PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È uscita una patch bella corposa (intorno ai 20 GB) che dovrebbe sistemare i vari (e tanti) bug. :sisi:
Minchia 20 Giga?  :paura:

E' proprio il più travagliato dei Big Sony lato ottimizzazione :asd:  

Minchia 20 Giga?  :paura:

E' proprio il più travagliato dei Big Sony lato ottimizzazione :asd:  
Decisamente tanto. Ricorda molto più i vari giochi Ubisoft e Bugthesda. :sard:

Decisamente tanto. Ricorda molto più i vari giochi Ubisoft e Bugthesda. :sard:
Esattamente... I vari Spidey, GoW, Horizon erano praticamente perfetti al D1, o comunque con patch di dimensioni ridotte (e scommetto che anche gli altri 3 Big avranno patch molto più piccole al D1)... Si vede che team ridotto (almeno nelle prime fasi di sviluppo) e OW han dato più problemi del previsto... Per carità meglio una patch in più ed un gioco più rifinito, che una in meno, però avrei preferito un lancio più pulito... 

Azzo 20GB?! Il periodo lontano dai tripla A si sente tutto per Bend :asd:  

L’importante è che al D1 il gioco sia perfettamente godibile, ben vengano adesso le patch piuttosto che farcelo giocare un mese senza e aggiustarlo quando ormai tutti lo avremmo finito come hanno fatto con Metro Exodus

Infatti è l'unico che non usa un motore proprietario...coincidenze? Io non credo :sard:
Se dovevano farsi un motore sto gioco usciva nel 2022 :sard:  che poi l'UE4 è pesantemente modificato qua :asd:  

Tra l'altro tra le esclusive mi sembra quello meno impressive dal punto di vista grafico. Comunque attendo un po' le recensioni ed i vostri pareri. Ho paura che il gioco non valga il d1 e non mi sembra pulitissimo lato performance 

Tra l'altro tra le esclusive mi sembra quello meno impressive dal punto di vista grafico. Comunque attendo un po' le recensioni ed i vostri pareri. Ho paura che il gioco non valga il d1 e non mi sembra pulitissimo lato performance 
A me solo la grafica convince di sto gioco :asd:  

Luca.Lampard. ha detto:
Dagli ultimi screen postati mi sembra decisamente impressive graficamente, considerando che si tratta pur sempre di un open world. Aspetto di vederlo in movimento di persona comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Bisogna considerare anche cosa muove il gioco :sisi:

Horizon avrebbe avuto lo stesso impatto se ci fossero state orde di 500 macchine su schermo? 

E spiderman se avesse avuto un ciclo giorno/notte e effetti atmosferici dinamici? 

Days Gone ha tutto questo ed è tutto davvero impressive, addirittura la neve che ricopre in modo graduale le ambientazioni.. dove si era già visto? :asd:

altair_92_ ha detto:
Days Gone ha tutto questo ed è tutto davvero impressive, addirittura la neve che ricopre in modo graduale le ambientazioni.. dove si era già visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti questa è una cosa davvero impressive, ciclo giorno notte, meteo dinamico, interazione ambientale molto più marcata, orde di nemici. Days Gone muove davvero tanta roba per essere un open world

20gb di patch? Altro che giocarci al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

La cosa della neve ha incuriosito anche me... Una location passa dal verde all'innevato... Mi chiedo se c'entrino anche in qualche modo i "days gone"... Il gioco tiene conto dei giorni passati (non so se ci siano poi degli step di trama che avanzano pesantemente il cronometro), e ci sono clip con

700 e passa giorni... Quindi in teoria si attraversano anni...
Il che potrebbe implicare degli step stagionali :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa della neve ha incuriosito anche me... Una location passa dal verde all'innevato... Mi chiedo se c'entrino anche in qualche modo i "days gone"... Il gioco tiene conto dei giorni passati (non so se ci siano poi degli step di trama che avanzano pesantemente il cronometro), e ci sono clip con

700 e passa giorni... Quindi in teoria si attraversano anni...
Il che potrebbe implicare degli step stagionali :hmm:  
Dovrebbe essere proprio una roba graduale e dinamica, inizia a nevicare e man mano quella zona si riempie di neve. Stessa cosa con il fango dopo la pioggia. 

Comunque un piccolo video, fantastiche le uccisioni :sard:

altair_92_ ha detto:
Dovrebbe essere proprio una roba graduale e dinamica, inizia a nevicare e man mano quella zona si riempie di neve. Stessa cosa con il fango dopo la pioggia. 

Comunque un piccolo video, fantastiche le uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l’ora di girare per quelle strade abbandonate, l’Oregon sembra tantissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro