Cosa c'è di nuovo?

Darling in the FranXX | Crunchyroll | Star Comics | Arriva la Yabuki's Cut

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,087
Medaglie
12
Umm, se merita il disegno magari lo leggo ( senza specificare come, ma ci simao capiti  :asd:  ), dato che Crunchyroll non è che mi faccia impazzire, ma il manga sarà fedele all'anime?

da abbonato crunchyroll posso dirti che mi trovo parecchio bene :sisi:

non saprei, mi pare dicessero non lo sarebbe stato in toto, ma considera che è il mangaka di to love-ru e fa i tuoi conti :sisi:  

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,593
Medaglie
25
da abbonato crunchyroll posso dirti che mi trovo parecchio bene :sisi:

non saprei, mi pare dicessero non lo sarebbe stato in toto, ma considera che è il mangaka di to love-ru e fa i tuoi conti :sisi:  
Azz.

21bc4e7302b5f0f578da9c2327976d78051c46b5444d722112bad6195fd17f0a.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,087
Medaglie
12

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,593
Medaglie
25
rko88 ha detto:
ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Non potevo mettere un meme mogliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , andrò di lettura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,087
Medaglie
12
"perchè?"

"perchè, studio trigger!"

"oooh, si, ha senso"

"no, non è vero"

"no, non è vero"

Luck & Pluck

LV
1

Iscritto dal
19 Dic 2014
Reazioni
289
Medaglie
4
Non potevo mettere un meme mogliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , andrò di lettura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Spera sia il meno possibile simile all'anime :sard:

L'Ammiraglio

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
Riprendendo il topic noto che purtroppo i vari cut off e cambi di piattaforma hanno eliminato tutti i commenti sugli episodi finali, peccato ne avevamo dette di tutti i colori  :rickds:

Luck & Pluck

LV
1

Iscritto dal
19 Dic 2014
Reazioni
289
Medaglie
4
Mi è dispiaciuto tantissimo non poterli leggere :bruniii:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,087
Medaglie
12
Il manga non seguirà l'anime!

Kentaro Yabuki, mangaka di To Love-Ru e di Darling in the FRANXX, ha pubblicato un messaggio speciale sul sito di Shonen Jump+, dove il manga di Darling viene pubblicato. Nel messaggio ha ovviamente ringraziato i lettori per il supporto durante tutto l’anno ed ha anche annunciato che dal capitolo 37 la storia prenderà una piega totalmente diverso rispetto all’anime.Il mangaka ha dichiarato di aver messo sempre più differenze rispetto all’anime ma quest’ultimo capitolo rappresenta un punto di svolta. Lui stesso descrive la storia come un “cosa sarebbe successo SE…”, e precisa che l’esistenza stessa di questa storia alternativa sia il motivo per il quale il manga esista ancora nonostante la fine dell’anime.

​

darling.jpg

franx01.jpg

Krios343

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
11 Nov 2017
Reazioni
0
Il manga non seguirà l'anime!

Kentaro Yabuki, mangaka di To Love-Ru e di Darling in the FRANXX, ha pubblicato un messaggio speciale sul sito di Shonen Jump+, dove il manga di Darling viene pubblicato. Nel messaggio ha ovviamente ringraziato i lettori per il supporto durante tutto l’anno ed ha anche annunciato che dal capitolo 37 la storia prenderà una piega totalmente diverso rispetto all’anime.Il mangaka ha dichiarato di aver messo sempre più differenze rispetto all’anime ma quest’ultimo capitolo rappresenta un punto di svolta. Lui stesso descrive la storia come un “cosa sarebbe successo SE…”, e precisa che l’esistenza stessa di questa storia alternativa sia il motivo per il quale il manga esista ancora nonostante la fine dell’anime.

​

darling.jpg

franx01.jpg
Con i vari sondaggi generali attivi sulle serie del 2018 ed una rivisitazione veloce di quello che è stato il 2018, non ho potuto che provare amarezza per come sia andata a finire questa serie. Quindi, grazie a Dio ci si distaccherà dall'anime :stema2:  Anche se non si può dar per certo che andrà meglio, si può sempre sperare. 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,087
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,087
Medaglie
12
Azz eppure ho visto i primi due e mi gusta assai.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
fino a metà circa è interessante, ma poi ha un crollo diabolico, di entità rara, che rovina tutte le buone premesse

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,087
Medaglie
12
DARLING IN THE FRANXX
di Kentaro Yabuki
Serie di 8 volumi, conclusa
Ottobre 2021
La Terra verde, azzurra e rigogliosa come la conosciamo oggi è ormai uno sbiadito ricordo di un passato indefinito, ed è diventata una desolata e sterminata landa desertica in cui l'umanità, per preservarsi, si è asserragliata in imponenti fortezze mobili dette "Plantation". Di contro, malattie e invecchiamento sono stati sconfitti, la procreazione non è più necessaria, le relazioni sono state bandite e i bambini vengono "prodotti" con l'unico scopo di diventare la fanteria del genere umano nella sua lotta contro gli stridiosauri, misteriosi nemici giganti di provenienza incerta. Aggregati in comunità isolate, questi ragazzi esistono con l’unico scopo di pilotare prodigiosi mecha detti FRANXX, controllabili unicamente in coppia da un ragazzo e una ragazza.
L'ex enfant prodige Hiro, da cui tutti si attendevano un futuro da pilota di primo livello, dopo aver accumulato fallimenti in serie trova un'inattesa chance di riscatto quando – in un momento di improvvisa emergenza – gli viene data l'occasione insperata di pilotare il FRANXX Strelizia assieme alla famigerata Zero Two, enigmatica bellezza dai lunghi capelli rosa e dalle corna ammiccanti inquietantemente soprannominata "partner killer"...
Dopo una lunga e paziente attesa, giunge finalmente l'ora di accogliere in Italia lo spettacolare manga di questa serie-culto, superbamente interpretato e disegnato dal maestro Kentaro Yabuki.

DARLING IN THE FRANXX

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,087
Medaglie
12