- Iscritto dal
- 28 Apr 2017
- Messaggi
- 8,192
- Reazioni
- 155
Offline
Ci sfidiamo di nuovo?Hype per l'iniziativa pre D1 per quel gioco![]()

AhhhhhhhScherzavoMi serviva un sad post per mettere la sad faccina modificata
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sfidiamo di nuovo?Hype per l'iniziativa pre D1 per quel gioco![]()
AhhhhhhhScherzavoMi serviva un sad post per mettere la sad faccina modificata
![]()
So già che andrò a sbattere parecchie volte contro gli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLoneWolf ha detto:- 2!
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Vabbè ma questo è ovvio, non esiste nemmeno paragone fra il periodo pre-lancio che c'è stato per questo titolo e quello che accadrà in quel topic non appena si saprà la data di uscitaDomani non so se riesco ad esserci per l'abituale countdown![]()
Ma al D1 ci sono sicuramente... Dai che tra 2 giorni sbologamo anche questo first...
Se il prossimo sarà TLOU dovremo fare le cose ancora più in grande, hype permettendo![]()
EDIT: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter
I fan di Druckcoso alla riscossaDomani non so se riesco ad esserci per l'abituale countdown![]()
Ma al D1 ci sono sicuramente... Dai che tra 2 giorni sbologamo anche questo first...
Se il prossimo sarà TLOU dovremo fare le cose ancora più in grande, hype permettendo![]()
EDIT: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter
Bug fix e stabilità generale mi pareMa questa mastodontica patch cosa dovrebbe apportare?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Me l'ero perso:hihi:
![]()
@blacksheep91 non puoi sfuggirci:hihi:
![]()
Ma secondo me metteranno una sorta di automatismo per quando si va negli alberi altrimenti la fracassiamo quella moto.So già che andrò a sbattere parecchie volte contro gli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E con questo mi hai fatto pensare a quanto sarebbe bello un gioco con i dinosauri e una grafica simileDevo ancora aggiornare, non vi preoccupate se manca qualcuno.
Ma secondo me metteranno una sorta di automatismo per quando si va negli alberi altrimenti la fracassiamo quella moto.
Peccato non ci sia una versione PC, già mi immagino qualcuno che fa una mod dove aggiunge dei velociraptor in corsa al fianco della moto di Deacon mentre sfrecciano insieme nella foresta.
La boat of war rimane irraggiungibileMe l'ero persoPensavo fossimo di più però
![]()
L'equa vendetta post GoWI fan di Druckcoso alla riscossa![]()
Mi ricorda un bug della moto di Tomb Raider Underworld.Ho saputo che non c'è modo di richiamare a se la moto a parte andando alle officine (o simili) e pagare per riaverla. Questo un po' mi spiace, speravo in qualcosa come col cavallo di RDR 2 dove caricando la partita tornava nelle vicinanze, giusto per evitare bug molto facili che capitino![]()
Beh sarebbe stato anche un po' irreale se fischi e arriva la moto come il cavalloHo saputo che non c'è modo di richiamare a se la moto a parte andando alle officine (o simili) e pagare per riaverla. Questo un po' mi spiace, speravo in qualcosa come col cavallo di RDR 2 dove caricando la partita tornava nelle vicinanze, giusto per evitare bug molto facili che capitino![]()