PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-9, ci avviciniamo.

Non so se prenderlo o no, un altro open world, ancora zombie o freaker come vogliono chiamarli... mi sa che lo prenderò più avanti aspettando che si calmino le acque dell'hype :sisi:  

Non so se prenderlo o no, un altro open world, ancora zombie o freaker come vogliono chiamarli... mi sa che lo prenderò più avanti aspettando che si calmino le acque dell'hype :sisi:  
È vero. Quella tematica ha veramente fracassato le palle.

Ormai ogni volta che vedo una serie sull'argomento passo oltre.

Ci si trovano anche delle gemme come The Last of Us, ma l'ambientazione post-apocalittica è davvero stra-abusata. 

Non si preoccupano nemmeno più di dare spiegazioni sull'apocalisse.

Tanto sticaxxi :sard:

Adesso ho due fonti che mi confermano la bontà della trama e della progressione della stessa, che lascia molta libertà al giocatore, così come il mondo di gioco vario e imprevedibile.  Commenti positivi anche sulle orde, il primo incontro con una di queste lascia spiazzati. 

Conferma anche i problemi tecnici, bug e glitch come se piovesse e un ia non proprio al top. 

Il Framerate però è solido, i cali sono rari e spesso a caso, anche in situazioni di relativa calma. 

Ah sì, - 9!  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso ho due fonti che mi confermano la bontà della trama e della progressione della stessa, che lascia molta libertà al giocatore, così come il mondo di gioco vario e imprevedibile.  Commenti positivi anche sulle orde, il primo incontro con una di queste lascia spiazzati. 

Conferma anche i problemi tecnici, bug e glitch come se piovesse e un ia non proprio al top. 

Il Framerate però è solido, i cali sono rari e spesso a caso, anche in situazioni di relativa calma. 

Ah sì, - 9!  :predicatore:
Probabile che i bug e glitch vari vengano risolti per la maggior parte con la patch al lancio.

Speriamo in missioni non bugate, perchè ho le scatole piene di comprare un gioco e aspettare sempre 2 mesi per godermelo al 100%.

Sulla bontà del gioco non discuto, secondo me sarà un ottimo opern world, non rivoluzionario , ma un gioco che ti tiene una buona compagnia per 40-50 ore e forse più , se sei un completista.

Ma esattamente tutti sti giochi open world con gli zombie dove sarebbero? A parte Dyng Light, che sarebbe uscito di decente?

-9 e l'hype comincia a farsi sentire :ivan:

Non è tanto open world con zombie, ma open world e zombie :asd:  soprattutto per l'ow, ormai ce lo ficcano dappertutto anche dove non bisogna. Ovviamente è una mia opinione, magari il gioco si rivelerà capolavoro assoluto e sarò felice di sbagliarmi :sisi:  

Con Dead Island e Dead Rising già si va un po' indietro, è anche ovvio che ci siano giochi a tema zombie/infetti. Ma non mi pare siano così diffusi :sisi:  

Con Dead Island e Dead Rising già si va un po' indietro, è anche ovvio che ci siano giochi a tema zombie/infetti. Ma non mi pare siano così diffusi :sisi:  

adesso inteso 2018/2019 no, ma qualche anno fa erano seriamente una moda.

diciamo che non c'è molto da sforzarsi per trovarli negli ultimi 5 anni

adesso inteso 2018/2019 no, ma qualche anno fa erano seriamente una moda.

diciamo che non c'è molto da sforzarsi per trovarli negli ultimi 5 anni
Si ma dire che stanno ovunque ormai è falso, poteva esserlo anni fa che era appunto una moda, ma è da molti che questa moda degli zombi è passata. :sisi:  

Senza contare nel corso degli anni i vari DayZ, H1Z1, lo stesso resident evil 2 remake, pure TLOU e TLOU2, puoi chiamarli clicker ma sempre simil zombie sono :asd:  come pure days gone, freaker o non freakeer sempre di esseri simili a zombie si parla :sisi:  

EDIT di zaza: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

Ultima modifica da un moderatore:
Non è tanto open world con zombie, ma open world e zombie :asd:  soprattutto per l'ow, ormai ce lo ficcano dappertutto anche dove non bisogna. Ovviamente è una mia opinione, magari il gioco si rivelerà capolavoro assoluto e sarò felice di sbagliarmi :sisi:  
Se facevano lineare questo sai quanto la menavano come clone di Tlou? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro