PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 2! 

giphy.gif

:megahype:

Ma su Ebay non hanno spedito ancora? L'ho ordinato due mesi fa da Mediatech shop e non hanno ancora spedito, su Amazon è lo stesso? 

LoneWolf ha detto:
- 2! 

giphy.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
So già che andrò a sbattere parecchie volte contro gli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Domani non so se riesco ad esserci per l'abituale countdown 
iaMjkCI.png

Ma al D1 ci sono sicuramente... Dai che tra 2 giorni sbologamo anche questo first...

Se il prossimo sarà TLOU dovremo fare le cose ancora più in grande, hype permettendo :asd:  

EDIT: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter
Vabbè ma questo è ovvio, non esiste nemmeno paragone fra il periodo pre-lancio che c'è stato per questo titolo e quello che accadrà in quel topic non appena si saprà la data di uscita :bruniii: :bruniii:

Domani non so se riesco ad esserci per l'abituale countdown 
iaMjkCI.png

Ma al D1 ci sono sicuramente... Dai che tra 2 giorni sbologamo anche questo first...

Se il prossimo sarà TLOU dovremo fare le cose ancora più in grande, hype permettendo :asd:  

EDIT: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter
I fan di Druckcoso alla riscossa :sard:  

Ma questa mastodontica patch cosa dovrebbe apportare?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Devo ancora aggiornare, non vi preoccupate se manca qualcuno.

So già che andrò a sbattere parecchie volte contro gli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma secondo me metteranno una sorta di automatismo per quando si va negli alberi altrimenti la fracassiamo quella moto.

Peccato non ci sia una versione PC, già mi immagino qualcuno che fa una mod dove aggiunge dei velociraptor in corsa al fianco della moto di Deacon mentre sfrecciano insieme nella foresta.

Devo ancora aggiornare, non vi preoccupate se manca qualcuno.

Ma secondo me metteranno una sorta di automatismo per quando si va negli alberi altrimenti la fracassiamo quella moto.

Peccato non ci sia una versione PC, già mi immagino qualcuno che fa una mod dove aggiunge dei velociraptor in corsa al fianco della moto di Deacon mentre sfrecciano insieme nella foresta.
E con questo mi hai fatto pensare a quanto sarebbe bello un gioco con i dinosauri e una grafica simile  :bruniii:

Ho saputo che non c'è modo di richiamare a se la moto a parte andando alle officine (o simili) e pagare per riaverla. Questo un po' mi spiace, speravo in qualcosa come col cavallo di RDR 2 dove caricando la partita tornava nelle vicinanze, giusto per evitare bug molto facili che capitino :sisi:  

Ho saputo che non c'è modo di richiamare a se la moto a parte andando alle officine (o simili) e pagare per riaverla. Questo un po' mi spiace, speravo in qualcosa come col cavallo di RDR 2 dove caricando la partita tornava nelle vicinanze, giusto per evitare bug molto facili che capitino :sisi:  
Mi ricorda un bug della moto di Tomb Raider Underworld. :sard:

Dopo una morte in un checkpoint hanno messo Lara in una posizione ma la moto l'hanno ripristinata da un'altra parte....al di là di un burrone che avevo già superato. Non essendoci un metodo per farla apparire vicina sono rimasto appiedato in un livello che non si può superare a piedi. Ho dovuto ricominciare tutto. Days Gone mi raccomando eh. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Se ho capito bene la moto funge da "punto di salvataggio",  quindi nel peggiore dei casi basterebbe caricare il salvataggio per tornare alla moto  :hmm:

Beh sarebbe stato anche un po' irreale se fischi e arriva la moto come il cavallo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro