Daelenix
SeeD
- Iscritto dal
- 5 Set 2008
- Reazioni
- 1,188
insomma 80 gigaÈ uscita una patch bella corposa (intorno ai 20 GB) che dovrebbe sistemare i vari (e tanti) bug.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
insomma 80 gigaÈ uscita una patch bella corposa (intorno ai 20 GB) che dovrebbe sistemare i vari (e tanti) bug.![]()
Minchia 20 Giga?È uscita una patch bella corposa (intorno ai 20 GB) che dovrebbe sistemare i vari (e tanti) bug.![]()
Decisamente tanto. Ricorda molto più i vari giochi Ubisoft e Bugthesda.Minchia 20 Giga?
E' proprio il più travagliato dei Big Sony lato ottimizzazione![]()
Esattamente... I vari Spidey, GoW, Horizon erano praticamente perfetti al D1, o comunque con patch di dimensioni ridotte (e scommetto che anche gli altri 3 Big avranno patch molto più piccole al D1)... Si vede che team ridotto (almeno nelle prime fasi di sviluppo) e OW han dato più problemi del previsto... Per carità meglio una patch in più ed un gioco più rifinito, che una in meno, però avrei preferito un lancio più pulito...Decisamente tanto. Ricorda molto più i vari giochi Ubisoft e Bugthesda.![]()
Infatti è l'unico che non usa un motore proprietario...coincidenze? Io non credoMinchia 20 Giga?
E' proprio il più travagliato dei Big Sony lato ottimizzazione![]()
Vero pure questoInfatti è l'unico che non usa un motore proprietario...coincidenze? Io non credo![]()
Se dovevano farsi un motore sto gioco usciva nel 2022Infatti è l'unico che non usa un motore proprietario...coincidenze? Io non credo![]()
A me solo la grafica convince di sto giocoTra l'altro tra le esclusive mi sembra quello meno impressive dal punto di vista grafico. Comunque attendo un po' le recensioni ed i vostri pareri. Ho paura che il gioco non valga il d1 e non mi sembra pulitissimo lato performance
Dagli ultimi screen postati mi sembra decisamente impressive graficamente, considerando che si tratta pur sempre di un open world. Aspetto di vederlo in movimento di persona comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLuca.Lampard. ha detto:Tra l'altro tra le esclusive mi sembra quello meno impressive dal punto di vista grafico. Comunque attendo un po' le recensioni ed i vostri pareri. Ho paura che il gioco non valga il d1 e non mi sembra pulitissimo lato performance
Infatti questa è una cosa davvero impressive, ciclo giorno notte, meteo dinamico, interazione ambientale molto più marcata, orde di nemici. Days Gone muove davvero tanta roba per essere un open worldaltair_92_ ha detto:Days Gone ha tutto questo ed è tutto davvero impressive, addirittura la neve che ricopre in modo graduale le ambientazioni.. dove si era già visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benedetta la fibra20gb di patch? Altro che giocarci al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere proprio una roba graduale e dinamica, inizia a nevicare e man mano quella zona si riempie di neve. Stessa cosa con il fango dopo la pioggia.La cosa della neve ha incuriosito anche me... Una location passa dal verde all'innevato... Mi chiedo se c'entrino anche in qualche modo i "days gone"... Il gioco tiene conto dei giorni passati (non so se ci siano poi degli step di trama che avanzano pesantemente il cronometro), e ci sono clip con
Il che potrebbe implicare degli step stagionali700 e passa giorni... Quindi in teoria si attraversano anni...![]()
Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaltair_92_ ha detto:Dovrebbe essere proprio una roba graduale e dinamica, inizia a nevicare e man mano quella zona si riempie di neve. Stessa cosa con il fango dopo la pioggia.
Comunque un piccolo video, fantastiche le uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif