PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Copertina veramente brutta :sard:  mi ispira ma non credo andrò di day 1 ci sono ancora troppe incognite  :ahsisi:

Ho sempre avuto i miei dubbi su questo titolo, c'è sempre qualcosa che non continua a convincermi appieno. Però ammetto che continua a migliorare dai vari trailer che ho visto e ciò lo ha reso interessante.

Ma rispetto alle altre esclusive Sony, questo è l'unico che non riesce a hypparmi al 100%.

A me inspira , sinceramente avrei preferito meno ondate immense di zombie ,ma per esempio andare in giro entrare nelle abitazioni o ruderi ,con la possibilita' che uno zombie sia dietro ogni porta,tensione cosi molto piu' alta,immaginate un R.E. ma versione open world!! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
 andare in giro entrare nelle abitazioni o ruderi ,con la possibilita' che uno zombie sia dietro ogni porta,tensione cosi molto piu' alta,immaginate un R.E. ma versione open world!! :ivan:
C'è anche questo  :ahsisi:

A me inspira , sinceramente avrei preferito meno ondate immense di zombie ,ma per esempio andare in giro entrare nelle abitazioni o ruderi ,con la possibilita' che uno zombie sia dietro ogni porta,tensione cosi molto piu' alta,immaginate un R.E. ma versione open world!! :ivan:
Quello è TLOU, un clone non ci serve :asd:

ehh ,ci ho pensato effettivamente,cmq una cavolo di cosa piu originale la potevano anche pensare :solo:
Sono zombie, cosa vuoi inventarti....abbiamo visto tutto, da RE a Dead Rising, Dead Island, Dying Light e altri 6 miliardi di giochi. Creare un titolo originale genere "non-morti", a parte farci una parodia e buttarsi sulla demenzialità, vedo proprio zero spiragli

Sono zombie, cosa vuoi inventarti....abbiamo visto tutto, da RE a Dead Rising, Dead Island, Dying Light e altri 6 miliardi di giochi. Creare un titolo originale genere "non-morti", a parte farci una parodia e buttarsi sulla demenzialità, vedo proprio zero spiragli
C'è già il dead rising che hai citato.

Cmq il titolo non sembra malvagio, bisognerebbe provarlo e poi giudicare.

Ricordo la.demo.di.presentazione con la megaorda e le munizioni infinite, quella sembrava una tech.demo che avrebbero dovuto mostrate ad inizio generazione, ma la stessa situazione, con risorse limitate ed un punto.preciso per la fuga, anche a corridoio avrebbe già un altro impatto.

Lo prenderò sicuro, magari appena toccherà la fascia dei 19.99-29.99.

unico gioco prenotato per il 2019, piu che altro pero' sulla fiducia, i vari filmati ( questo incluso ) non mi han mai convinto in pieno, speriamo in bene e che sia pure longevo 

A me la mega orda di zombie è la cosa che piace di più :asd:

Pare promettere anche dei bei jump scares.

La moto sembra una ficata da usare.

Trailer che un pò di hype me lo ha fatto venire, ma penso lo recupererò verso Settembre quando starà sui 30€, la Special varrebbe solo per l'artbook ma amen, magari scende anche quella.

Graficamente sembra Uncharted 4, un peletto sotto magari, devono giocarsela bene con paesaggi e illuminazione.

6 regioni belle diverse come in RDR2, spero non ci sia il nulla per strada, magari un bel pò di eventi casuali (aiuta i sopravvissuti da freaks e altri umani, libera avamposti, accompagna gente...)

Ricordo la.demo.di.presentazione con la megaorda e le munizioni infinite, quella sembrava una tech.demo che avrebbero dovuto mostrate ad inizio generazione, ma la stessa situazione, con risorse limitate ed un punto.preciso per la fuga, anche a corridoio avrebbe già un altro impatto.

Si infatti, Dead Rising è un ibrido tra il serio, il grottesco e l'umoristico, quindi pure quella carta ce la siamo giocata :asd:

Io intanto l'ho preordinato su Amazon, tanto a toglierlo bastano due secondi.

Trailer che un pò di hype me lo ha fatto venire, ma penso lo recupererò verso Settembre quando starà sui 30€, la Special varrebbe solo per l'artbook ma amen, magari scende anche quella.

Graficamente sembra Uncharted 4, un peletto sotto magari, devono giocarsela bene con paesaggi e illuminazione.

6 regioni belle diverse come in RDR2, spero non ci sia il nulla per strada, magari un bel pò di eventi casuali (aiuta i sopravvissuti da freaks e altri umani, libera avamposti, accompagna gente...)
Con gli avamposti sicuro ti diventa una rottura di palle nel giro di mezz'ora. Se ricordi pure Mad Max (ambientazione desertica, pochi ruderi, qualche sopravvissuto etc) erano tutti copiaincollati, credo che questo farebbe la stessa fine. Sono quella tipologia di giochi che se non hanno missioni secondarie è molto meglio...a meno che il titolo non sia in mano a Rockstar.

Si infatti, Dead Rising è un ibrido tra il serio, il grottesco e l'umoristico, quindi pure quella carta ce la siamo giocata :asd:

Io intanto l'ho preordinato su Amazon, tanto a toglierlo bastano due secondi.

Con gli avamposti sicuro ti diventa una rottura di palle nel giro di mezz'ora. Se ricordi pure Mad Max (ambientazione desertica, pochi ruderi, qualche sopravvissuto etc) erano tutti copiaincollati, credo che questo farebbe la stessa fine. Sono quella tipologia di giochi che se non hanno missioni secondarie è molto meglio...a meno che il titolo non sia in mano a Rockstar.
Beh ma se non ha missioni secondarie (che poi quelle sono attività) cosa fai? Vai in giro ad ammazzare zombie ad cazzum perché si e ogni tanto fai la main? 

Il trailer mi ha messo un discreto hype, le orde sono la cosa che lo rende più caratteristico ma anche la moto mi intrippa, le gallerie poi sembrano un terreno fertile per i Jumpscare  :hehe:

Che poi se continua il trend del 2018 verso il Black Friday sarà a questo prezzo come i vari Detroit, Gow e Spider-Man :sisi:

Pare davvero migliorato e non ci avrei scommesso un penny, anche sul lato animazioni sono quasi da naughty dog level. Sti Bend potrebbero sorprendere ancora 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro