blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,196
-9, ci avviciniamo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È vero. Quella tematica ha veramente fracassato le palle.Non so se prenderlo o no, un altro open world, ancora zombie o freaker come vogliono chiamarli... mi sa che lo prenderò più avanti aspettando che si calmino le acque dell'hype![]()
Probabile che i bug e glitch vari vengano risolti per la maggior parte con la patch al lancio.Adesso ho due fonti che mi confermano la bontà della trama e della progressione della stessa, che lascia molta libertà al giocatore, così come il mondo di gioco vario e imprevedibile. Commenti positivi anche sulle orde, il primo incontro con una di queste lascia spiazzati.
Conferma anche i problemi tecnici, bug e glitch come se piovesse e un ia non proprio al top.
Il Framerate però è solido, i cali sono rari e spesso a caso, anche in situazioni di relativa calma.
Ah sì, - 9!![]()
Esatto. Alla fine il tema zombi è molto utilizzato, ma di openworld tolto dying light non ce ne sonoMa esattamente tutti sti giochi open world con gli zombie dove sarebbero? A parte Dyng Light, che sarebbe uscito di decente?
Anche Dead Rising aggiungerei.dead island? state of decay?
Con Dead Island e Dead Rising già si va un po' indietro, è anche ovvio che ci siano giochi a tema zombie/infetti. Ma non mi pare siano così diffusi![]()
Si ma dire che stanno ovunque ormai è falso, poteva esserlo anni fa che era appunto una moda, ma è da molti che questa moda degli zombi è passata.adesso inteso 2018/2019 no, ma qualche anno fa erano seriamente una moda.
diciamo che non c'è molto da sforzarsi per trovarli negli ultimi 5 anni
Più che altro sto mese ne abbiamo beccati addirittura due, tra questo e World War ZSi ma dire che stanno ovunque ormai è falso, poteva esserlo anni fa che era appunto una moda, ma è da molti che questa moda degli zombi è passata.![]()
Se facevano lineare questo sai quanto la menavano come clone di Tlou?Non è tanto open world con zombie, ma open world e zombiesoprattutto per l'ow, ormai ce lo ficcano dappertutto anche dove non bisogna. Ovviamente è una mia opinione, magari il gioco si rivelerà capolavoro assoluto e sarò felice di sbagliarmi
![]()