Darling in the FranXX | Crunchyroll | Star Comics | Arriva la Yabuki's Cut

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia ragazza mi fa "mi hanno consigliato un anime da paura che dicono sia fighissimo" GG guardiamolo.Leggo studio Trigger, mi fomento.

Finito ieri.

Onestamente ? Meh.

Ship mediocri, un intera puntata con

il bimbone che piange e la bionda che infrange promesse fatte 2 minuti prima
una storia rilasciata a pezzettini, combattimenti che non fomentano manco 1/10 di quelli di TTGL, Ichigo. Unico lato positivo le animazioni.

Ero da un po di tempo fuori dal panorama anime per questioni di tempo/lavoro, ma seriamente è questo il miglior anime di quest'anno ? :rickds:
Se lo dicevo io mi irradiavano.

Forse tu no :morristend:.

Ma concordo.

Se lo dicevo io mi irradiavano.
Non si irradia nessuno per questi pareri personali, che discorsi :ahsisi: Però quello che mi lascia perplesso in quel commento è: ma dove cavolo avete letto che è l'anime dell'anno? :asd: Sottolineo che non è ancora finito e non siamo nemmeno a metà 2018.

Non si irradia nessuno per questi pareri personali, che discorsi :ahsisi: Però quello che mi lascia perplesso in quel commento è: ma dove cavolo avete letto che è l'anime dell'anno? :asd: Sottolineo che non è ancora finito e non siamo nemmeno a metà 2018.

ycS3yIa.png

:ahsisi:

16:

RIP Futoshi.

RIP anche Miku. :sadfrog:

Zorome principe della ribellione.

Hype per l'apocalisse con la principessa dino.

16

Belle le nuove visual per l'OP, ma dalla fine di quello ho visto solo deathflags per tutto l'episodio :mamacry:

un cambio parte di sigla e immagini alla steins;gate :asd:

sperando che quelle non spoilerino nulla, già l'episodio ci ha messo il suo carico in merito :asd:

forse un po' eccessivamente fulmineo il cambiamento di 02? va bene darsi una calmata, ma è passata da trump a gandhi :rickds: (si, lo so che è passato un mese, ma una cosa graduale ci stava :sisi:)

Episodio 16

Mi ha convinto a metà. E si ok,

il gruppo è più unito e pieno di forza che mai ma basta dedicarsi soltanto a loro che cavoli :asd: Questo anime ahimè da un paio di episodi a questa parte sta rimanendo bloccato in un limbo da cui non riesce a uscire.
Belle le nuove visual di OP e ED, ma la canzone della prima è rimasta la stessa, speravo cambiasse :D

Spero che tra poco comincino a spiegare qualcosina in più del setting e non sia tutto relegato ad un infodump nelle ultime due puntate.
Sono d'accordo, e anche un po' preoccupato che possa andare a finire così, questa serie non può più permettersi di perdere tempo.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro il doppiatore di Goro è stato ricoverato in ospedale per una malattia autoimmune, speriamo si riprenda :morris82:

Voice Actor Yuichiro Umehara Hospitalized Due to Autoimmune Disease

Belle le nuove visual di OP e ED, ma la canzone della prima è rimasta la stessa, speravo cambiasse :D
la parte di canzone è cambiata, non è la stessa :ahsisi:

17

Kokoro è proprio una bottana :asd:. Vabbè sostanzialmente si è capito quasi tutto, manca giusto che scoprano la verità i ragazzi e tutto più o meno direi che torna.

Le corna sono spuntate al character sbagliato.

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 17

Beh dai sono stato accontentato.

Telefonatissimo che Kokoro stava nascondendo qualcosa, per il resto è stato un buonissimo episodio che mi ha riacceso un po' le speranze per questa parte finale :ahsisi:

Le corna sono spuntate al character sbagliato.
Verissimo :rickds:

Ep. 17

Ma quindi sti APE sono alieni? Precedentemente avevano una struttura volante nel cielo, alla fine di questa li vediamo nello spazio? :morris82: "Humans wannabes".

Finalmente fanno fare qualcosa ad Ikuno, spero si esplori almeno un altro po' il personaggio.

Hiro/Zero Two sempre carini, ma nel frattempo Mitsuru ha battuto tutti :ahsisi:

Hanno detto che APE è un creazione umana, dunque sono o robot o qualche sorta di omuncoli.

buon episodio, però ormai siamo a 17 episodi, è necessario darsi una mossa e non lasciare tutto agli ultimi due minuti ogni volta :asd:

Un anime che ad ogni episodio riesce a mettere quel tocco in più di interesse e poi l'episodio 13 mi ha veramente colpito il cuore

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro