Offline
Non ho ben capito l'identità di questo gioco,ovvero :è un gioco horror con un forte componente survival o un gioco più "caciarone" dove potrei andare in giro a gambizzare zombie a tutto spiano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia più una via di mezzo tra le due cose.Non ho ben capito l'identità di questo gioco,ovvero :è un gioco horror con un forte componente survival o un gioco più "caciarone" dove potrei andare in giro a gambizzare zombie a tutto spiano?
AhClyde ha detto:Penso sia più una via di mezzo tra le due cose.
Intendo che non pare proprio un gioco dove hai le munizioni contate e devi usarle con parsimonia però non puoi neanche andare a testa bassa contro tutto quello che si muove perchè la quantità di nemici è troppo alta e prima o poi si viene sopraffatti. L'orda semi-infinita per sua natura si può rilevare un ottimo espediente per bilanciare il gameplay, senza renderlo troppo nè survival nè caciarone.Ah
E allora sono confuso,penso che i gameplay all'uscita mi toglieranno eventuali dubbi
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Via di mezzo come detto da Clyde, non è Dead Rising ma neanche Resident Evil 2 Remake.Non ho ben capito l'identità di questo gioco,ovvero :è un gioco horror con un forte componente survival o un gioco più "caciarone" dove potrei andare in giro a gambizzare zombie a tutto spiano?
No munizione contate no, da video sembrino che le munizioni abbondino, quindi insomma non RE.Intendo che non pare proprio un gioco dove hai le munizioni contate e devi usarle con parsimonia però non puoi neanche andare a testa bassa contro tutto quello che si muove perchè la quantità di nemici è troppo alta e prima o poi si viene sopraffatti. L'orda semi-infinita per sua natura si può rilevare un ottimo espediente per bilanciare il gameplay, senza renderlo troppo nè survival nè caciarone.
Clyde ha detto:Intendo che non pare proprio un gioco dove hai le munizioni contate e devi usarle con parsimonia però non puoi neanche andare a testa bassa contro tutto quello che si muove perchè la quantità di nemici è troppo alta e prima o poi si viene sopraffatti. L'orda semi-infinita per sua natura si può rilevare un ottimo espediente per bilanciare il gameplay, senza renderlo troppo nè survival nè caciarone.
Ok,cosi ho una idea più chiara. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngJack 95 ha detto:No munizione contate no, da video sembrino che le munizioni abbondino, quindi insomma non RE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non puoi neanche lanciarti nella mischia come un Dead Rising che altrimenti sei morto, sempre sulla distanza o astuzia devi giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Red Dead Redemption con la moto.
E' una via di mezzo tra le due cose, nel senso che ci sono entrambe le componenti nel gioco. Di per sè non avrai mai carenze gravi di munizioni, risorse, benzina per la moto, ecc... a patto però di esplorare un minimo e andare alla ricerca di queste risorse in case abbandonate, automobili che trovi in giro, nemici uccissi, ecc... Insomma l'aspetto survival dovrebbe essere prevalentemente nella ricerca e raccolta di materiali, ma una volta trovati il gioco dovrebbe fornirtene in quantità sufficienti per sopravvivere. Oltretutto da quanto si è capito il mondo di gioco è MOLTO pericoloso ed ostico da esplorare, quindi questo è un aspetto che dovrebbe rendere la ricerca difficoltosa, soprattutto in luoghi a "rischio" come case abbandonate, piccole cittadine, ecc... che pullulano di freakers, animali mutati o bande nemiche.Non ho ben capito l'identità di questo gioco,ovvero :è un gioco horror con un forte componente survival o un gioco più "caciarone" dove potrei andare in giro a gambizzare zombie a tutto spiano?
Graficamente i first party Sony non deludono mai, sto screen è fantastico
Capito,sto pensando se in futuro potrebbe essere un titolo adatto a me che mal digerisco il dover spaccare un proiettile in quattro et simili. Stando così le cose potrebbe fare al caso mio,resta da vedere se c'è e in che misura la componente horror. Sono piuttosto fifone e re2R non l'ho preso per i motivi sopracitati a malincuore, perché si vede che è fatto coi contromaroniGiamast ha detto:E' una via di mezzo tra le due cose, nel senso che ci sono entrambe le componenti nel gioco. Di per sè non avrai mai carenze gravi di munizioni, risorse, benzina per la moto, ecc... a patto però di esplorare un minimo e andare alla ricerca di queste risorse in case abbandonate, automobili che trovi in giro, nemici uccissi, ecc... Insomma l'aspetto survival dovrebbe essere prevalentemente nella ricerca e raccolta di materiali, ma una volta trovati il gioco dovrebbe fornirtene in quantità sufficienti per sopravvivere. Oltretutto da quanto si è capito il mondo di gioco è MOLTO pericoloso ed ostico da esplorare, quindi questo è un aspetto che dovrebbe rendere la ricerca difficoltosa, soprattutto in luoghi a "rischio" come case abbandonate, piccole cittadine, ecc... che pullulano di freakers, animali mutati o bande nemiche.
Il lato "caciarone" invece c'è nella parte sparacchina, visto che il gioco ti offre orde di 300-500 freakers che migrano per la mappa e sta a te decidere come trucidarli, dove attirarli, se usare la moto per investirli, esplosivi, trappole, ecc...
Nah, non è cosi horror, anzi non è un horror, sembrano ci possano essere delle parti simil-horror, ma non credo si potranno definire tali, cioè roba più d'atmosfera che non un qualcosa che ti possa mettere paura, magari poca poca ansia ma basta, probabile che non siano neanche cose obbligatorie se rimangono prevalentemente nei tunnel la cosa.Capito,sto pensando se in futuro potrebbe essere un titolo adatto a me che mal digerisco il dover spaccare un proiettile in quattro et simili. Stando così le cose potrebbe fare al caso mio,resta da vedere se c'è e in che misura la componente horror. Sono piuttosto fifone e re2R non l'ho preso per i motivi sopracitati a malincuore, perché si vede che è fatto coi contromaroni
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Te li danno subito? Ma vale anche per la special?MrOssom90 ha detto:Se prenotate il gioco alla MW, vi danno anche 5€ per il portafoglio PSN
Ecco io il gioco me lo immagino che mentre stai così fermo a goderti il panorama possa arrivare una piccola orda di zombie a romperti le scatole e a farti scegliere se affrontarli o scappare via
Io ho prenotato quella, te lo daranno al D1 ovviamente...sennò se uno prenota e poi disdice se li imbosca.Te li danno subito? Ma vale anche per la special?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Secondo me l'area in cui si potranno muovere le orde sarà più circoscritta ed una volta memorizzata l'area (comunque vasta) in cui sappiamo ci sono possiamo prepararci a possibili agguati. Le imboscate degli umani invece me le immagino più imprevedibili.Ecco io il gioco me lo immagino che mentre stai così fermo a goderti il panorama possa arrivare una piccola orda di zombie a romperti le scatole e a farti scegliere se affrontarli o scappare via![]()
Effettivamente il girotondo per sto trailer è un po' anomalo... O non sono sicuri dell'interesse globale e quindi martellano con un marketing sui generis, o non saprei proprio perché girare attorno alla questione trailer-matrimonio-invitoComunque strano tutto sto tram tram per un semplice Story Trailer