PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Last of Us rispetto a Days Gone lo vedo, come dire, più serio, più maturo e soprattutto più drammatico. Days Gone sembra più "scanzonato" rispetto a TLOU, meno narrativo e più basato sull'azione.

Non li vedo simili come titoli.
Per me l'unica cosa che hanno in comune è l'ambientazione ed il "contesto" post-apocalittico......per tutto il resto non c'entrano proprio un'emerita mazza l'uno con l'altro. TLOU sta su un altro Universo senza manco stare a discuterne.

Sto gioco continua a puzzarmi di bomb clamoroso, non spicca particolarmente in nessun aspetto e pure l'attenzione su di esso non sembra a livelli proprio alti 

Staremo a vedere 

La moto e i vari upgradi sembrano una fig.ata, mi piace la questione dedicata all'esplorazione libera. Sembra un mondo di gioco post apocalittico interessante da esplorare.

Goku182 ha detto:
Non c'è alcuna dicitura che indichi una qualche esclusiva di Gamestop... 
allora c'è speranza di vederlo altrove
spero in un Unieuro o Mediaworld con i loro bei sconti

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Su amazon è apparsa una steelboolk ma è brutta da morire.

Speriamo almeno spunti fuori la limited da unieuro

Benjamin Linus ha detto:
Mediaworld mise la limited si Spider-Man al prezzo della normal, speriamo in un miracolo anche per Days Gone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto, ma anche God of War da Unieuro fu pazzesco come prezzo.
Attendiamo va.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

La collector non è male e secondo me questa si potrà trovare scontata anche dopo l'uscita :sisi:  

Qualcuno ha prenotato la collector in negozio?

I trailer li sanno fare però :asd:  

I lupi psycho che viaggiano come la moto :asd:

Bianco etero e biker ... sento già le orde arrivare e non sono i freakers  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro