Ci starebbe però che fischi e arriva il tizio che te la porta come in sleeping dogsBeh sarebbe stato anche un po' irreale se fischi e arriva la moto come il cavallo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci starebbe però che fischi e arriva il tizio che te la porta come in sleeping dogsBeh sarebbe stato anche un po' irreale se fischi e arriva la moto come il cavallo![]()
Io vorrei sapere se va a toccare anche il frame rate perché in quel caso allora è da scaricare per forza prima di iniziare a giocare.Ma questa mastodontica patch cosa dovrebbe apportare?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ma la maggior parte del tempo la passiamo da soli probabilmente perciò bisognerebbe chiedersi da dove spunta il tizio.Ci starebbe però che fischi e arriva il tizio che te la porta come in sleeping dogs
In generale sì, anche se non risolve del tutto i problemiIo vorrei sapere se va a toccare anche il frame rate perché in quel caso allora è da scaricare per forza prima di iniziare a giocare.
Non è importante,anche perché in questo caso pretenderei che venisse sbranato dagli zombie non appena scende dalla motoClyde ha detto:Ma la maggior parte del tempo la passiamo da soli probabilmente perciò bisognerebbe chiedersi da dove spunta il tizio.
Perché che altri problemi ha ? Che palle hanno stancato con i giochi rotti al D1.In generale sì, anche se non risolve del tutto i problemi
Io ci ho provato con RE2 il giorno prima dell'uscita ma niente, vado in cassa e le due cassiere in coro "NO QUELLO DOMANI!!"Qualcuno che ha prenotato da euronics in negozio come me? Ci sono speranze che lo smollino prima? :tragic:
@blacksheep91 non puoi sfuggirci![]()
Questo gioco è stato posticipato di mesi per questioni di marketing, e non sono riuscito a sistemarlo del tutto? Dovrebbe essere perfetto....bahIn generale sì, anche se non risolve del tutto i problemi
Colpa nostra che compriamo i giochi al D1, io ad esempio non prendo giochi al D1 da un sacco di tempo salvo rare eccezioni come questo e sicuramente TLOU II che se pur capolavori (perché non ho dubbi che anche questo lo sia) non sono di certo intoccabili o criticabili se vengono rilasciati in questi condizioni.Questo gioco è stato posticipato di mesi per questioni di marketing, e non sono riuscito a sistemarlo del tutto? Dovrebbe essere perfetto....bah
Clyde-san, aggiunga anche a me tra gli zombini..Finora il totale degli avatar aggiunti e da aggiungere nell'artwork-hype arriva a 72.
Lontani dai fasti di God of War dove eravamo arrivati a 228 utenti ammucchiati sulla nave.
Con Spiderman eravamo arrivati ad 82 ma quello era anche stato il periodo della versione del forum super-minimal.
Dai Sanji-san!Preso, torno a casa e lo inizio.
Salto la patch, quando è pronta riavvio. Altrimenti qui inizio l'anno venturo.
Addio Day(s) (g)oneSon interessato pure io a days gone ma sta sera parto per parigi quindi addio day one
In compenso farò un salto al ristorante di devil may cry ?
Magari, io sto aspettando direttamente dl 2 ma se la prendono comoda...in spedizione anche a me, arriverà venerdì
Io son di quelli che non s'è interessato per niente a leggere news e/o vedere altro dal momento in cui lo annunciarono.
So solo che è un open-world a base survival zombie ed è esclusiva Sony, tanto basta in effetti![]()
Ma offrirà qualche espediente di gameplay simil-Dying Light, tipo l'ansia di correre al rifugio il prima possibile e rimanerci per la notte? sarebbe fantastico se così fosse, perché ormai qualunque esperienza zombie la si dovrebbe paragonare a DL (l'apice, imho)
Non credo ci sarà qualcosa di simile. Ma sembra che di notte sarà tutto più pericolosoin spedizione anche a me, arriverà venerdì
Io son di quelli che non s'è interessato per niente a leggere news e/o vedere altro dal momento in cui lo annunciarono.
So solo che è un open-world a base survival zombie ed è esclusiva Sony, tanto basta in effetti![]()
Ma offrirà qualche espediente di gameplay simil-Dying Light, tipo l'ansia di correre al rifugio il prima possibile e rimanerci per la notte? sarebbe fantastico se così fosse, perché ormai qualunque esperienza zombie la si dovrebbe paragonare a DL (l'apice, imho)