Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ben vengano se diversificati tra di loro, invece ora sono tutti horror fps con qualcosa in manoma sono tornati di moda i survival horror? outlast mi è piaciuto molto e mi ispira molto anche questo, poi a sto prezzo è mio. ci voleva proprio vista la morte di serie come resident evil.....
concordo in parte. effettivamente sembra una moda il survival in prima persona ultimamente, però dai perlomeno sono horror sul serio. attendo con ansia soprattutto alien isolation e uscirà tra non molto the evil within che è un horror vecchia maniera pare....ma sta moda degli horror che escono con lo stampino?si ok alcuni sono fatti molto bene ma da quando non c'e ne erano adesso è un'invasione che uno si imbroglia pure con i nomi tanto che sembrano uguali
Un pò di fantasia no?
---------- Post added at 22:47:55 ---------- Previous post was at 22:46:46 ----------
ma ben vengano se diversificati tra di loro, invece ora sono tutti horror fps con qualcosa in mano![]()
Non ho capito, basta acquistarlo dal PSNok allora se io volessi acquistarlo senza dovermi abbonare, come devo fare?mi dite il procedimento?
Non capisco tutta questa avversità nei confronti di questi nuovi titoli. E' vero che la prima persona potrebbe stancare, ma è anche vero che spesso serve anche ad immergere maggiormente il giocatore nell'avventura. L'importante è che facciano il loro dovere, e cioè spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sta moda degli horror che escono con lo stampino?si ok alcuni sono fatti molto bene ma da quando non c'e ne erano adesso è un'invasione che uno si imbroglia pure con i nomi tanto che sembrano uguali
Un pò di fantasia no?
---------- Post added at 22:47:55 ---------- Previous post was at 22:46:46 ----------
ma ben vengano se diversificati tra di loro, invece ora sono tutti horror fps con qualcosa in mano![]()
il problema è che sembrano tutti uguali e scopiazzature da amnesia, per esempio tra outlast e daylight non sembra esserci differenzaNon ho capito, basta acquistarlo dal PSN
Non capisco tutta questa avversità nei confronti di questi nuovi titoli. E' vero che la prima persona potrebbe stancare, ma è anche vero che spesso serve anche ad immergere maggiormente il giocatore nell'avventura. L'importante è che facciano il loro dovere, e cioè spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alien Isolation, ad esempio, promette faville.
Ma che significa? Solo perchè sono in prima persona sono uguali? Allora tutti i titoli in prima persona (fps, fpa) sono tutti uguali tra loro? Bioshock è uguale a Killzone?il problema è che sembrano tutti uguali e scopiazzature da amnesia, per esempio tra outlast e daylight non sembra esserci differenzamagari cambiare ambientazione e mettere qualche trovata no?ormai sembra che con la formula dell'horror senza armi ma con aggeggio di turno la usino tutti.
Allora lo puoi anche scaffalare, perchè mi sa che sono molto simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe è come Outlast, scaffalone.Mi ha fatto defecare.
si e' molto simile ad outlast e alien isolation.Ovviamente dipende dai gusti personali, a me piacciono i giochi survival horror con questa struttura.Se è come Outlast, scaffalone.Mi ha fatto defecare.