Vabè raga io non ho parole, un solo articolo ha menzionato Far Cry e ora è diventato Far cry?

Nessun'altro lo ha detto, anzi pare proprio il contrario.
Letto tutte le prove italiane e dato un occhiata veloce a quelle americane. Direi 70-80% positive.
Tutti elogiano il comparto narrativo essendo rimasti addirittura sorpresi da scrittura e personaggi, cosi come il world building ecc..
Il mondo e i contenuti paiono sodati e interessanti.
I dubbi in generale sono concentrati sul gameplay come i controlli di Deacon e in particolare della moto dove paiono molto problematici. Per alcuni anche il gunplay non convince.
Poi i soliti discorsi sul fatto che il gioco non sembra avere la tipica pulizia e ottimizzazione dei giochi Sony. I.A nella norma.
Insomma di certo non è questo il gioco che porterà particolari rivoluzioni in quegli aspetti ma di nuovo... da un team esordiente in fatto di AAA inultile aspettarsi troppo su questi aspetti.
I più critici si concentrano sul fatto che il gioco pare non alzare l'asticella su niente e tanti aspetti, specie del gameplay, non sono fatti meglio di tanti altri giochi.
Per il resto direi che l'impressione generale è ampiamente più che positiva e per la maggior parte ampiamente migiiorata rispetto al passato.
Se dovessimo dare dei voti alle impressioni e probabilmente al voto finale direi che siamo sull'8. Certo il più credo che sarà retto dalla qualità della storia.