Ora che ha il graficone i vermi escono dalla sabbiaFortuna che non interessava a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che ha il graficone i vermi escono dalla sabbiaFortuna che non interessava a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Quello ce l'ha avuto fin dal revealOra che ha il graficone i vermi escono dalla sabbia![]()
Beh insomma tecnicamente arrancava molto all'inizio. Le differenze tra le prime build mostrate e le ultime è netta. L'hanno rifinito molto.Quello ce l'ha avuto fin dal reveal![]()
Si ma già dal reveal nel 2016 stava messo bene graficamente, che poi il frame-rate andava a puttane okBeh insomma tecnicamente arrancava molto all'inizio. Le differenze tra le prime build mostrate e le ultime è netta. L'hanno rifinito molto.
Troppi feels, ma quindi ci sono anche i bambini?
finalmente un gioco in cui si puo bastonare dei bimbiminkiaBambini zombie![]()
Vero, nella seconda foto mi ricorda Benedict CumberbatchChe brutta la tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ricorda un qualche attore..
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ecco, Doctor Strange! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHydrox ha detto:Vero, nella seconda foto mi ricorda Benedict Cumberbatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, nella seconda foto mi ricorda Benedict Cumberbatch![]()
Come siete galanti.Ecco, Doctor Strange! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif