PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il platino è difficile/palloso ?

Sono arrivato dove

Bozeer va fattorie fattorie ubriaco, a che punto sto della trama?

Darth Maul ha detto:
Io sono arrivato a 
Nascondi Contenuto
quando si entra nella miniera con Skizzo
a che punto sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Neanche a metà

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Opinioni a mente fredda su Days Gone a un mese dall'uscita? Sto aspettando qualche sconto per recuperarlo, ma voglio capire quanto spenderci :sisi:

Dante47 ha detto:
Opinioni a mente fredda su Days Gone a un mese dall'uscita? Sto aspettando qualche sconto per recuperarlo, ma voglio capire quanto spenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gioco validissimo, molto sorprendente rispetto alle aspettative iniziali. Ci sono difetti importanti e qualche meccanica grezza qui e là, ma anche pregi enormi.
Un solido 8 per quanto mi riguarda, mi ha pienamente soddisfatto

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Per platinarlo occorre trovare anche tutti i documenti nero e visitare tutte le tabelle turistiche?
L'altro giorno guardavo un video in cui consigliavano di riparare sempre da sé la moto, perché è un trofeo un po' noioso da prendere a fine gioco, se come me, si aggiustava sempre la moto presso i meccanici.
È che i rottami erano davvero la cosa più noiosa da recuperare.
L'animazione per aprire i cofani l'avrei fatta più veloce.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Per platinarlo occorre trovare anche tutti i documenti nero e visitare tutte le tabelle turistiche?
Non proprio, devi sbloccare il 75% dei collezionabili, quindi non devi prenderli tutti ma quasi, comunque qualcosa può restare da fuori ecco.

Opinioni a mente fredda su Days Gone a un mese dall'uscita? Sto aspettando qualche sconto per recuperarlo, ma voglio capire quanto spenderci :sisi:
Che è diciamo un gioco tra il 7,5 e l'8.0 per me, per altri anche di più, però io mantengo più basso. :sisi:  

Alla fine non al livello delle altre esclusive, però diciamo un lavoro degno, nonostante abbia mille sbavature che si vede derivano dall'inesperienza del team, e che la stessa struttura di gioco alla fine è sulla carta abbastanza ripetitiva come tipo di missioni e cose da fare, che però nonostante questo non riesco ancora a capire come non faccia pesare la cosa, forse per la sua trama, personaggi e dialoghi che pensavo inizialmente potessero essere orribili e invece si sono rivelati più buoni del previsto e alla fine proprio buoni, non so, però appunto riesci ad essere piacevole sempre, e stiamo parlando di un gioco bello lungo (alcune potrebbero dire troppo) :sisi:  

Per me un gioco da 8 pieno.

Open world realizzato molto bene, coerente e graficamente stupendo. Il gioco diverte, sa intrattenere bene per una 50ina di ore, la storia è molto bella, almeno per una buona metà. Purtroppo c'è una grossa ripetitività di fondo, un sacco di zoppichii tecnici e l'esplorazione è un po' fine a se stessa. Credo che un seguito, se riusciranno a limare queste cose, possa venire un gran bel gioco.

Le orde sono una figata.

Per me un gioco da 8 pieno.

Open world realizzato molto bene, coerente e graficamente stupendo. Il gioco diverte, sa intrattenere bene per una 50ina di ore, la storia è molto bella, almeno per una buona metà. Purtroppo c'è una grossa ripetitività di fondo, un sacco di zoppichii tecnici e l'esplorazione è un po' fine a se stessa. Credo che un seguito, se riusciranno a limare queste cose, possa venire un gran bel gioco.

Le orde sono una figata.
No dai, fine a se stessa no visto che l'esplorazione serve anche solo per i materiali.

No dai, fine a se stessa no visto che l'esplorazione serve anche solo per i materiali.
Però dopo 50 ore di gioco girare per trovare sempre cherosene e rottami, ti passa un po' la voglia :asd:

Io appena trovavo qualcosa, mi passava completamente la voglia di girare, anzi alla fine sblocchi armi così OP che anche craftare molotov e bombe è inutile (tranne per 2-3 orde enormi obv)

Però dopo 50 ore di gioco girare per trovare sempre cherosene e rottami, ti passa un po' la voglia :asd:

Io appena trovavo qualcosa, mi passava completamente la voglia di girare, anzi alla fine sblocchi armi così OP che anche craftare molotov e bombe è inutile (tranne per 2-3 orde enormi obv)
Si si, ma per la prima metà di gioco è utilissima come cosa, io quanto sto in giro controllo sempre, ma poi ovvio che (purtroppo) dopo poco più di metà gioco diventi OP e serva molto ma molto meno, ma rimane un'esplorazione più sensata che in altri OW secondo me, ecco.  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro