Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha sorpreso anche me.Le cutscene sono di alto livello, davvero sorprendente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh c'è un mese e mezzo all'uscita,il tempo c'è e la patch d1 è sicura.Quindi limature allo shooting (semmai le faranno) se ne riparla dopo il D1. Motivo in più per recuperarlo dopo![]()
se parli di modifiche non penso, se parli di rifiniture , bug ecc... allora la patch e' sicura, ormai dalla fase gold all'uscita quello si faQuindi limature allo shooting (semmai le faranno) se ne riparla dopo il D1. Motivo in più per recuperarlo dopo![]()
Mi hanno chiesto tutto l'importo subito. Per gli ordini online è uguale o prendono i soldi al momento della spedizione?
Strano, purtroppo con queste catene capita spesso che i singoli negozi facciano come gli pare. Da me prendono solo accontialtair_92_ ha detto:Mi hanno chiesto tutto l'importo subito. Per gli ordini online è uguale o prendono i soldi al momento della spedizione?
Che rottura però, comunque l'offerta pre order dovrebbe essere disponibile fino al giorno prima dell'uscita, quindi in teoria dovrei avere comunque tempo. Sempre se non finiscano prima le scorte, ma non credo ahahaStrano, purtroppo con queste catene capita spesso che i singoli negozi facciano come gli pare. Da me prendono solo acconti
Online non saprei per Euronics, invece per Unieuro si paga subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente sarà la parte più dolente del prodottoSul gunplay ho letto pareri discordanti
A me basta che sia funzionale,non chiedo un gunplay perfetto ma che non mi faccia "bestemmiare".Sicuramente sarà la parte più dolente del prodotto
E' anche vero però che parliamo di un open world, io personalmente non ricordo tps open world chisà quanto brillanti da questo punto di vista. Di roba recente c'è Ghost Recon Wildlands e The Division, che come gunplay appunto fanno ridere
1 minuto fa, Giamast ha scritto:
Se ha il gunplay di wildlands mi accontentoSicuramente sarà la parte più dolente del prodotto
E' anche vero però che parliamo di un open world, io personalmente non ricordo tps open world chisà quanto brillanti da questo punto di vista. Di roba recente c'è Ghost Recon Wildlands e The Division, che come gunplay appunto fanno ridere