los to per finire, ma dopo si può tornare indietro a cercare tipo dei forzieri che mi mancano e gli artefatti ho un vuoto adesos, insomma quelli verdi che dai a Vulgrim. Che poi chi sa che succede se li prendi tutti. ne ho già presi un po', ma mi aiuterò con qualche video perchè altrimenti impazzisco, idem con le armature degli abissi, sono a 5 pezzi su 10 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sia fino ad ora la trama non è un gran che, manca un po' di mordente, per il resto è davvero ottimo e divertente e non credevo fosse così longevo.
Design dei livelli bellissimo, qualche imperfezione grafica, non pulitissima, ma non intacca l'esperienza di gioco (o almeno in minima parte), tantissimi enigmi (a volte troppi, ma perchè personalmente stare troppo senza fare a pezzi qualche malcapitato mostro non c ela faccio

), qualcuno davvero mi ha dato del filo da torcere, molto ben studiati.
I mostri, i personaggi sono disegnati splendidamente, complimenti a chi li ha creati.
Insomma un titolo che è uscito in sordina, non sapevo neanche che esistesse, l'ho preso grazie alla tanta pubblicità del secondo capitolo (che non mi farò mancare, dovrei aspettare la patch per i bug, ma tanto so che non resisterò) e merita, merita tantissimo.
Vediamo adesso com'è questo finale :nfox: