Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche questoandare in giro entrare nelle abitazioni o ruderi ,con la possibilita' che uno zombie sia dietro ogni porta,tensione cosi molto piu' alta,immaginate un R.E. ma versione open world!!![]()
Quello è TLOU, un clone non ci serveA me inspira , sinceramente avrei preferito meno ondate immense di zombie ,ma per esempio andare in giro entrare nelle abitazioni o ruderi ,con la possibilita' che uno zombie sia dietro ogni porta,tensione cosi molto piu' alta,immaginate un R.E. ma versione open world!!![]()
ehh ,ci ho pensato effettivamente,cmq una cavolo di cosa piu originale la potevano anche pensare :solo:Quello è TLOU, un clone non ci serve![]()
Sono zombie, cosa vuoi inventarti....abbiamo visto tutto, da RE a Dead Rising, Dead Island, Dying Light e altri 6 miliardi di giochi. Creare un titolo originale genere "non-morti", a parte farci una parodia e buttarsi sulla demenzialità, vedo proprio zero spiragliehh ,ci ho pensato effettivamente,cmq una cavolo di cosa piu originale la potevano anche pensare :solo:
C'è già il dead rising che hai citato.Sono zombie, cosa vuoi inventarti....abbiamo visto tutto, da RE a Dead Rising, Dead Island, Dying Light e altri 6 miliardi di giochi. Creare un titolo originale genere "non-morti", a parte farci una parodia e buttarsi sulla demenzialità, vedo proprio zero spiragli
Però agli americani piacerà tantoContinua a non dirmi niente, assai anonimo.
Però sul lato tecnico l'hanno migliorato![]()
Si infatti, Dead Rising è un ibrido tra il serio, il grottesco e l'umoristico, quindi pure quella carta ce la siamo giocataC'è già il dead rising che hai citato.
Cmq il titolo non sembra malvagio, bisognerebbe provarlo e poi giudicare.
Ricordo la.demo.di.presentazione con la megaorda e le munizioni infinite, quella sembrava una tech.demo che avrebbero dovuto mostrate ad inizio generazione, ma la stessa situazione, con risorse limitate ed un punto.preciso per la fuga, anche a corridoio avrebbe già un altro impatto.
Lo prenderò sicuro, magari appena toccherà la fascia dei 19.99-29.99.
Con gli avamposti sicuro ti diventa una rottura di palle nel giro di mezz'ora. Se ricordi pure Mad Max (ambientazione desertica, pochi ruderi, qualche sopravvissuto etc) erano tutti copiaincollati, credo che questo farebbe la stessa fine. Sono quella tipologia di giochi che se non hanno missioni secondarie è molto meglio...a meno che il titolo non sia in mano a Rockstar.Trailer che un pò di hype me lo ha fatto venire, ma penso lo recupererò verso Settembre quando starà sui 30€, la Special varrebbe solo per l'artbook ma amen, magari scende anche quella.
Graficamente sembra Uncharted 4, un peletto sotto magari, devono giocarsela bene con paesaggi e illuminazione.
6 regioni belle diverse come in RDR2, spero non ci sia il nulla per strada, magari un bel pò di eventi casuali (aiuta i sopravvissuti da freaks e altri umani, libera avamposti, accompagna gente...)
Beh ma se non ha missioni secondarie (che poi quelle sono attività) cosa fai? Vai in giro ad ammazzare zombie ad cazzum perché si e ogni tanto fai la main?Si infatti, Dead Rising è un ibrido tra il serio, il grottesco e l'umoristico, quindi pure quella carta ce la siamo giocata
Io intanto l'ho preordinato su Amazon, tanto a toglierlo bastano due secondi.
Con gli avamposti sicuro ti diventa una rottura di palle nel giro di mezz'ora. Se ricordi pure Mad Max (ambientazione desertica, pochi ruderi, qualche sopravvissuto etc) erano tutti copiaincollati, credo che questo farebbe la stessa fine. Sono quella tipologia di giochi che se non hanno missioni secondarie è molto meglio...a meno che il titolo non sia in mano a Rockstar.
Che poi se continua il trend del 2018 verso il Black Friday sarà a questo prezzo come i vari Detroit, Gow e Spider-ManC'è già il dead rising che hai citato.
Cmq il titolo non sembra malvagio, bisognerebbe provarlo e poi giudicare.
Ricordo la.demo.di.presentazione con la megaorda e le munizioni infinite, quella sembrava una tech.demo che avrebbero dovuto mostrate ad inizio generazione, ma la stessa situazione, con risorse limitate ed un punto.preciso per la fuga, anche a corridoio avrebbe già un altro impatto.
Lo prenderò sicuro, magari appena toccherà la fascia dei 19.99-29.99.