PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quei lupi sono grossi come bisonti. :morris:

Ci stavo pensando adesso e magari sembrerà una domanda stupida... lo scopo del gioco qual è? Della trama intendo. Cosa deve fare Deacon?

Quei lupi sono grossi come bisonti. :morris:

Ci stavo pensando adesso e magari sembrerà una domanda stupida... lo scopo del gioco qual è? Della trama intendo. Cosa deve fare Deacon?
Non si sa ancora cmq è un mercenario/ cacciatore di taglie costantemente in viaggio tra i vari accampamenti.

Riguardo al passato è un ex biker che ha perso la sua banda e la sua ragazza duante l invasione dei freakers.

Gli sviluppatori hanno specificato che non sarà una storia del genere "salva il mondo" o "trova una cura " .

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè questi nel 2015 erano in 50 persone :asd:  

The company is fully owned by Sony, but has fewer than 50 people working there full time. "We're not like one of those megastudios where you're kind of a cog in a wheel," says John. "Everyone does something important, and that's really one of the big things about it. Everyone thinks about the studio, and what's best for the game, and I think that's partially because Chris and I sort of have that dynamic between each other."

The team also tends to bond together outside the studio. "The team does just as many activities outside work together as they do inside work," Chris says. "We have a lot of team events as well. We have a small team environment, and that expands beyond the workday."
https://www.gamasutra.com/view/news/233743/Sponsored_Sony_Bend_Studio__Benefits_Brews_and_a_Really_Big_Game.php

Lo dovevano annunciare nel 2017, Sony deve migliorare in questo aspetto.

Ma proprio quasi tutta la conferenza Sony del 2016, a parte God of War, doveva essere annunciata a fine 2017 minimo :asd:
Vabbè Spider-Man e God of War ci stavano, Death Stranding è stato annunciato perchè Kojima non lo si nasconde se lo si ha sotto la propria ala :asd:  

Vabbè Spider-Man e God of War ci stavano, Death Stranding è stato annunciato perchè Kojima non lo si nasconde se lo si ha sotto la propria ala :asd:  
Sta di fatto che un vafangula non glielo toglie nessuno. DS potevano ometterlo, magari solo dire che stava lavorando a qualcosa, teaser vago su qualcosa, non uscirsene con un trailer hyppante, criptico, mindufuck e se vedemo nel 2020 :asd:

Sta di fatto che un vafangula non glielo toglie nessuno. DS potevano ometterlo, magari solo dire che stava lavorando a qualcosa, teaser vago su qualcosa, non uscirsene con un trailer hyppante, criptico, mindufuck e se vedemo nel 2020 :asd:
Ma basta vedere chi ha presentato Kojima sul palco :asd:  ma lo stesso si può dire di ND con TLOU, sono entrambi roba da 2020 :asd:  

Ma basta vedere chi ha presentato Kojima sul palco :asd:  ma lo stesso si può dire di ND con TLOU, sono entrambi roba da 2020 :asd:  
Vero! Sony era sull’hypetrain quel periodo. Cazzosene, annunciamo tutti, all-in. 

Con TLOU erano contrari però :sard:  
Si, ma in realtà chissà come sono andate realmente le cose nei piani alti. A me puzza un po’ la cosa, poi ND e Sony sono sinonimi :asd:

comunque mo, a parte tutto, days gone pare dal punto di vista puramente grafico, migliorato! Il problema sono le hitbox, i colpi, la pesantezza assente. Cioè sembrano fatti di aria i freakers..

Si, ma in realtà chissà come sono andate realmente le cose nei piani alti. A me puzza un po’ la cosa, poi ND e Sony sono sinonimi :asd:

comunque mo, a parte tutto, days gone pare dal punto di vista puramente grafico, migliorato! Il problema sono le hitbox, i colpi, la pesantezza assente. Cioè sembrano fatti di aria i freakers..
Vabbè è un titolo decisamente più "arcade" rispetto gli altri blasonati.

Non si sa ancora cmq è un mercenario/ cacciatore di taglie costantemente in viaggio tra i vari accampamenti.

Riguardo al passato è un ex biker che ha perso la sua banda e la sua ragazza duante l invasione dei freakers.

Gli sviluppatori hanno specificato che non sarà una storia del genere "salva il mondo" o "trova una cura " .
praticamente the walking dead

Fantastico l'ultimo trailer con la moto, mi ha hyppato a bestia

Dopo passo pure io in negozio, 59€ per la

special è un prezzone considerando che mi sembra anche abbastanza ricca come contenuti :gab:

Io l'ho presa online e con i punti che si ottengono facendo i minigiochi sul sito ho applicato €18 di sconto quindi me lo porto a casa a €42 :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro