PS4/PS5 Days Gone | Remaster Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh sarebbe stato anche un po' irreale se fischi e arriva la moto come il cavallo :sard:
Ci starebbe però che fischi e arriva il tizio che te la porta come in sleeping dogs

Ma questa mastodontica patch cosa dovrebbe apportare?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Io vorrei sapere se va a toccare anche il frame rate perché in quel caso allora è da scaricare per forza prima di iniziare a giocare.

Ci starebbe però che fischi e arriva il tizio che te la porta come in sleeping dogs
Ma la maggior parte del tempo la passiamo da soli probabilmente perciò bisognerebbe chiedersi da dove spunta il tizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Clyde ha detto:
Ma la maggior parte del tempo la passiamo da soli probabilmente perciò bisognerebbe chiedersi da dove spunta il tizio.
Non è importante,anche perché in questo caso pretenderei che venisse sbranato dagli zombie non appena scende dalla moto

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Finora il totale degli avatar aggiunti e da aggiungere nell'artwork-hype arriva a 72.

Lontani dai fasti di God of War dove eravamo arrivati a 228 utenti ammucchiati sulla nave.

Con Spiderman eravamo arrivati ad 82 ma quello era anche stato il periodo della versione del forum super-minimal.

Preso, torno a casa e lo inizio. :sisi:

Salto la patch, quando è pronta riavvio. Altrimenti qui inizio l'anno venturo.

Qualcuno che ha prenotato da euronics in negozio come me? Ci sono speranze che lo smollino prima?  :tragic:

@blacksheep91 non puoi sfuggirci :sard:
Io ci ho provato con RE2 il giorno prima dell'uscita ma niente, vado in cassa e le due cassiere in coro "NO QUELLO DOMANI!!"  :rickds: Credo che ormai sia molto difficile che queste grandi catene rompano il D1. 

CI sono pure io al d1, prenotato a gennaio tipo :asd:

Questo gioco è stato posticipato di mesi per questioni di marketing, e non sono riuscito a sistemarlo del tutto? Dovrebbe essere perfetto....bah
Colpa nostra che compriamo i giochi al D1, io ad esempio non prendo giochi al D1 da un sacco di tempo salvo rare eccezioni come questo e sicuramente TLOU II che se pur capolavori (perché non ho dubbi che anche questo lo sia) non sono di certo intoccabili o criticabili se vengono rilasciati in questi condizioni.

Una volta non ci davo peso perché tanto alla fine il titolo lo giocavo lo stesso ma ora non più perché dato che il prodotto lo pago e tra l'altro pure tanto allora pretendo il massimo.

I Bend non sono un team grandissimo e si son buttati in qualcosa di grande per la prima volta, con un open world immenso e con chicche mai viste come la roba della neve, credo sia perdonabile qualche problemino. Considerando che team immensi come Ubisoft e Bugthesda fanno di peggio :asd:

Finora il totale degli avatar aggiunti e da aggiungere nell'artwork-hype arriva a 72.

Lontani dai fasti di God of War dove eravamo arrivati a 228 utenti ammucchiati sulla nave.

Con Spiderman eravamo arrivati ad 82 ma quello era anche stato il periodo della versione del forum super-minimal.
Clyde-san, aggiunga anche a me tra gli zombini.. :saske:

Anche se non lo prendo al D1 sono lo stesso interessato.. :saske:

Preso, torno a casa e lo inizio. :sisi:

Salto la patch, quando è pronta riavvio. Altrimenti qui inizio l'anno venturo.
Dai Sanji-san! :saske:

E' un periodo ricco in ambito videoludico!

in spedizione anche a me, arriverà venerdì 

Io son di quelli che non s'è interessato per niente a leggere news e/o vedere altro dal momento in cui lo annunciarono. 

So solo che è un open-world a base survival zombie ed è esclusiva Sony, tanto basta in effetti :asd:

Ma offrirà qualche espediente di gameplay simil-Dying Light, tipo l'ansia di correre al rifugio il prima possibile e rimanerci per la notte? sarebbe fantastico se così fosse, perché ormai qualunque esperienza zombie la si dovrebbe paragonare a DL (l'apice, imho) 

Aggiungete anche a me sperando che GS spedisca oggi la mia collector per farla arrivare venerdì.  . . . . ..   

:monkashake:

Son interessato pure io a days gone ma sta sera parto per parigi quindi addio day one :asd:

In compenso farò un salto al ristorante di devil may cry ?

Io son di quelli che non s'è interessato per niente a leggere news e/o vedere altro dal momento in cui lo annunciarono. 

So solo che è un open-world a base survival zombie ed è esclusiva Sony, tanto basta in effetti :asd:

Ma offrirà qualche espediente di gameplay simil-Dying Light, tipo l'ansia di correre al rifugio il prima possibile e rimanerci per la notte? sarebbe fantastico se così fosse, perché ormai qualunque esperienza zombie la si dovrebbe paragonare a DL (l'apice, imho) 
Magari, io sto aspettando direttamente dl 2 ma se la prendono comoda...

Non credo ci sarà qualcosa di simile. Ma sembra che di notte sarà tutto più pericoloso :sisi: oramai manca poco. Mi aspetto un 83 su metacritic spero non vada sotto. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro