- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,938
No vabbè ciao.. io ci gioco anche senza aver scaricato gli update allora.ma non capisco, è partita un'altra patch di 13 GB....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè ciao.. io ci gioco anche senza aver scaricato gli update allora.ma non capisco, è partita un'altra patch di 13 GB....
Insomma è 'na sorta di Far Cry con gli zombiesProseguito un po', ma mi sono dovuto fermare a causa del download di una nuova patch di 13 GB. Preferisco attendere, essendoci missioni con % di completamento.
Secondo me non è nemmeno l'ultima.
Come avevano già detto all' inizio d'altrondeInsomma è 'na sorta di Far Cry con gli zombies![]()
In linea teorica dovrebbe essere così, ovvero solo 13,ma mai dire mai visto che già sono alla 1.4 e tutte patch piccolinevabbe speriamo che la patch per chi prende il gioco al d1 a sto punto sia solo di 13 gb e non 21-13
Buone impressioni soprattutto questa perché vuol dire che il gioco è difficile e si può anche perdere. Ultimamente sto dando molto peso alla difficoltà nei giochi, sarà che negli ultimi anni i giochi stanno diventando molto più accessibile e la cosa comincia a darmi parecchio fastidio.Ho dovuto impiegare diversi tentativi, saranno stati 40/50 Freakers.Tutti che mi rincorrevano come selvaggi.In questo caso è stato molto meglio affrontarli con una strategia, non a muso duro con le sole armi da fuoco.
Mentre mi inseguivano, sono riuscito piano piano a sfoltirne un po' facendo saltare in aria un'autocisterna di carburante, due/tre fusti di esplosivo, una tanica di benzina, un paio di molotov e un tubo bomba e ne avanzavano ancora. Gli ultimi finiti a colpi di ascia. Divertente, una bella sfida.
Lo sapevo io che sarebbe stato un gioco da 8.5/9. Molto bene.8.7 da pureplaystation![]()
Confermo anche 8.5 da un sito italiano, non posso dire qualeBuone impressioni soprattutto questa perché vuol dire che il gioco è difficile e si può anche perdere. Ultimamente sto dando molto peso alla difficoltà nei giochi, sarà che negli ultimi anni i giochi stanno diventando molto più accessibile e la cosa comincia a darmi parecchio fastidio.
Lo sapevo io che sarebbe stato un gioco da 8.5/9. Molto bene.![]()
Pureplaystation è una rivista only Sony, affidabilità zero, bisogna aspettare i siti più affidabili, es. GamespotBuone impressioni soprattutto questa perché vuol dire che il gioco è difficile e si può anche perdere. Ultimamente sto dando molto peso alla difficoltà nei giochi, sarà che negli ultimi anni i giochi stanno diventando molto più accessibile e la cosa comincia a darmi parecchio fastidio.
Sekiro l'hai giocato?Buone impressioni soprattutto questa perché vuol dire che il gioco è difficile e si può anche perdere. Ultimamente sto dando molto peso alla difficoltà nei giochi, sarà che negli ultimi anni i giochi stanno diventando molto più accessibile e la cosa comincia a darmi parecchio fastidio.