente immersi lo stesso.

Felicissimo di averci giocato, e domani comincerò il due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro