Cosa c'è di nuovo?

Davide "Che Succede?" Calabria

ufficiale

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
ci sono giocatori che maturano, ci sono molti che cambiano radicalmente soprattutto nel fisico e quindi nel mentre dello sviluppo sono soggetti ad infortunarsi spesso come succedeva a lui. Quando il corpo raggiunge la stabilità di anni di crescita e allenamento costante, ci sta un cambiamento come il suo. Qui però il cambiamento è soprattutto tecnico, al di là di qualche errore che fanno tutti, gioca molto bene, è oggettivo. Ha fatto svariati assist mal sfruttati ma anche dietro non è la sciagura che ci ricordavamo.
Questo post prima o poi dovevo scriverlo e quindi mi aspetto il boomerang nella prossima partita, lo dico prima :azz:
 

Avenged066

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,762
Reazioni
802
Medaglie
11
ci sono giocatori che maturano, ci sono molti che cambiano radicalmente soprattutto nel fisico e quindi nel mentre dello sviluppo sono soggetti ad infortunarsi spesso come succedeva a lui. Quando il corpo raggiunge la stabilità di anni di crescita e allenamento costante, ci sta un cambiamento come il suo. Qui però il cambiamento è soprattutto tecnico, al di là di qualche errore che fanno tutti, gioca molto bene, è oggettivo. Ha fatto svariati assist mal sfruttati ma anche dietro non è la sciagura che ci ricordavamo.
Questo post prima o poi dovevo scriverlo e quindi mi aspetto il boomerang nella prossima partita, lo dico prima :azz:

Vabbeh ma ormai è da un po' che gioca bene...se non che segue SG e leggendo qua fa la famosa scommessa con i suoi amici che non verrà espulso e si fa buttare fuori di proposito in onore del suo appellativo :sard:

Comunque condivido il tuo pensiero :unsisi:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
Vabbeh ma ormai è da un po' che gioca bene...se non che segue SG e leggendo qua fa la famosa scommessa con i suoi amici che non verrà espulso e si fa buttare fuori di proposito in onore del suo appellativo :sard:

Comunque condivido il tuo pensiero :unsisi:
e lo so che gioca bene da un po', speriamo continui io ho sempre paura del rigetto :sard:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Il nostro Davide è un mix tra.. Cafú.. Roberto Carlos.. Zambrotta.. Non lo so.. Sto ragazzo sta davvero stupendo il mondo ?
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
A centrocampo sforna prestazioni alla Xavi

il lancio per Ibra di stasera

cazz succede a Davidino :woo:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,953
Reazioni
3,845
Medaglie
25
E diventato fortissimo, speriamo continui così.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Il nostro Davide è un mix tra.. Cafú.. Roberto Carlos.. Zambrotta.. Non lo so.. Sto ragazzo sta davvero stupendo il mondo ?
Mi ri quoto perché penso le stesse identiche cose ?
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Io non ci sto capendo più un cazzo. Sembra essere diventato un fenomeno tutto ad un tratto. Gioca bene pure a centrocampo :sowhat:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,953
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Prestazione da Pallone d'oro oggi, avanti tutta. :ivan:





Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Sì parla di rinnovo a 2 milioni l'anno fino al 2025
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,953
Reazioni
3,845
Medaglie
25
" data-source="post: 6942905" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Sì parla di rinnovo a 2 milioni l'anno fino al 2025
Direi che è da blindare subito.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Oggi mi hai fatto incazzate per l'ammonizione, ora vedi di riposarti per bene in vista del derby e non uscire di casa che gira il virus.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,202
Reazioni
7,682
Medaglie
10
Da quando ha smesso di fare il cartomante con le sue previsioni sfigate si è scoperto di essere un buon calciatore
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,953
Reazioni
3,845
Medaglie
25


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Stefano Pioli , elemento centrale per l'equilibrio della squadra. Già due gol in campionato più un assist bellissimo per Zlatan Ibrahimovic a Cagliari: i fatti stanno dando ragione alla scelta fatta in estate quando rispedì al mittente alcune proposte arrivate dalla Liga. Con carattere e determinazione ha saputo battere la concorrenza di Andrea Conti (poi ceduto al Parma) e di Diogo Dalot.

RINNOVO PRIMA DEL TERMINE DELLA STAGIONE - Paolo Maldini, che conosce e apprezza Davide Calabria da quando era un ragazzino del settore giovanile, ha tutta l'intenzione di premiare il classe 1996 con il rinnovo del contratto a cifre più importanti rispetto a quelle percepite attualmente ( 1 milione di base fissa più 100mila di bonus). L'offerta rossonera è di portare la scadenza al 2025 con ingaggio da 1,6 milioni netti a stagione. La trattativa va avanti e la volontà del club è quella di arrivare alle firme prima della riapertura della sessione estiva di calciomercato.
 
Top