Io l'ho detto che ormai è ovunque sto Coso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa parte di un MC, abbastanza normale che si vesta così anche per il matrimonioMamma mia Deacon vestito in quel modo al matrimonio è veramente inguardabile! Il personaggio peggiore al momento
Ma poi ca**o, o fai entrambi sposi vestiti a ****, facendo magari intuire qualche fuga d'amore e che i vestiti non sono importanti, o li fai entrambi vestiti come si deve.
Ma lei sposa bellissima vestito classico bianco ed elegante e lui puzzolente motociclista tamarro col berretto girato...veramente inguardabile!!![]()
Sicuro che andrà cosìFa parte di un MC, abbastanza normale che si vesta così anche per il matrimonio
Spero che la storia non sia una roba scontata di vendetta, tipo Deacon alla ricerca del presunto assassino della moglie (nel caso fosse morta ammazzata), per poi scoprire verso metà gioco che è stato l'amico![]()
Credo faccia parte del "gioco". Mi spiego...io vedo una donna che accetta in tutto e per tutto quell'uomo tanto da sposarlo vedendolo vestito in quel modo e, sapendo che è amata, lei si mette l'abito dei sogniMamma mia Deacon vestito in quel modo al matrimonio è veramente inguardabile! Il personaggio peggiore al momento
Ma poi ca**o, o fai entrambi sposi vestiti a ****, facendo magari intuire qualche fuga d'amore e che i vestiti non sono importanti, o li fai entrambi vestiti come si deve.
Ma lei sposa bellissima vestito classico bianco ed elegante e lui puzzolente motociclista tamarro col berretto girato...veramente inguardabile!!![]()
99 su 100 andrà così. Anche perché l'amico c'ha un ghigno malvagio anti-sgamo assurdoFa parte di un MC, abbastanza normale che si vesta così anche per il matrimonio
Spero che la storia non sia una roba scontata di vendetta, tipo Deacon alla ricerca del presunto assassino della moglie (nel caso fosse morta ammazzata), per poi scoprire verso metà gioco che è stato l'amico![]()
Yes. E sto Deacon non ha un unghia di carisma del più sfigato dei Samcronessuno ha visto sons of anarchy?![]()
Miglior serie che ho visto dopo gomorra.Me le sono sparate le sette stagioni in un mese.Finito di vedere 3 giorni fa.Gia mi mancanonessuno ha visto sons of anarchy?![]()
A me è arrivata anche la mail in cui si dice solo che la spedizione arriverà in ritardo, per il resto l'addebito che avevo è letteralmente sparito. Ho visto che la CE adesso costa 65€, non vorrei che i 60€ precedenti fossero un errore e con questa scusa adesso cancellino tutto, col rischio di perdere per sempre lo sconto di 18€ dei punti...kigeki ha detto:Stanno annullando i preorder con lo sconto?
Se è così oggi lo prenoto in negozio
io l'ho prenotata a 47€ e per ora tutto ok....per ora....A me è arrivata anche la mail in cui si dice solo che la spedizione arriverà in ritardo, per il resto l'addebito che avevo è letteralmente sparito. Ho visto che la CE adesso costa 65€, non vorrei che i 60€ precedenti fossero un errore e con questa scusa adesso cancellino tutto, col rischio di perdere per sempre lo sconto di 18€ dei punti...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Una delle mie serie preferite. Ho finito la sesta pochi giorni fa e aspetto a spararmi la settima perchè non voglio che finiscanessuno ha visto sons of anarchy?![]()