PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
source.gif

Io l'ho detto che ormai è ovunque sto Coso

Deacon ha lasciato la gang, ecco perchè al matrimonio non c'è nessuno tranne il migliore amico Boozer.

The wilderness is where they met, it’s where he taught her to ride, where she taught him about botany — the reason she was in the high desert in the first place. It’s where he proposed to her. It’s where, in a small church in the tiny town of Marion Forks, witnessed only by long-time friend William “Boozer” Gray, Deacon and Sarah were married.

With just a touch, Sarah Whitaker’s charm and sincerity was always able to soften Deacon, allowing him to show his awkward and tender side. He loved her so much that, a longtime member of the Mongrels MC, Deacon St. John chose to leave the MC and become a NOMAD for her so they could spend more time together. Share a life together.

Two years later, Sarah is gone. Deacon, now a drifter and bounty hunter on the broken road, is left with only a photo to remind him of the woman he loved and the man she had helped him become. In a brief moment of peace at the church where they exchanged vows, Deacon reflects on everything he’s lost, the burnt out shell of the church, a reflection of the man he’s become — haggard, worn, and alone.

But in the world of Days Gone, you are never alone for very long. And in a strange way, Deacon seems to welcome the intrusion. Anything, to help him forget his broken vow: “I promise to never leave you.”

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia Deacon vestito in quel modo al matrimonio è veramente inguardabile! Il personaggio peggiore al momento 

Ma poi ca**o, o fai entrambi sposi vestiti a ****, facendo magari intuire qualche fuga d'amore e che i vestiti non sono importanti, o li fai entrambi vestiti come si deve. 

Ma lei sposa bellissima vestito classico bianco ed elegante e lui puzzolente motociclista tamarro col berretto girato...veramente inguardabile!! :asd:
Fa parte di un MC, abbastanza normale che si vesta così anche per il matrimonio

Spero che la storia non sia una roba scontata di vendetta, tipo Deacon alla ricerca del presunto assassino della moglie (nel caso fosse morta ammazzata), per poi scoprire verso metà gioco che è stato l'amico :asd:

Spero che la storia non sia una roba scontata di vendetta, tipo Deacon alla ricerca del presunto assassino della moglie (nel caso fosse morta ammazzata), per poi scoprire verso metà gioco che è stato l'amico :asd:
Sicuro che andrà così :sard:  

Faceva parte di una gang di motociclisti, vi aspettavate uno stile diverso? davvero?

Gli sviluppatori (tra l'altro motociclisti anche loro) ci tenevano molto a rendere come si deve quello stile di vita nel gioco.

DzSnfb_WkAAUH5x.jpg:large

Comunque i first Sony mettono paura :asd:  

Mamma mia Deacon vestito in quel modo al matrimonio è veramente inguardabile! Il personaggio peggiore al momento 

Ma poi ca**o, o fai entrambi sposi vestiti a ****, facendo magari intuire qualche fuga d'amore e che i vestiti non sono importanti, o li fai entrambi vestiti come si deve. 

Ma lei sposa bellissima vestito classico bianco ed elegante e lui puzzolente motociclista tamarro col berretto girato...veramente inguardabile!! :asd:
Credo faccia parte del "gioco". Mi spiego...io vedo una donna che accetta in tutto e per tutto quell'uomo tanto da sposarlo vedendolo vestito in quel modo e, sapendo che è amata, lei si mette l'abito dei sogni :sisi:  
Lei lo accetta così perchè lui vuole essere un motociclista anche quando si sta sposando :sisi:  

Però il fatto che siano brutti tozzi e ignoranti a me piace. Lei poi pare la versione 2 lire di Elena, insomma sono brutti e reali, mi piace sta scelta.

99 su 100 andrà così. Anche perché l'amico c'ha un ghigno malvagio anti-sgamo assurdo :sard:

Mi sono tornati disponibili sul conto i 42€ per la CE presa da Unieuro con i punti dei giochi della card, non è che adesso ci cancellano i preorder?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Stanno annullando i preorder con lo sconto?

Se è così oggi lo prenoto in negozio 

kigeki ha detto:
Stanno annullando i preorder con lo sconto?
Se è così oggi lo prenoto in negozio 
A me è arrivata anche la mail in cui si dice solo che la spedizione arriverà in ritardo, per il resto l'addebito che avevo è letteralmente sparito. Ho visto che la CE adesso costa 65€, non vorrei che i 60€ precedenti fossero un errore e con questa scusa adesso cancellino tutto, col rischio di perdere per sempre lo sconto di 18€ dei punti...

A me è arrivata anche la mail in cui si dice solo che la spedizione arriverà in ritardo, per il resto l'addebito che avevo è letteralmente sparito. Ho visto che la CE adesso costa 65€, non vorrei che i 60€ precedenti fossero un errore e con questa scusa adesso cancellino tutto, col rischio di perdere per sempre lo sconto di 18€ dei punti...

io l'ho prenotata a 47€ e per ora tutto ok....per ora....

Menomale che questo gioco doveva passare in sordina secondo gli analisti del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Trailer eccezionale che denota che in questo titolo c'è la stessa cura e dedizione di un TLOU o GOW. Le esclusive Sony non si discutono. Bellissimo pure rendere i personaggi più reali anche nelle loro abitudini (il tizio faceva parte di una banda e va vestito da motociclista pure al matrimonio). Tocchi di classe pure questi. Graficamente eccezionale per avere ambientazioni così vaste. A sto giro vuoi vedere che l'open world meno riuscito e stancante è stato quello di RED 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro