PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basteranno le perdite di Concord oppure dobbiamo continuare a sorbirci remastered per i prossimi enne anni? (ovviamente tutte tranne l'unica che i clienti vorrebbero, che inizia per B e finisce per loodborne).

Basteranno le perdite di Concord oppure dobbiamo continuare a sorbirci remastered per i prossimi enne anni? (ovviamente tutte tranne l'unica che i clienti vorrebbero, che inizia per B e finisce per loodborne).
Concord non ha alcun legame con queste operazioni.

Se vi interessa comprate adesso la versione ps4 in sconto, che poi a 16€ non ci tornerà più per un bel po' visto che manterranno sempre uno scarto massimo di 10€, l'equivalente dell'updgrade, tra la versione old e la remastered nuova :asd: Con sta storia hanno trovato il modo di tornare a vendere a 30/35€ i giochi ps4 :asd:

Se vi interessa comprate adesso la versione ps4 in sconto, che poi a 16€ non ci tornerà più per un bel po' visto che manterranno sempre uno scarto massimo di 10€, l'equivalente dell'updgrade, tra la versione old e la remastered nuova :asd: Con sta storia hanno trovato il modo di tornare a vendere a 30/35€ i giochi ps4 :asd:
La versione plus dsta con la collection ad inizio gen si puo upgradare?

Concord non ha alcun legame con queste operazioni.
Fa anche strano doverlo spiegare, anche perché poi le operazioni partono da prima dell'insuccesso, non è che ti svegli la mattina e dici facciamo la remastered di Days Gone perché Concord è fallito malissimo.

La versione plus dsta con la collection ad inizio gen si puo upgradare?
Per Horizon si poteva upgradare anche la versione Plus, ma c'è da aspettare la release per avere la certezza
Post automatically merged:

Fa anche strano doverlo spiegare, anche perché poi le operazioni partono da prima dell'insuccesso, non è che ti svegli la mattina e dici facciamo la remastered di Days Gone perché Concord è fallito malissimo.
Horizon Remastered dovrebbe essere da quasi 2 anni che se ne parla se non ricordo male, di UD Remake il primo rumor era anche più vecchio :asd:

Ultima modifica:
Io invece, Come già detto, i 10 euro per una remastered alla zero dawn li pagherei volentieri

Io proprio no. Ho già abbondantemente dato a suo tempo, con non so quante ore di gioco, platino e ancora qualche giro in moto nell'Oregon.
Sto bene così e non senti l'esigenza di rigiocarmi un titolo che conosco a menadito, peraltro giocato appena 5 anni fa.

Ho seri dubbi che faranno una remastered... che poi cosa dovrebbero migliorare? La versione PS4 Pro gira alla grande su PS5. 4K pieno e 60fps stabilissimi.
Non sento l'esigenza di un upgrade.

Ho seri dubbi che faranno una remastered... che poi cosa dovrebbero migliorare? La versione PS4 Pro gira alla grande su PS5. 4K pieno e 60fps stabilissimi.
Non sento l'esigenza di un upgrade.
Esattamente come per Horizon, TLOU 1-2, Uncharted 4+LL, SM1 e UD. I titoli PS4 li vedremo quasi tutti rimasterizzati/remakizzati a prescindere dall'utilità o dalla richiesta

E io che ho ancora l’originale in backlog :asd:
Anch'io uguale :asd: la lunghezza del titolo me l'ha fatto sempre posticipare
Mi fate sentire meno solo! :dsax:
Preso esattamente 4 anni fa a 20 euro da Unieuro e non so se riuscirò a giocarlo entro i prossimi 2 o 3 anni :cry2:

A me hanno bloccato la lunghezza e gli zombie che corrono. Mi viene l'ansia al pensiero di scappare dalle orde, preferisco nascondermi e affrontarne uno alla volta.

E' più il DLC Broken Roads che una Remastered.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro