PS4 Daylight

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ok allora se io volessi acquistarlo senza dovermi abbonare, come devo fare?mi dite il procedimento?

ma sono tornati di moda i survival horror? outlast mi è piaciuto molto e mi ispira molto anche questo, poi a sto prezzo è mio. ci voleva proprio vista la morte di serie come resident evil.....

ma sta moda degli horror che escono con lo stampino?

si ok alcuni sono fatti molto bene ma da quando non c'e ne erano adesso è un'invasione che uno si imbroglia pure con i nomi tanto che sembrano uguali:bah!:

Un pò di fantasia no?

---------- Post added at 22:47:55 ---------- Previous post was at 22:46:46 ----------

ma sono tornati di moda i survival horror? outlast mi è piaciuto molto e mi ispira molto anche questo, poi a sto prezzo è mio. ci voleva proprio vista la morte di serie come resident evil.....
ma ben vengano se diversificati tra di loro, invece ora sono tutti horror fps con qualcosa in mano:bah!:

Cazz peccato per il rinvio, bisognerá aspettare altre tre settimane ma pazienza.

sì comunque é vero, questa next gen sembra segnare il rilancio degli horror game, outlast e daylight ma anche the evil within che è quello che aspetto di più!

ma sta moda degli horror che escono con lo stampino?si ok alcuni sono fatti molto bene ma da quando non c'e ne erano adesso è un'invasione che uno si imbroglia pure con i nomi tanto che sembrano uguali:bah!:

Un pò di fantasia no?

---------- Post added at 22:47:55 ---------- Previous post was at 22:46:46 ----------

ma ben vengano se diversificati tra di loro, invece ora sono tutti horror fps con qualcosa in mano:bah!:
concordo in parte. effettivamente sembra una moda il survival in prima persona ultimamente, però dai perlomeno sono horror sul serio. attendo con ansia soprattutto alien isolation e uscirà tra non molto the evil within che è un horror vecchia maniera pare....

Ultima modifica:
A 10 euro sicuramente non me lo lascerò scappare :unsisi:

ok allora se io volessi acquistarlo senza dovermi abbonare, come devo fare?mi dite il procedimento?
Non ho capito, basta acquistarlo dal PSN :unsisi:

ma sta moda degli horror che escono con lo stampino?si ok alcuni sono fatti molto bene ma da quando non c'e ne erano adesso è un'invasione che uno si imbroglia pure con i nomi tanto che sembrano uguali:bah!:

Un pò di fantasia no?

Non capisco tutta questa avversità nei confronti di questi nuovi titoli. E' vero che la prima persona potrebbe stancare, ma è anche vero che spesso serve anche ad immergere maggiormente il giocatore nell'avventura. L'importante è che facciano il loro dovere, e cioè spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alien Isolation, ad esempio, promette faville.

Non ho capito, basta acquistarlo dal PSN :unsisi:

Non capisco tutta questa avversità nei confronti di questi nuovi titoli. E' vero che la prima persona potrebbe stancare, ma è anche vero che spesso serve anche ad immergere maggiormente il giocatore nell'avventura. L'importante è che facciano il loro dovere, e cioè spaventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alien Isolation, ad esempio, promette faville.
il problema è che sembrano tutti uguali e scopiazzature da amnesia, per esempio tra outlast e daylight non sembra esserci differenza:bah!:

magari cambiare ambientazione e mettere qualche trovata no?ormai sembra che con la formula dell'horror senza armi ma con aggeggio di turno la usino tutti.

Ma tutti uguali dove su console? Quali sono i titoli simili a questo (che ancora deve uscire) oltre outlast che è uscito appena 2 mesi fa? Alien che esce il 7 ottobre? Poi? Ci si lamenta sempre del superfluo, incontentabili.

Tra l'altro daylight ha anche il 3d o sbaglio!!!!!

il problema è che sembrano tutti uguali e scopiazzature da amnesia, per esempio tra outlast e daylight non sembra esserci differenza:bah!:magari cambiare ambientazione e mettere qualche trovata no?ormai sembra che con la formula dell'horror senza armi ma con aggeggio di turno la usino tutti.
Ma che significa? Solo perchè sono in prima persona sono uguali? Allora tutti i titoli in prima persona (fps, fpa) sono tutti uguali tra loro? Bioshock è uguale a Killzone?

Dai, ragazzi. Abbiamo passato tutta una gen senza giocare titoli horror degni di questo nome. Lasciamo sfogare gli sviluppatori adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ma oltre ad esplorare e scappare cosa permetterà il gameplay?

Perchè personalmente ho apprezzato molto outlast però insomma.... dopo un po' sentivo la necessità di variare un po' il gameplay. Se si vuole togliere a tutti i costi qualsiasi forma di combattimento a mio parere bisognerebbe integrare con altro, ecco...

Mi piace, ma continuo a non capire chi siano i nemici da "affrontare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è come Outlast, scaffalone.Mi ha fatto defecare.
Allora lo puoi anche scaffalare, perchè mi sa che sono molto simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è come Outlast, scaffalone.Mi ha fatto defecare.
si e' molto simile ad outlast e alien isolation.Ovviamente dipende dai gusti personali, a me piacciono i giochi survival horror con questa struttura.

Outlast defecare no dai....certo è che pure a me non è piaciuto moltissimo...soprattutto per l'impossibilità di difendersi....non riuscivo a immedesimarmi nel personaggio....dico almeno un tubo di ferro da usare saltuariamente potevano metterlo

Invece a me è piaciuto tanto ed in virtu' di questo vado a scatola chiusa su daylight. Il survival horror deve vederci in situazioni dove abbiamo poche risorse e pochi metodi per sopravvivere, altrimenti che survival è se come in resident evil siamo noi a dare la caccia ai nemici con un super arsenale a disposizione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro